habemus nomen...

Aperto da plotino, 26 Marzo 2012, 23:03:03

Discussione precedente - Discussione successiva

plotino

salve a tutti,

dopo gli anni dell'adolescenza dove sognavo un giorno di diventare OM ed avere il MIO nominativo, bene è arrivato anche per me... non ci credo ancora  :grin: 

colgo quindi l'occasione x ringraziare tutto il forum, nonchè gli utenti + attivi e lo staff che lo tiene in piedi,
è grazie a voi se ho ripreso il mio vecchio hobby accantonato per un decennio coronandolo di questa soddisfazione,
e grazie ai consigli e incitamenti che ho deciso di patentarmi, sopratutto ora che è più facile senza CW... (se mi legge shineime...  :grin: )

che altro dire al ministero a roma si son dati da fare hanno ricevuto la mia richiesta il 01/03 e rilasciato il nominativo il 19, la busta poi mi è arrivata oggi (non raccomandata ma lettera semplice...  8O maledetti se andava persa!!!)

saluti da IZ7XHJ... non è il massimo come fonetica, se provo a dirlo veloce mi incarto la lingua tra icsrei-otel ma non stiamo a lamentarci...  :birra:
ora mi tocca ancora la quarantena per l'autorizzazione e poi spero di sentire quanti di voi on-air  cq cq cq

grazie

73

Luca
HF addicted - Luca --- 1rgk380 >> 1rgk380@gmail.com

r5000

73 a tutti, ottimo, per il cw c'è tempo, prima o poi lo imparerò pure io...
non dare da mangiare al troll    https://www.rogerk.net/forum/index.php?msg=858599

pask

Citazione di: plotino il 26 Marzo 2012, 23:03:03
salve a tutti,

dopo gli anni dell'adolescenza dove sognavo un giorno di diventare OM ed avere il MIO nominativo, bene è arrivato anche per me... non ci credo ancora  :grin:  

colgo quindi l'occasione x ringraziare tutto il forum, nonchè gli utenti + attivi e lo staff che lo tiene in piedi,
è grazie a voi se ho ripreso il mio vecchio hobby accantonato per un decennio coronandolo di questa soddisfazione,
e grazie ai consigli e incitamenti che ho deciso di patentarmi, sopratutto ora che è più facile senza CW... (se mi legge shineime...  :grin: )

che altro dire al ministero a roma si son dati da fare hanno ricevuto la mia richiesta il 01/03 e rilasciato il nominativo il 19, la busta poi mi è arrivata oggi (non raccomandata ma lettera semplice...  8O maledetti se andava persa!!!)

saluti da IZ7XHJ... non è il massimo come fonetica, se provo a dirlo veloce mi incarto la lingua tra icsrei-otel ma non stiamo a lamentarci...  :birra:
ora mi tocca ancora la quarantena per l'autorizzazione e poi spero di sentire quanti di voi on-air  cq cq cq

grazie

73

Luca

Bene Luca hai visto nonostante io abbia ricevuto la patente prima di te è andata come ti dicevo...io ho spedito il tutto il 22 febbraio, ma penso che a giorni arriverà qualche cosa anche per me....almeno credo....
73 e in augurissimi per il tuo nuovo nome!!!

acquario58

Complimenti e auguri.....
come vedi gli incaricati al Ministero appena possono....evadono le richieste....
basta portare pazienza e non assillarli....altrimenti c'é il rischio che si impuntano e fanno aspettare allungando i tempi....

IT9ACJ

bene auguri anche da parte mia e a presto risentirci... 73's da it9acj roberto in acireale

oscar 3

Auguri pure da parte mia......per quanto mi riguarda.....mancano ancora i tesserini in bianco da compilare e mandare....quindi esami dati il 2 dicembre ma ancora non c'è neppure la patente.....e pensare che in tutta la Sicilia saremo na quarantina!!!!  :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga:
Le mie radio: Kenwood TS930 - Kenwood TS2000 - Midland 13-877 - Tokai PW 5024 - Midland 13-895 - CTE Alan 88 S - Galaxy Saturn - Midland 8001 S - President Lincoln...fino ad ora!

sergiof67

Auguri anche da parte mia, dai non è un brutto nominativo e poi la cosa importante è averlo ancora auguri

73 51 de IZ1 WQQ op sergio speriamo di sentirci on air ma veramente...

rocco

Tanti auguri!!! La cosa importante è che il tuo nominativo è unico in tutto il mondo! Tienilo stretto!

plotino

grazie a tutti  :birra:

Microchip

:birra: Auguri Luca!!!!la passione e la tenacia (e i consigli degli utenti più anziani del forum)ti hanno premiato!! Spero che quel giorno arrivi anche per mè!! :up:
www.cisarbari.it
Sezione Cisar di Bari IQ7UG
Email:iz7zft@cisarbari.it

mts80

congratulazioni plotino!!!! subito in aria allora!!

plotino

Citazione di: mts80 il 27 Marzo 2012, 09:56:33
congratulazioni plotino!!!! subito in aria allora!!

non proprio subito... mi tocca ancora la quarantena... porto pazienza  ;-)