foto dei nostri animali domestici

Aperto da IZ1KVQ, 04 Giugno 2007, 19:51:11

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Giuseppe

Vi presento Phill...il mio delinquente che ha 1 anno...

Giuseppe (Formia)


Rosanera

Citazione di: "Giuseppe"Vi presento Phill...il mio delinquente che ha 1 anno...

Bellissimo .......complimenti!!

73+51.

Rosanera

Citazione di: "ANGELOAZZURRO"
e piu grande
Anche il tuo è bellissimo!
Complimenti x l'ottima scelta......i pastori tedeschi sono
veramente eccezzionali!!!

ANGELOAZZURRO

GIA  bello anche il tuo anno quasi la stessa eta il mio fa 2 anni giorno 20 di questo mese
e ne sono affezzionatissimo e il mio mito lo addestrto in poche cose pero per mancanza di tempo
seduto zampa vieni e basta per adesso
ciao a tutti
Vincenzo! EX 1RGK074 - AngeloAzzurro


ANGELOAZZURRO

quasi di un bel po  :grin:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:
Vincenzo! EX 1RGK074 - AngeloAzzurro

IZ1KVQ

addestralo a parlare al baracco almeno non potranno dire che non c'e' manco un cane  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:
--
i migliori 73 da IZ1KVQ
Francesco
*************************
se ti va visita il mio sito
http://iz1kvq.altervista.org/index.html
************************
Grid: JN44LK
CQ Zone: 15
ITU Zone: 28
QSL: Bureau, Direct, eQsl, e-mail or Lotw


ANGELOAZZURRO

bella questo ma credo che sia un tipo di poke parole
sa dire solo bau :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:
Vincenzo! EX 1RGK074 - AngeloAzzurro


IZ1KVQ

Citazione di: "ANGELOAZZURRO"bella questo ma credo che sia un tipo di poke parole
sa dire solo bau :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:
:mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:
--
i migliori 73 da IZ1KVQ
Francesco
*************************
se ti va visita il mio sito
http://iz1kvq.altervista.org/index.html
************************
Grid: JN44LK
CQ Zone: 15
ITU Zone: 28
QSL: Bureau, Direct, eQsl, e-mail or Lotw

tulipano

Citazione di: "Rosanera"
Citazione di: "ANGELOAZZURRO"
e piu grande
Anche il tuo è bellissimo!
Complimenti x l'ottima scelta......i pastori tedeschi sono
veramente eccezzionali!!!

Sono d'accordo al 100%!!!
Giusy Tulipano

1RGK030

Giuseppe

Citazione di: "Rosanera"
Citazione di: "Giuseppe"Vi presento Phill...il mio delinquente che ha 1 anno...

Bellissimo .......complimenti!!

73+51.

Ecco un'altra foto del mio delinquente...
qui...se messo di profilo...(vanitoso)!!!
Ah...anche io ho poco tempo e non lo addestro tanto, però ai comandi principali risponde benissimo ed è un gran guardiano del suo territorio...guai ad avvicinarsi a casa mia..Ehm!!!
Giuseppe (Formia)

ANGELOAZZURRO

bellissimo.....
il mio quando gli faccio le foto si mette sempre con la testa obblicuo ed e sce la lingua e poi li piace un sacco giocare sono veramente fantastici
W I PASTORI TEDESCHI
WOWWWWWW
Vincenzo! EX 1RGK074 - AngeloAzzurro

Rosanera




                      Sono belli vero?La mamma è arrivata quì,
                       e quì si è piazzata.Nonostante tutta la
                       buona volontà,non sono ancora riuscita
                       a darli in adozione.
                       Nella prossima pagina gli altri due.

Rosanera




           
                    Sono un'amante di tutti gli animali,
                    per dare da mangiare a loro ,non
                    mangerei io.........metterei al muro
                    chi gli abbandona!
                    Un grazie di cuore a SANPIETRO
                    per questo Topic.


IZ1KVQ

rosanera sono d'accordo con te al 1000000000000000000000
--
i migliori 73 da IZ1KVQ
Francesco
*************************
se ti va visita il mio sito
http://iz1kvq.altervista.org/index.html
************************
Grid: JN44LK
CQ Zone: 15
ITU Zone: 28
QSL: Bureau, Direct, eQsl, e-mail or Lotw

Giuseppe

e questo purtroppo è il mio amore che all'età di 6 anni è andato via, quest'anno a gennaio!!!
Roi...il mio re...

Giuseppe (Formia)

Giuseppe

guardate quant'era bello...
ehm...

Giuseppe (Formia)

genti83

lfa Romeo Giulietta 2.0 (1985): fiero possessore!
La mia Alfa sul mio blog: sluppero.spaces.live.com

tulipano

Citazione di: "Giuseppe"guardate quant'era bello...
ehm...


Ti auguro di prendere un altro amico a 4 zampe,certamente non prenderà mai il posto di chi non c'è più...ma sicuramente si farà molto voler bene e diventerà anche lui il tuo amico "unico"!! :grin:
Giusy Tulipano

1RGK030

Princy60


Lo sapevo! Entro in un forum per la prima volta e cosa trovo? Bestie!   Benissimo, perchè io, con le bestie ci sto bene. Appena imparo, metterò la foto di Frida che cbsanpietro conosce bene.Magari grossa com'è porterebbe scompiglio tra conigli e mici! Ora vedo se mi è riuscito di entrare qua dentro... che fatica! Baci
rincy60vedi


tulipano

Ciao,scommetto che sei la Marina di cui ci ha parlato sanpietro... ;-)
Benvenuta a bordo!!!Qui è come l'arca di Noè!!! :mrgreen:
Giusy Tulipano

1RGK030

Rosanera

Citazione di: "tulipano"Ciao,scommetto che sei la Marina di cui ci ha parlato sanpietro... ;-)
Benvenuta a bordo!!!Qui è come l'arca di Noè!!! :mrgreen:
E'vero,quì è come essere nell'Arca di Noè.....il cane,il gatto....
e ora in più te!!! Se per caso sei Marina.....Benvenuta!!
           abbraccio

Rosanera

Citazione di: "Rosanera"


                      Sono belli vero?La mamma è arrivata quì,
                       e quì si è piazzata.Nonostante tutta la
                       buona volontà,non sono ancora riuscita
                       a darli in adozione.
                       Nella prossima pagina gli altri due.
Ringraziando Nostro Signore....Questi due sono stati adottati!!!
Un grazie,al carissimo amico di San Gimignano!!!

Princy60

Ciao ragazzi...c'è voluta un'ora per ritrovare il mio commento e capire come funziona 'sto coso! Si, sono Marina/Princy60, l'amica di cbsanpietro. Che animalotti belli! Ora provo a mettere il mio cane-cavallo Frida:
rincy60vedi

IZ1KVQ

mi sembra di conoscerla questa Frida un abbraccio
--
i migliori 73 da IZ1KVQ
Francesco
*************************
se ti va visita il mio sito
http://iz1kvq.altervista.org/index.html
************************
Grid: JN44LK
CQ Zone: 15
ITU Zone: 28
QSL: Bureau, Direct, eQsl, e-mail or Lotw

tulipano

Benvenuta anche a Frida sull'Arca di Noè!!!

Un  abbraccio
Giusy Tulipano

1RGK030

ANGELOILVETRAIO

Pepe il mio  trovatello da due anni vive con me


Eran il nostro micione di casa



respect...
Vetraio
SE CAPITATE SULLA COSTA ADRIATICA DA  RAVENNA A FANO CHIAMATE VETRAIO SUL 45 SEMPRE ON LINE .

RESPECT....
LIFE IS NOW LA PROPAGAZIONE GIRA TUTTA INTORNO A TE !
ANGELO VETRAIO


elettroatomino

[align=center]Vi presento[/align]

Rochi




Zaira




i veri padroni di casa
Non mi arrendo!!!!!!!!!

Manuel3

[/URL][/img]
LILLO l'imbranato.
                                                                        1RGK064     -     1LO2665     -     1LOM053

Rosanera

Citazione di: "elettroatomino"[align=center]Vi presento[/align]

Rochi




Zaira




i veri padroni di casa
Complimenti!!Davvero bellissimi!

Rosanera

Citazione di: "Manuel3"[/URL][/img]
LILLO l'imbranato.
LILLO è dolcissimo......e stupendo!!!!!


elettroatomino

Citazione di: "Rosanera"
Citazione di: "elettroatomino"[align=center]Vi presento[/align]

Rochi




Zaira




i veri padroni di casa
Complimenti!!Davvero bellissimi!

Grazie di cuore "riferirò" grazie
Non mi arrendo!!!!!!!!!

tulipano

Veramente stupendi!!Benvenuti anche a loro nella nostra Arca di Noè!! :grin:
Giusy Tulipano

1RGK030

ESCOBALDO

ragazzi prossimamente ci sarà serafina la mia iguana.....tempo di fare le foto e poi............ :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:
Io sono una potenza nascosta....... I miei watt sono solo per chi dista oltre 1000 km

ESCOBALDO

scusate ho dimenticato di chiedere.......
ma tutti animali con le zampe??????
E quelli con le pinne niente????
Perchè nn ci fate vedere qualche pesce tropicale.....marinoetc.....

73+51 a voi e ai vostri amichetti in cattività............mi raccomando tratteli sempre bene!
Io sono una potenza nascosta....... I miei watt sono solo per chi dista oltre 1000 km

Manuel3

Fufi il malandrino.

Shot at 2007-07-15
                                                                        1RGK064     -     1LO2665     -     1LOM053

ESCOBALDO

bello sto gattino!

hhihihih il furfante!
hahaha
Io sono una potenza nascosta....... I miei watt sono solo per chi dista oltre 1000 km

elettroatomino

Complimenti a Fufi, dalla posa un vero malandrino.
Non mi arrendo!!!!!!!!!

ESCOBALDO

Io sono una potenza nascosta....... I miei watt sono solo per chi dista oltre 1000 km

IL PASSEGGERO

ciao, davvero bello........ ;D ;)
http://iz7qps.jimdo.com/
IZ7QPS -- il passeggero
op. Franco
1RA033 - 1RGK025
SWL I7-4101-BA
Long : 15.90641 E (15° 54' 23'' E)
Lat : 41.2659 N (41° 15' 57'' N)
QTH locator : JN71WG

Manuel3

                                                                        1RGK064     -     1LO2665     -     1LOM053

Nico

ciao a tutti, io convivo con questi diavoli qui :D





Oltre loro, da oramai 2 anni si e' aggiunto un cane...sinceramente, non ero un grosso appassionato di cani ma questa bestia aveva una storia davvero particolare..in pratica aveva 8 mesi, pesava 14 kg ( pochissimo per un labrador ) e aveva pulci, zecche, vermi nell'intestino...inoltre era sempre stato chiuso in un cortile di cemento di pochi metri senza mai vedere persone e mangiando pochissimo. Cosi', sapendo che sarebbe crepato l'ho portato a casa...adesso sono passati circa 2 anni e ci sono affezionatissimo :)

Questo e' lui in versione "scheletro", pochi gg dopo che l'avevo preso in casa:







Questo sempre lui ma dopo qualche mese che mangiava a casa mia :)





Si chiama lucky, e pure lui e' un laDrador come si accennava in qualche post addietro...ruba di tutto ( oggi si e' fatto fuori un piatto di rane fritte...) e lo chiamiamo anche il cane monnezzaro per la sua passione per frugare nella spazzatura.. :)


73 nico

ESCOBALDO

Io sono una potenza nascosta....... I miei watt sono solo per chi dista oltre 1000 km

cimabue

nico meriteresti un premio speciale per quello che hai fatta a quel bellissimo labrador.

cimabue

questa è la mia piccolina

quando dorme.









da sveglia





magnetique

#104
Citazione di: Nico il 04 Agosto 2007, 00:25:50

Oltre loro, da oramai 2 anni si e' aggiunto un cane...sinceramente, non ero un grosso appassionato di cani ma questa bestia aveva una storia davvero particolare..in pratica aveva 8 mesi, pesava 14 kg ( pochissimo per un labrador ) e aveva pulci, zecche, vermi nell'intestino...inoltre era sempre stato chiuso in un cortile di cemento di pochi metri senza mai vedere persone e mangiando pochissimo. Cosi', sapendo che sarebbe crepato l'ho portato a casa...adesso sono passati circa 2 anni e ci sono affezionatissimo :)



73 nico

Bravo Nico ti meriti un premio. :) :) :)
E infatti due piccolissimi premi, due voti di simpatia te li ho dati. ;) ;) ;)
Mandi Maurizio

Nico


Vi ringrazio e pure lucky ha deciso di dare un'occhiata alla home page del forum...rotfl :D ( in realta' da buon laDrador sta guardando un crocchino che la mia compagna tiene in mano... :DDD )






'73 nico

Radio Tigre

Ciao a tutti,
vi presento Ciccio 1CAT001 !  :D

73 51 a tutti



Nembo

Citazione di: magnetique il 04 Agosto 2007, 21:41:13
Citazione di: Nico il 04 Agosto 2007, 00:25:50

Oltre loro, da oramai 2 anni si e' aggiunto un cane...sinceramente, non ero un grosso appassionato di cani ma questa bestia aveva una storia davvero particolare..in pratica aveva 8 mesi, pesava 14 kg ( pochissimo per un labrador ) e aveva pulci, zecche, vermi nell'intestino...inoltre era sempre stato chiuso in un cortile di cemento di pochi metri senza mai vedere persone e mangiando pochissimo. Cosi', sapendo che sarebbe crepato l'ho portato a casa...adesso sono passati circa 2 anni e ci sono affezionatissimo :)



73 nico

Bravo Nico ti meriti un premio. :) :) :)
E infatti un piccolissimo premio di simpatia te l'ho fatto. ;) ;) ;)
Mandi Maurizio


Eh si, bravo Nico.... hai fatto una gran cosa. Tutto l' amore che hai messo Ti ritornerà moltiplicato per mille, diecimila.... un cane è per la vita!
Poi con un laDrador, le risate sono assicurate. Pensa io quante me ne faccio con una laDrador pacioccona e maldestra comandata da una bassotta tedesca puntigliosa ed attenta. La vera "lotta continua" ce l' ho in casa ed è uno spettacolo...
73 + 51  a tutti

Nico

Citazione di: francesco148 il 06 Agosto 2007, 22:49:47
ciao, sono davvero tutti teneri..... ma come si fà ad abbandonare i cani x strada.......
un mese fà ho trovato 5 cuccioli, avevano ca 20 giorni, dietro un cassonetto, 2 morti e 3 vivi, meno male ke li ho piazzati tutti........
ciao!


Faccio tanti km tra strade e autostrade, e devo dire che di cani&gatti abbandonati purtroppo se ne vede parecchi...di solito, quando e' troppo tardi ( ergo sbabbolati lungo la carreggiata ). Ho visto giusto un pastore tedesco spiattellato sulla A1 qualche gg fa e un labrador nelle stesse condizioni sulla E55 dalle parti di porto corsini, per non parlare del gatto che ho investito 2 settimane fa a brisighella, per fortuna l'ho preso nella parte morbida del paraurti e non gli ho fatto nulla ( lui invece mi ha diviso in 2 il sottoparaurti..pazienza )

Non sono uno stinco di santo e delle leggi generalmente me ne strafrego...ma caxxarola, costa davvero TANTO lasciare l'animale ad un canile/gattile che lo tiene GRATUITAMENTE se uno se ne deve "liberare" ??? perche' lasciarlo all'angolo di una strada sapendo che puoi muore, magari causando anche qualche incidente ? scusate eh ma questa cosa mi da DAVVERO fastidio...


SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01

Citazione di: Nico il 10 Agosto 2007, 03:51:49
Citazione di: francesco148 il 06 Agosto 2007, 22:49:47
ciao, sono davvero tutti teneri..... ma come si fà ad abbandonare i cani x strada.......
un mese fà ho trovato 5 cuccioli, avevano ca 20 giorni, dietro un cassonetto, 2 morti e 3 vivi, meno male ke li ho piazzati tutti........
ciao!


Faccio tanti km tra strade e autostrade, e devo dire che di cani&gatti abbandonati purtroppo se ne vede parecchi...di solito, quando e' troppo tardi ( ergo sbabbolati lungo la carreggiata ). Ho visto giusto un pastore tedesco spiattellato sulla A1 qualche gg fa e un labrador nelle stesse condizioni sulla E55 dalle parti di porto corsini, per non parlare del gatto che ho investito 2 settimane fa a brisighella, per fortuna l'ho preso nella parte morbida del paraurti e non gli ho fatto nulla ( lui invece mi ha diviso in 2 il sottoparaurti..pazienza )

Non sono uno stinco di santo e delle leggi generalmente me ne strafrego...ma caxxarola, costa davvero TANTO lasciare l'animale ad un canile/gattile che lo tiene GRATUITAMENTE se uno se ne deve "liberare" ??? perche' lasciarlo all'angolo di una strada sapendo che puoi muore, magari causando anche qualche incidente ? scusate eh ma questa cosa mi da DAVVERO fastidio...



Eh Nico...d'altra parte il mondo è pieno di gente ignorante, stronza e bastarda che non ci arrivano a pensare alla soluzione piu semplice, appunto quella che hai detto tu!

SimoneCasadei

Arrivo tardi ma non possono non pubblicare le foto dei miei due "pet".

Lui è Pitt, meticcio (mezzo beagle, mezzo non-si-sa), dovrebbe avere circa 6 anni



Lui, invece, è Filippo
Simone Casadei (- SWL I/11018/PU)
http://www.simonecasadei.net
http://www.volontariprotezionecivile.org

Puoi conoscere il cuore di un uomo già da

Manuel3

Il galletto Nanapusa (e' da combattimento,ma non preoccupatevi,non l'ho addestrato) molto buono e intellligente.


Shot at 2007-08-11


Shot at 2007-08-11


Shot at 2007-08-11

I pesciolotti.
                                                                        1RGK064     -     1LO2665     -     1LOM053

archimede007


Rosanera


Molto spesso scorro tutti i post, che dirvi ragazzi...... i vostri animali sono tutti splendidi !

                 

Nico

I pet sono tutti bellissimi...quel galletto e' spettacolare poi :) davvero, sembra un bersagliere.. :))

per curiosita'...cosa fa il cane con la tartaruga ? te lo chiedo perche' il mio cane ad esempio ha la tendenza a voler mangiare tutta una serie di animali tipo rane, rospi, lumache, conigli... anche se forse la tartaruga e' ( per sua fortuna ) troppo dura da rosicchiare


arcadia

#115

SimoneCasadei

Citazione di: Nico il 12 Agosto 2007, 03:01:59
per curiosita'...cosa fa il cane con la tartaruga ? te lo chiedo perche' il mio cane ad esempio ha la tendenza a voler mangiare tutta una serie di animali tipo rane, rospi, lumache, conigli... anche se forse la tartaruga e' ( per sua fortuna ) troppo dura da rosicchiare

In principio la convivenza non è stata pacifica (peraltro la tartaruga è arrivata dopo il cane, che ha giustamente preteso di preservare il proprio territorio domestico) e quindi la tartaruga è stata per molto tempo una osservata speciale: dal cane, che voleva studiarla; e da noi, che volevamo impedirle di finire decapitata dal cane! La cosa, però, poi si è normalizzata e, proprio stamane, i due dormivano al sole uno vicino all'altro. Sono corso a prendere la macchina fotografica ma, ahimé, ho svegliato il cane e quindi... niente foto!
Simone Casadei (- SWL I/11018/PU)
http://www.simonecasadei.net
http://www.volontariprotezionecivile.org

Puoi conoscere il cuore di un uomo già da

SimoneCasadei

Citazione di: Nico il 04 Agosto 2007, 00:25:50
Oltre loro, da oramai 2 anni si e' aggiunto un cane...sinceramente, non ero un grosso appassionato di cani ma questa bestia aveva una storia davvero particolare..in pratica aveva 8 mesi, pesava 14 kg ( pochissimo per un labrador ) e aveva pulci, zecche, vermi nell'intestino...inoltre era sempre stato chiuso in un cortile di cemento di pochi metri senza mai vedere persone e mangiando pochissimo. Cosi', sapendo che sarebbe crepato l'ho portato a casa...adesso sono passati circa 2 anni e ci sono affezionatissimo :)
Questo e' lui in versione "scheletro", pochi gg dopo che l'avevo preso in casa:

Questo sempre lui ma dopo qualche mese che mangiava a casa mia :)


Wow! Leggo solo ora. E da dirigente dell'Ente Nazionale Protezione Animali non posso che esprimerti il mio più sincero compiacimento. Ma dove l'hai trovato? Ridurre un cucciolo di labrador in quelle condizioni è da criminali...  :'(
Simone Casadei (- SWL I/11018/PU)
http://www.simonecasadei.net
http://www.volontariprotezionecivile.org

Puoi conoscere il cuore di un uomo già da

Nico


L'ho preso in un allevamento... bhe detto cosi' suona male, in pratica la situazione e' che questi 2 "signori" avevano in passato un allevamento ( non quelli con affisso enci...) ma in seguito hanno cambiato casa e non avevano + spazio, quindi hanno tenuto solo 2 cani...il nonno/padre di lucky e la madre di lucky. Dico nonno/padre perche' si e' accoppiato con la figlia...

In pratica sti tizi si sono trovati con una cucciolata imprevista e hanno cercato di vendere i cuccioli a poco prezzo, tipo sotto i 200 euro.

Questa la storia ufficiale. La storia reale credo ( sottolineo credo, non ne ho le prove ) sia differente...prima di tutto, perche' in sto posto c'erano 2 generazioni di cani cuccioli..2 cani + lucky della stessa eta', 8 mesi circa e poi altri 5 o 6 ora non ricordo cuccioli piccini, tipo da 60 giorni. Seconda cosa, il cortile in cui erano tenuti i cani era come dire...organizzato; il cortile era diviso in box di cemento e non mi sembra il tipo di lavoro che fa uno che "per caso" gli scappa l'occhio dalla cagna nel periodo che e' in calore...

Io mi sono fatto persuaso che questi due, marito e moglie, facessero accoppiare regolarmente i 2 cani adulti e che vendessero i cuccioli dell'eta' giusta, quelli diciamo tra i 60 e i 90 giorni ad un prezzo + elevato, mentre quelli invenduti venivano tenuti al minimo della spesa ( o anche meno visto il mio era praticamente morto di fame ) in attesa dell'occasione di liberarsene a poco prezzo. ovviamente non ho prove di questo, ma mi sembra la cosa + logica considerato quello che ho visto

Che poi e' quello che e' capitato...una tizia che conosciamo e' andata li e ha preso lucky. Il giorno dopo si e' spaventata per via di tutti i problemi che aveva il cane ( vermi pulci zecche semi-morto di fame diarrea eccetra ) e l'ha riportato indietro. Successivamente, sono andato io in allevamento e facendo la voce un po grossa sono riuscito a portarmi via il cane senza pagare e con regolare firma sul pedigree; inutile dire che appena ho avuto la firma, il tizio e' stato segnalato alla associazione che dirigi...ho fatto presente che ciascun cane aveva uno spazio isolato di pochissimi metri ( isolato nel senso isolato dagli altri, una serie di box di cemento in cortile/garage ), che non veniva mai pulito l'ambiente, che i cani erano pieni di pulci/zecche /vermi e che non gli veniva dato abbastanza da mangiare; mi e' stato riposto che sarebbe stato fatto un controllo....

Sinceramente non so come sia andata a finire, dopo avergli fatto la spiata non mi e' sembrato opportuno farmi vedere attorno; cmq spero che li abbiate castrati a dovere ( gli umani, non i cani )

'73 nico

SimoneCasadei

Mi puoi scrivere, con MP, a quale nostra Sezione hai segnalato il caso (bene hai fatto a farlo, anzi benissimo!), così prendo contatti e verifico che cosa sta succedendo adesso in quell'allevamento?

Ancora complimenti per il tuo gesto. Ce ne fossero di persone come te, in giro...
Simone Casadei (- SWL I/11018/PU)
http://www.simonecasadei.net
http://www.volontariprotezionecivile.org

Puoi conoscere il cuore di un uomo già da