11° mostra scambio CATANIA Domenica 9 DICEMBRE 2012

Aperto da Marcello, 29 Ottobre 2012, 08:46:54

Discussione precedente - Discussione successiva

hafrico

Citazione di: rocco il 12 Dicembre 2012, 12:55:56
Bellissima questa proposta! ahahahah!!
Comunque sia non sarebbe stato male farla in palestra, bella tipo open space come le grandi fiere...nei corridoi era difficile muoversi data la tanta affluenza!

QUOTONE......  ANCHE PER LE SIGNORINE ALL'ACCOGLIENZA..  :grin:

IT9ACJ-ROBERTO

signorine in bikini (senza fidanzato mi raccomando), o con il perizoma... allora la gente non compra.
io penso che le vostre 50 o 25 appena vedono cosa ce in fiera.. vi levano anche le chiavi di casa e vi sequestrano le radio e dopo altro che fiere.
al massino le prossime fiere dove potrete andare saranno quelle dei meccanici (senza ragazze pon pon al seguito) se vi faranno ancora uscire di casa.

Lorenzo iw9gyz

Roberto tu sarai il  bodyguard delle sexy Modelle  :amore:
"Potevamo stupirvi con effetti speciali e colori ultravivaci, ma noi siamo scienza, non fantascienza"

IT9ACJ-ROBERTO

lorenzo a me non me faranno fare niente, allora faccia da delinquente, naso a patata, faccio schifo.. a me possono dare solo una cosa l'ergastolo e sbattermi in cella e gettare la chiave a pane e acqua per tutta la vita.
io body guard si si .. bonu ta passi, roberto non vali niente quindi.....

Microchip

Citazione di: IT9ACJ-ROBERTO il 12 Dicembre 2012, 18:52:04
lorenzo a me non me faranno fare niente, allora faccia da delinquente, naso a patata, faccio schifo.. a me possono dare solo una cosa l'ergastolo e sbattermi in cella e gettare la chiave a pane e acqua per tutta la vita.
Hahaha sei forte Robe',dai dai un po' di autostima su' :-D qui' siamo tra buoni Amici!!
www.cisarbari.it
Sezione Cisar di Bari IQ7UG
Email:iz7zft@cisarbari.it

Lorenzo iw9gyz

Citazione di: IT9ACJ-ROBERTO il 12 Dicembre 2012, 18:52:04
RobY non capisco chi è che non ti fa niente , le sexy modelle o i Fans che cercheranno di molestare le Modelle???....... POI Non capisco chi ti deve rinchiudere??

(Serio) Roby tu vali molto non ti sottovalutare mai ognuno di noi ha i suoi pregi ed i suoi difetti.........
"Potevamo stupirvi con effetti speciali e colori ultravivaci, ma noi siamo scienza, non fantascienza"

IT9ACJ-ROBERTO

lorenzo ma per favore...ad acireale siamo tutti teste di cucuzza compreso io, anzi io sono il primo, il premier delle teste di cucuzza.

iw9gyy

Citazione di: IT9ACJ-ROBERTO il 12 Dicembre 2012, 21:54:08
lorenzo ma per favore...ad acireale siamo tutti teste di cucuzza compreso io, anzi io sono il primo, il premier delle teste di cucuzza.
Confermo....cucuzza dura! Ahahahahah ma dai Roberto smettila!
amo la radio da sempre.......