Autore Topic: LA MITICA FIRENZE 2  (Letto 4158 volte)

Offline CODICE_ROSSO

• 1RGK005
  • Moderatore
  • Radio Operatore
  • Applausi 44
    • Mostra profilo
  • Nominativo: IZ7QLY
Re: Firenze 2
« Risposta #25 il: 17 Agosto 2007, 08:15:05 »
se il ros è basso..non metterli !! ...
1RGK005
CODICE-ROSSO
Gianluca IZ7QLY

Offline hafrico

• Radio Operatore
  • Applausi 253
    • Mostra profilo
FIRENZE 2......
« Risposta #26 il: 05 Novembre 2008, 15:15:10 »
SICURAMENTE .... gli anziani come me'...  di questo forum.....ricorderanno la mitica FIRENZE  2.......... i giovani non la avranno vista nemmeno in foto....... era una mitica 5/8 per la 27..... di qualita' superiore e di materiali esclusivi......  che a suo tempo mi diede tante di quelle soddisfazioni che a pensarci oggi mi vengono i brividi.....  forse è per questo che ne conservo gelosamente i resti.........  QUANTI DI VOI LA RICORDANO ? ? . . . . . .  so' che il produttore è morto e che gli eredi hanno smantellato l'azienda . . .  queste sono le notizie che ho raccolto......  o forse non sara' vero.... fatto sta che non si trovano piu' antenne del genere.....  se sapete chi ne possiede in magazzino...io ne comprerei un paio...... :up: :up: :up: :up: :up: :up: :allah: :allah: :allah: :allah:

Offline gattonero

• 1RGK129
  • Radio Operatore
  • Applausi 20
  • C.B. GattoNero Salentino - Puglia
    • Mostra profilo
    • Radioamatore
  • Nominativo: IW7ED
Re: FIRENZE 2......
« Risposta #27 il: 05 Novembre 2008, 15:20:12 »
Si la conosco quella antenna, l'aveva un mio amico in CB andava veramente bene.  :mrgreen:
1-R G K-129 -----Station Dx 11meter - 1 T.M.129
                 1 F R I 1857 -  Free-Radio-Italia
                             PMR/LPD Italy 
                                 Op.Fabio

Sito WEB: http://iw7ed.jimdo.com/

Online acquario58

• 1rgk043
  • Moderatore
  • Radio Operatore
  • Applausi 358
  • TORINO-ITALY QTH locator : JN35TA94SV
    • Mostra profilo
  • Nominativo: sempre i miei
Re: FIRENZE 2......
« Risposta #28 il: 05 Novembre 2008, 16:12:46 »
SICURAMENTE .... gli anziani come me'...  di questo forum.....ricorderanno la mitica FIRENZE  2.......... i giovani non la avranno vista nemmeno in foto....... era una mitica 5/8 per la 27..... di qualita' superiore e di materiali esclusivi......  che a suo tempo mi diede tante di quelle soddisfazioni che a pensarci oggi mi vengono i brividi.....  forse è per questo che ne conservo gelosamente i resti.........  QUANTI DI VOI LA RICORDANO ? ? . . . . . .  so' che il produttore è morto e che gli eredi hanno smantellato l'azienda . . .  queste sono le notizie che ho raccolto......  o forse non sara' vero.... fatto sta che non si trovano piu' antenne del genere.....  se sapete chi ne possiede in magazzino...io ne comprerei un paio...... :up: :up: :up: :up: :up: :up: :allah: :allah: :allah: :allah:

una signora di antenna, copiata dalla ECO antenne con la WEGA 27 (una ciofeca) che non aveva nulla da dividere con l'originale

ho unito le discussioni che erano state fatte precedentementi in altri tempi :up: :up:

Offline hafrico

• Radio Operatore
  • Applausi 253
    • Mostra profilo
Re: LA MITICA FIRENZE 2
« Risposta #29 il: 05 Novembre 2008, 21:25:09 »
grazie NINO.........  per la pazienza...... con la funzione ricerca non ho trovato la discussione...... forse perche digitavo FIRENZE2.... tutto unito.....  comunque di certo cè che..... era una signora antenna.... e che come tutte le cose buone finiscono.....  vedi ALAN 48 OLD......  .....   maaaaaaaaaa......... accontentiamoci dei ricordi.... :up:

Offline TITANO

• 1RGK326
  • RGK dx Group
  • Radio Operatore
  • Applausi 115
  • Nominativo - TITANO - 1Rgk326 ( Cb - Swl )
    • Mostra profilo
« Risposta #30 il: 05 Novembre 2008, 21:55:42 »
C'era anche la superpenetrator che era un MOSTRO di antenna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!TITANO
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

Offline sliverbuild

• 1RGK112
  • RGK dx Group
  • Radio Operatore
  • Applausi 1
  • 1RGK112 e 1IT112
    • Mostra profilo
    • my site
« Risposta #31 il: 06 Novembre 2008, 21:14:22 »
C'era anche la superpenetrator che era un MOSTRO di antenna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!TITANO

Bhè.... il nome è tutto un programma. Se inventerò un'antenna la chiamero SVENTRAX :grin:
PER AETHERA OMNI SERVO
C.O.T.A. MEMBER #309 OR

Simone IZ0RNU
visitate il mio sito
http://iz0rnu.jimdo.com

Yaesu FT-7800/Yaesu FT-950/Yaesu VX-3/Wouxun KG-UVD1P/PUXING PX888/VR5000/MFJ-948/BLMtop80,DIPOLIvar