Saluti

Aperto da 7600g, 06 Febbraio 2012, 16:14:55

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

7600g

 cq  Saluti a tutti , dopo un assenza di circa 10 anni ho rispolverato le mie vecchie radio per poter di nuovo ascoltare le sw .
Ormai la sera la moglie e' sempre stanca o ha il mal di testa  :rool: Quindi infilo le cuffie e colgo messaggi dall'etere!!
Anto


ringhio

Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET

milano016

A.P.I. Associazione Pmr446 Italia
per info info@pmritalia.com
www.pmritalia.com
http://www.facebook.com/infopmr446

IT9ACJ

benvenuto anche da parte mia, it9acj in acireale operatore roberto in acireale.


hafrico

Citazione di: 7600g il 06 Febbraio 2012, 16:14:55
cq  Saluti a tutti , dopo un assenza di circa 10 anni ho rispolverato le mie vecchie radio per poter di nuovo ascoltare le sw .
Ormai la sera la moglie e' sempre stanca o ha il mal di testa  :rool: Quindi infilo le cuffie e colgo messaggi dall'etere!!
Anto

HAHAHAAHH... BEN ARRIVATO...  per la moglie.. fai come me'.. tieni una confezione di aspirina nel comodino...  come preventivo.. hahahah--------  o gli passa il mal di testa.. o gli viene l'ulcera.. hahahah :mrgreen: :grin: :mrgreen: :grin: :grin: :grin: :grin:

7600g

grazie a tutti ,
cerchero nel mio piccolo di contribuire al forum e soprattutto di carpire i segreti dei piu' esperti grazie


mts80

benvenuto anche da parte mia! saluti, matteo iz0uhf


Marco867

Benvenuto anche da me  :birra:

banny64

 cq saluti, da un swl, nuovo di pacca  :dance: mi è arrivata la licenza pochi giorni fà  :up: I0265SI, almeno credo sia questa la sigla  ??? comunque benvenuto sul forum  :birra:
cb Joker
pacific ssb800, president HR2510, Irradio -700, intek SY-343, intek handycom 50s - 90s, contrak FM 121, midland alan 28, antenna sirio, antenna eco, antenna storm 27.