Stanno arrivando!!!

Aperto da pask, 12 Marzo 2012, 10:07:01

Discussione precedente - Discussione successiva

pask

http://affaritaliani.libero.it/rubriche/confini_realta/tre-gigantesche-astronavi-si-dirigono-verso-la-terra.html

Chissà... a dicembre ne vedremo delle balle pardon belle!!!

Io continuo nel dire che non siamo soli....

plotino

pensavo parlassi di nominativi!!!!  :morto:

HF addicted - Luca --- 1rgk380 >> 1rgk380@gmail.com

Microchip

:abballa: azz.... Neanche il tempo di prendermi la patente e montare l'hf...che sfiga!!!!
Ma questi su che banda trasmettono???? cq
www.cisarbari.it
Sezione Cisar di Bari IQ7UG
Email:iz7zft@cisarbari.it

dantinca

Citazione di: Microchip il 12 Marzo 2012, 10:29:20
:abballa: azz.... Neanche il tempo di prendermi la patente e montare l'hf...che sfiga!!!!
visto che si tratta di navi (spaziali), forse trasmetteranno in VHF in banda nautica  cq

Microchip

Citazione di: dantinca il 12 Marzo 2012, 10:38:44
visto che si tratta di navi (spaziali), forse trasmetteranno in VHF in banda nautica  cq
:up: :birra:  ;-)
www.cisarbari.it

hafrico

qual'ora fosse una bufala....  dico una cosa.....  tutte la favole hanno un fondamento di realta'....  per cui , siccome credo in altre forme di vita.. credo anche che i governi ci nascondano la verita'..   e che ogni tanto ci propinano una notizia..  che poi smentiscono.. per tenerci a loro modo informati...  e propinarci lentamente ed in modo velato.. la verita'....  :up: :up: :up: :up:

Microchip

Citazione di: hafrico il 12 Marzo 2012, 10:47:04
qual'ora fosse una bufala....  dico una cosa.....  tutte la favole hanno un fondamento di realta'....  per cui , siccome credo in altre forme di vita.. credo anche che i governi ci nascondano la verita'..   e che ogni tanto ci propinano una notizia..  che poi smentiscono.. per tenerci a loro modo informati...  e propinarci lentamente ed in modo velato.. la verita'....  :up: :up: :up: :up:
:up: idem
www.cisarbari.it

pask

Citazione di: hafrico il 12 Marzo 2012, 10:47:04

Sicuramente Filippo le notizie vengono manipolate a loro piacimento poi visto che siamo dotati d'intelletto saremo noi a condividere o meno certe notizie. Girando in rete ho visto che sta notizia gira da un pò di tempo a volte a mio avviso viene ripresentata anche per riempire spazi vuoti di giornali cartacei e telematici quindi... ognuno è libero di credere io condivido con te il fatto che nello sterminato universo non siamo soli...ma cos'ì cadrebbero le basi di parecchie fedi religiose tra cui la nostra dove nel libro dei libri si afferma che solo l'uomo è l'unico abitante dell'universo...e altre forme di vita simili alla nostre non ci sono.... ripeto ognuno è libero di crederci oppure no c'è chi crede che con 1 euro puoi diventare milionario e chi crede in altre forme di vita...

fino

Io ho già preparato la mia spada laser  frusta...speriamo di non usarla  abbraccino.
Yaesu FT-DX10
         FT-991
CRT  SS9900
3 Element LFA Yagi Homebrew
Skypper Homebrew
Vertical GM Homebrew

mts80

Citazione di: dantinca il 12 Marzo 2012, 10:38:44

meraviglioso!!!

Alinghi

Ma se i nostri scienziati hanno visto un asteroide con diametro di 1km, ancora talmente distante,da calcolare che sfiorerà la terra del 2027, non si sono accorti di un astronave 240 volte più grande, così vicina da arrivare entro fine dell'anno?

hafrico

Citazione di: pask il 12 Marzo 2012, 11:20:03

ma cos'ì cadrebbero le basi di parecchie fedi religiose tra cui la nostra dove nel libro dei libri si afferma che solo l'uomo è l'unico abitante dell'universo...

non mi risulta...  che nel libro per eccellenza sia scritta una cosa del genere....  mi dici dove che la vado a leggere...  ??? ??? ??? ??? ??? ???

pask

Citazione di: hafrico il 12 Marzo 2012, 12:40:15

ma cos'ì cadrebbero le basi di parecchie fedi religiose tra cui la nostra dove nel libro dei libri si afferma che solo l'uomo è l'unico abitante dell'universo...

non mi risulta...  che nel libro per eccellenza sia scritta una cosa del genere....  mi dici dove che la vado a leggere...  ??? ??? ??? ??? ??? ???

Filippo non è scritto che l'uomo è la sola creatura a immagine e somiglianza e non altre creature...

hafrico

Citazione di: pask il 12 Marzo 2012, 13:11:51
Citazione di: hafrico il 12 Marzo 2012, 12:40:15

Filippo non è scritto che l'uomo è la sola creatura a immagine e somiglianza e non altre creature...

NON MI RISULTA NEMMENO QUELLO...  MI DATE LA CITAZIONE CHE VADO A LEGGERE..  :miiii: :miiii: :miiii:

Marco867

ragazzi ma questo di qualche settimana fa l'avete letta???? http://affaritaliani.libero.it/coffeebreak/udine-alieno270212.html   8O

hafrico

PIU' SE NE PARLA.....    PIU' E' FACILE CHE UNA PERCENTUALE SIA PURA VERITA'....  :up: :up: :up: :up: :up:

Alinghi

Citazione di: Marco867 il 12 Marzo 2012, 13:26:45
ragazzi ma questo di qualche settimana fa l'avete letta???? http://affaritaliani.libero.it/coffeebreak/udine-alieno270212.html   8O

La maggior parte delle persone, oggi ha in tasca telefonini in grado di fare foto e video.
Con tutte le persone che lo hanno visto, a nessuno gli è venuto in mente di fare una foto o un video?

Marco867

certo che se fosse 1.30, uno potrebbe pensare, boh era un bambino, una maschera di carnevale  ??? però 4 metri  8O bello alto
le foto e video "dicono" che non ci sono perchè "tutte le apparecchiature elettroniche comprese le auto hanno smesso di funzionare "   ???

io personalmente non dò molto peso a queste notizie, anzi sono un pò scettico, però come dice Hafrico, basta fare una piccola ricerca sul web e negli ultimi mesi ci son stati avvistamenti pazzeschi  8O .... che vogliano distrarci con queste notizie per fregarci in qualche altra maniera?  ??? aumentando ancora di più le tasse  8O

mts80

chiamate FOX MULDER!!!! hihihihihihi  :dance:

Funesto

Ma forse c'è propagazione ed hanno solo captato il sedere di Valeria Marini dall'isola dei Famosi ...

TITANO

Se una volta arrivati,dall'atronave madre dovesse apparire il comandante ANNA che dice: VENIAMO IN PACE.....SEMPRE !
Allora stiamo apposto !!!!!!!
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

hafrico

Citazione di: TITANO il 12 Marzo 2012, 15:01:32
Se una volta arrivati,dall'atronave madre dovesse apparire il comandante ANNA che dice: VENIAMO IN PACE.....SEMPRE !
Allora stiamo apposto !!!!!!!
:abballa:

Caporale

Vicino a Plutone? E ci metton tutto sto tempo? Minchia se son evoluti... hanno le astronavi spinte a puzzette!!!  :mrgreen:
You can be anything you want to be
Just turn yourself into anything you think that you could ever be!

Read more: Queen -

hafrico

Citazione di: Caporale il 12 Marzo 2012, 17:45:43
Vicino a Plutone? E ci metton tutto sto tempo? stupidaggine se son evoluti... hanno le astronavi spinte a puzzette!!!  :mrgreen:

ecco  cosa era quell'odore nauseabondo che sentivo stamattina.......  ma una marmitta catalitica.. la potevano mettere..  :sfiga: :sfiga: