Profezia Maya 21 dicembre 2012

Aperto da AntiProtone, 15 Dicembre 2012, 22:46:52

Discussione precedente - Discussione successiva

AntiProtone

Parlano di fortissima attività solare. Quando influenza la propagazione ?

Grazie x le info

Ps: speriamo di non rimetterci le penne :'(

hafrico

Citazione di: AntiProtone il 15 Dicembre 2012, 22:46:52
Parlano di fortissima attività solare. Quando influenza la propagazione ?

Grazie x le info

Ps: speriamo di non rimetterci le penne :'(

tulipano

Siete tutti pronti ? Domani è il "grande" giorno...non lo dimenticate... ;-)
Giusy Tulipano

1RGK030

iw9gyy

Io sono prontissimo....domattina qui' nel mio paese (Acicastello) io ed un gruppo di scalmanati compaesani faremo "l'ultimo bagno a mare prima della.fine del.mondo"
amo la radio da sempre.......

alessandro28

Citazione di: tulipano il 20 Dicembre 2012, 09:41:08
Siete tutti pronti ? Domani è il "grande" giorno...non lo dimenticate... ;-)
io mi sto preparando per le grasse risate di sabato mattina.  :grin:
non credo riuscirò a mantenere il contegno davanti a chi da anni non si rende conto di essere preso per i fondelli da ciarlatani senza scrupoli  :culo:

rocco

asso

in altre nazioni e gia il 21/12/2012 è stanno festeggiando  :dance:

hafrico

Citazione di: asso il 20 Dicembre 2012, 21:14:43

PERO' SARA' DOMANI SERA... ANCORA CE' TEMPO.. HAHAHAH

oscar 3

Hanno detto pure l'orario...11,11....ancora più di 14 ore.....solo che non ho notizie in merito all'australia...eppure dovrebbe già essere stata raggiunta dalla maledizione maya!!!!  :mrgreen: :grin: :mrgreen: :grin: :grin:
Le mie radio: Kenwood TS930 - Kenwood TS2000 - Midland 13-877 - Tokai PW 5024 - Midland 13-895 - CTE Alan 88 S - Galaxy Saturn - Midland 8001 S - President Lincoln...fino ad ora!

AntiProtone

Magari succede qualche cosa di meraviglioso ;D

AntiProtone

il 21 dicembre 2012 alle ore 11.11 le macchine prendono coscienza .... sto,vedendo x tv terminator ;D

IT9ACJ-ROBERTO

sera a tutti, attualmente sto monitorando via webcam una zona del porto di sidney in australia. lì attualmente secondo l'orologio che c'e stamigliato in fondo sono le 8.45 del mattino del 21 dicembre 2012 e la temperatura e di 21 gradi, per il resto sembra tutto tranquillo.

AntiProtone

Ok buon monitoraggio. Micio e mogliettina sono andati a nanna. Gli raggiungo ;D

Un abbraccio a tutti

virago-gp

o che bello cosi non pago più il muto di casa  :birra:

cimabue

l'unica profezia che si avvererà è che mi è arrivata la bolletta del metano e la devo pagare.

IT9ACJ-ROBERTO

e il bello e che a distanza di 10 mila e passa km si può comtrollare tramite remote control la webcam.
attualmente sta inquadrando un pezzo della città di sidney con una mole di traffico bestiale (penso che sia una superstrada9.

IUØAXD

Citazione di: hafrico il 20 Dicembre 2012, 21:39:56

Alle 11:11... questa sera... boh... Io intanto mi metto comodo...

hafrico

Citazione di: connex il 21 Dicembre 2012, 08:53:26

NGIORNO.............   11:11...........  SONO DI MATTINA....  23:11..........  SONO LA SERA....  abbraccino abbraccino

IUØAXD

Citazione di: hafrico il 21 Dicembre 2012, 09:00:58
Citazione di: connex il 21 Dicembre 2012, 08:53:26

NGIORNO.............   11:11...........  SONO DI MATTINA....  23:11..........  SONO LA SERA....  abbraccino abbraccino

C'è poca differenza Hafrico!! Mi metto comodo lo stesso!!!

tulipano

Sono le 9.35...abbiamo ancora un'ora e mezza  circa...io vado a fare le faccende di casa,così se la casa viene giù ,almeno  viene giù ordinata e pulita... :grin: :mrgreen: :grin:...un  abbraccino a tutti...
Giusy Tulipano

1RGK030

Caporale

...io alle 12.30 ho l'appuntamento dal dentista...  :sfiga:
You can be anything you want to be
Just turn yourself into anything you think that you could ever be!

Read more: Queen -

iw9gyy

Citazione di: Caporale il 21 Dicembre 2012, 10:10:29

Pensa positivo invece: alle 11:11 il mondo finisce e quindi risparmierai i soldi che avresti speso...ahahahahha
Sent from my Nexus 7 using RogerkMobile

DeltaSQ

Maaa...io stasera vorrei andare a vedere Lo Hobbit marameo.

73+51 da DeltaSQ

Caporale

Purtroppo vado tramite ASL... ed ho già pagato il tiket... :-(
:mrgreen:  :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Citazione di: iw9gyy il 21 Dicembre 2012, 10:13:19
Citazione di: Caporale il 21 Dicembre 2012, 10:10:29

Pensa positivo invece: alle 11:11 il mondo finisce e quindi risparmierai i soldi che avresti speso...ahahahahha
Sent from my Nexus 7 using RogerkMobile
You can be anything you want to be
Just turn yourself into anything you think that you could ever be!

Read more: Queen -

virago-gp

IUØAXD

Alle 11:11 ero fuori in macchina per lavoro ma non è successo nulla!! Ma con quale fuso orario è la profezia? Quello dello Yucatán?

alessandro28

asso

le cose le hanno interpretate male, a scanso di equivoci!! ho acquistato un'altra radio  :dance: è andiamo avanti  :up:

IUØAXD

Citazione di: asso il 21 Dicembre 2012, 13:37:02
...ho acquistato un'altra radio  :dance: è andiamo avanti  :up:

E allora Buon Natale OHOHOH!!!

Io un nuovo microfono!! HIHIHI

hafrico

PURTROPPO LA TANTO AGOGNATA FINE DEL MONDO.....  NON CE' STATA... CI TOCCA CONTINUARE A DARE  IL   QLO....    AL  SIGNOR MONTI....  tromba fanculo

tulipano

Siamo ancora vivi   marameo ...oohh...allora possiamo pensare al cenone di Natale... :grin: :mrgreen: :grin:... abbraccino
Giusy Tulipano

1RGK030

IZ8XOV

beh in verità il 21.12 termina alle 24 di oggi quindi qualche ora volendo essere obiettivi...

cmq, speriamo di passare anche questa. io ricordo ancora le storie sul millenium bug...

ragazzi miei la verità è che la fine è già iniziata da quando le nostre società occidentali sono entrate in crisi e tutti se ne son fregati ma oggi siamo entrati in una fase molto critica e sarà difficile uscirne perché le risorse scarseggiano e siamo diventati 7 miliardi circa sul pianeta terra.

domanda: come si sfamerà tutta la gente che ha perso il lavoro o che non l'ha mai avuto? sono milioni solo in italia. questa per me è la fine del mondo, il non riuscire a sopravvivere.

73 a tutti e un felice natale.

Nb: se possiamo facciamo della beneficenza in queste feste per consentire a chi non vive condizioni agiate di poter vivere anch'egli un momento di serenità, (e se possiamo, se non viviamo quella crisi, facciamo delle offerte anche lontano dalle feste, scusate se mi sono permesso).

michele Iz8Xov
Il radioamatore è una persona affascinata dal comportamento delle onde radio e da tutto ciò che serve ad esplorarle. E' uno sperimentatore che opera nel rispetto delle leggi e che ama condividere con gli altri le proprie conoscenze, Michele IZ8XOV

LA MIA STAZIONE RADIO: www.qrz.com/db/IZ8XOV

TITANO

IZ8 condivido e ti approvo maggiormente quando parli di fare beneficenza. ! Questi ci scherzano sopra,ma la terra,il mondo intero,la natura NON VANNO DERISI.Io penso che per certa gente na lezione ci vorrebbe proprio,perche sti signori che tanto si divertono sulla profezia MAYA SI,MAYA NO,se ne infischiano del prossimo e scendono con le proprie mogli di queste giornate a spendere 400-500 EURO,TRA prnazo di natale e cenone di capodanno e non solo ,molti usano la propria 13sima,per comprarsi un IPHONE,UN PC NUOVO,UN TV DA 52 POLLICI 3D E spaccano al vento a piu' non posso e poi mi parlano anche di crisi e che non arrivano a fine mese. SIGNORI NOI TUTTI DOBBIAMO DARCI NA REGOLATA CON TUTTA STA TECNOLOGIA,STI GAS CHE FUORIESCONO DALLE AUTO,..................INSOMMA AVERE PIU' RISPETTO PER IL PPIANETA CHE CI OSPITA,AVERE PIU' RISPETTO PER CHI CI HA PRECEDUTO COME I MAYA,E AVERE MAGGIORMENTE PIU' RISPETTO PER CHI DI QUESTE GIORNATE NON SA NEMMENO COSA SIGNIFICA LA PAROLA NATALE......!  SPENDETE UN 100 EURO IN MENO E FATENE BENEFICENZA PORTANDO AL LIMITE IN CHIESA DEL CIBO PER I SENZA TETTO E PER TUTTI I BISOGNOSI CHE VERAMENTE VIVONO IN UN MODO DEPROREVOLE...! 
IZ8 THO MESSO UN APPLAUSO LO MERITI,,,,CI VORREBBE PIU GENTE CHE LA PENSA COME TE..!
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

asso

qualcuno come al solito e uscito dal topic,alcuni compreso me hanno cercato di sdrammatizzare un po ,ma!! io sinceramente non ci ho mai pensato alla fine del mondo, se poi (prendendo spunto da qualche programma tv) ho capito qualcosa (forse  ) il perche  o che cosa è la profezia Maya, prima non sapevo nulla, ma la fame del mondo,la gente che spende, la gente che sperpera,non credo che centrano molto con il topic,anche io vado in vacanza 4 giorni a capodanno ma non ho mica chiesto i soldi a qualcuno!!! se poi la fine del mondo verrà in ritardo qua sono!!

TITANO

Ti pareva che non arrivava la solita risposta......!!! eppure la mia osservazione come quella di iz8 sono state fatte sul fattore di GENERALIZZAZIONE GLOBALE e come al solito qualcuno anche non facendo nome si sente dietro la coda di paglia...! 

Questo conferma quanto detto sopra.......LA GENTE SE NE INFISCHIA DEL PROSSIMO,basta che sta bene lui e i propri cari e che va in villeggiatura o vacanza,che il prossimo puo' anche crepare....!

CREDO PROPRIO CHE LA PROFEZIA MAYA ,TANTO MALE NON AVREBBE FATTO.....!     
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

massimox72

Non voglio più sentire parlare di Maya,al massimo dell'ape maia.

PR015

perché mi è stato cancellato il messaggio?
In Italia, sotto i Borgia,  terrore, assassinii, massacri: e hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera, hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e cos'hanno prodotto? Gli orologi a cucù.

iw9gyy

Amici state calmi e non ci accendete...non c'è' motivo.......
@pro15 il messaggio ti e' stato cancellato perche' hai postato una foto che conteneva una parola non proprio consona.....

acquario58

chiudo la discussione .....
il MOTIVO.....
come di solito.........in questo caso  si passa dalle  profezie MAJA  ai  problemi quotidiani.........
non é per essere egoista oppure individualista........
ma io la penso diversamente a riguardo beneficenza o altro.......
io quando sto male, oppure ho dei problemi.....non c'é mai stato nessun organo o associazione che ha avuto una parola di conforto oppure un aiuo ( anche contattandoli direttamente).....a parte i miei componenti familiari e qualche VERO AMICO.....
di questi anche alcuni presenti tra noi a cui devo dire grazie........