News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

E'USCITO IL VEICOLARE MADE IN CHINA!!!

Aperto da iw9gyy, 23 Novembre 2011, 17:05:21

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

iw9gyy

salve a tutti ecco cosa ho trovato:
http://www.vgc.hk/Dual-Band-Mobile-Radio-VR-6600.htm


ben 60 watt in vhf......e 40 in uhf
se vedete bene sullo stesso sito commercializzano un portatile full duplex..... a voi la palla :up:
amo la radio da sempre.......


IL RADIO-ATTIVO

Vedremo cosa se ne dirà!
Di mio dico che esteticamente lascia molto  a desiderare!!! :miiii: :miiii: :miiii:
Best 73 cq cq cq

iw9gyy

dai non e' cosi' male..... :up:  73.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
amo la radio da sempre.......

mts80

Citazione di: iw9gyy il 23 Novembre 2011, 17:05:21
salve a tutti ecco cosa ho trovato:
http://www.vgc.hk/Dual-Band-Mobile-Radio-VR-6600.htm

ben 60 watt in vhf......e 40 in uhf
se vedete bene sullo stesso sito commercializzano un portatile full duplex..... a voi la palla :up:

grande carmelo...grazie dell'info....
devo dire che non mi dispiace....
ma mi chiedo........... how much?? quanti eurini? non l'ho trovato....


hafrico

L'ASPETTO E' PENOSO.....    COMUNQUE, PROVATELO E FATECI SAPERE...  :grin: :grin: :grin:

Lorenzo iw9gyz

La radio non è niente male.... purtroppo ancora non è in commercio  :'( dobbiamo aspettare 
"Potevamo stupirvi con effetti speciali e colori ultravivaci, ma noi siamo scienza, non fantascienza"


aquiladellanotte

Citazione di: hafrico il 23 Novembre 2011, 18:31:28
L'ASPETTO E' PENOSO.....    COMUNQUE, PROVATELO E FATECI SAPERE...  :grin: :grin: :grin:

hafrico proponiamo il tuo avatar :) sopra la radio :)
aquila della notte 1adn089


alfa40

dai, se ne vedono di piu brutti in giro :grin: :grin: :grin:
il ritorno di alfa 40

ringhio

Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET


mts80

....io aspetto l'hf cinese...ma nel frattempo ...non mi dispiacerebbe...hehehehehehe

stefano3


N2oae

#11
Io ho il palmare della VGC quindi stessa casa del veicolare
venduto dalla VERO Telecom e costa circa il doppio del
Baofeng quindi aspettiamo il prezzo ...



devi clikkare per vedere tutta la GIF con i prezzi
pensare che ve valga la pena prendere un cinese in pratica senza garanzia
che potrebbe arrivare non funzionante ? come mi é capitate con il palmare
fatemi sapere
73s'

asso

Citazione di: N2oae il 23 Novembre 2011, 20:09:54
Io ho il palmare della VGC quindi stessa casa del veicolare
venduto dalla VERO Telecom e costa circa il doppio del
Baofeng quindi aspettiamo il prezzo ...



devi clikkare per vedere tutta la GIF con i prezzi
pensare che ve valga la pena prendere un cinese in pratica senza garanzia
che potrebbe arrivare non funzionante ? come mi é capitate con il palmare
fatemi sapere
73s'

:up: certo che no!!ciao Maico


N2oae

Citazione di: asso il 23 Novembre 2011, 20:32:50


:up: certo che no!!ciao Maico

La nostra azienda è strutturata con un importante laboratorio assistenza, acquistare da noi significa avere un assistenza diretta, immediata e sicura, entro i primi 30 giorni se l'apparecchio presenta problemi o difetti lo sostituiamo noi immediatamente con un apparecchio nuovo, se l'apparecchio si guasta entro i 12 mesi lo ripariamo accollandoci tutti i costi compreso quelli di spedizione, dopo il periodo di garanzia lo assistiamo a vita garantendo, solo per i nostri clienti, tempi brevissimi di intervento.

ASSO e tu sai chi é CSY

  :up:

asso

Citazione di: N2oae il 23 Novembre 2011, 20:51:07
Citazione di: asso il 23 Novembre 2011, 20:32:50


:up: certo che no!!ciao Maico

La nostra azienda è strutturata con un importante laboratorio assistenza, acquistare da noi significa avere un assistenza diretta, immediata e sicura, entro i primi 30 giorni se l'apparecchio presenta problemi o difetti lo sostituiamo noi immediatamente con un apparecchio nuovo, se l'apparecchio si guasta entro i 12 mesi lo ripariamo accollandoci tutti i costi compreso quelli di spedizione, dopo il periodo di garanzia lo assistiamo a vita garantendo, solo per i nostri clienti, tempi brevissimi di intervento.

ASSO e tu sai chi é CSY

  :up:

certo che lo so  :up:  anche su l'usato c'è il sigillo di garanzia  :up:

iw9gyy

73 a tutti ......dai ragazzi non facciamo i soliti prevenuti! non sappiamo nulla di questo apparato , finiamola di fare i criticoni a tutti i costi,
sulla carta dovrebbe avere delle prestazioni in linea con i concorrenti giapponesi e l'aspetto non e' cosi' brutto come dice qualcuno.....ci sono prodotti giapponesi bruttini , ma che sono delle ottime radio e per questo sono diventati dei best seller......cerchiamo tutti insieme delle informazioni e vediamo se vale la pena pensare di acquistarne uno!
la mia esperienza ( ed i lettori lo sanno) con i cinesi e'  positiva, ma e' e rimane una mia opinione personale; mi piacerebbe che per una volta sia gli scettici che i favorevoli si unissero insieme per cercare informazioni , e valutare se quello postato e' un buon prodotto.....le storie sulla qualita' e sui costi bassi dei prodotti cinesi le conosciamo gia' per cui chiedo cortesemente ai colleghi lettori di evitare di scrivere  delle cose copiate da altri forum ed incollate qui....non e' una imposizione credetemi , e' solo per evitare di riempire le pagine di un'altro topic sempre con gli  stessi argomenti, poi ognuno scrive quello che vuole, siamo in un regime democratico quindi lungi da me monopolizzare il topic, il mio e' solo un consiglio ed una richiesta educata
. Rivolgo un caro saluto a tutti i lettori....73 de IW9GYY
amo la radio da sempre.......

rocco

MA alla fine il punto è....entra in commercio o no? E' la stessa storia del wouxun bibanda veicolare...è uscito da mesi e ancora niente in commercio!!! Per me sono solo rumors ma di concreto nulla! Comunque dalle caratteristiche non sembra niente male...bisogna vedere il prezzo di vendita!! :birra:

Antenna

ha l'estetica degli icom e kenwood civili.....bello bello...speriamo sia vero.

r5000

Citazione di: rocco il 23 Novembre 2011, 22:07:02
MA alla fine il punto è....entra in commercio o no? E' la stessa storia del wouxun bibanda veicolare...è uscito da mesi e ancora niente in commercio!!! Per me sono solo rumors ma di concreto nulla! Comunque dalle caratteristiche non sembra niente male...bisogna vedere il prezzo di vendita!! :birra:
73 a tutti, concordo al 1000% prima di scrivere tante pagine sarebbe bello sapere che esiste veramente e che si accende HI!!! a me sà molto di pubblicità preventiva fatta ad arte per creare l'attesa nel consumatore, questi giochini si sono sempre fatti e si vedono anche adesso in televisione e anche in rete con i vari popup di anteprime di spot senza spiegare nulla buttati lì per incuriosire e poi passa la pubblicità completa e scopri che non ti interessa nulla di profumi o articoli  che non comprerai mai ...
ps: dalle caratteristiche pubblicizzate nemmeno questo ha le caratteristiche che chiedo alla mia futura radio veicolare, mi sà che i cinesi non hanno ancora letto per bene Rogerk...
non dare da mangiare al troll    https://www.rogerk.net/forum/index.php?msg=858599


mts80

Citazione di: rocco il 23 Novembre 2011, 22:07:02
MA alla fine il punto è....entra in commercio o no? E' la stessa storia del wouxun bibanda veicolare...è uscito da mesi e ancora niente in commercio!!! Per me sono solo rumors ma di concreto nulla! Comunque dalle caratteristiche non sembra niente male...bisogna vedere il prezzo di vendita!! :birra:

concordo anche io.... tanti rumors, ma poi poca carne al fuoco....
figuriamoci quando faranno il primo hf!!! eheheheheh

N2oae

Citazione di: iw9gyy il 23 Novembre 2011, 21:52:24
73 a tutti ......dai ragazzi non facciamo i soliti prevenuti! non sappiamo nulla di questo apparato , finiamola di fare i criticoni a tutti i costi,

Rivolgo un caro saluto a tutti i lettori....73 de IW9GYY

Ma non é una critica Carmelo ognuno scrive quello che pensa

bisognarebbe prima di tutto conoscere il prezzo
che potrebbe aumentare per le spese di spedizione (pacco + pesante)
io ho messo un paio di prezzi che possono anche diminuire
se vai al negozio uno sconto ci scappa sempre hi

:up:

iw9gyy

Ciao Maico  :up: figurati ! É giusto che ognuno dica quello che pensa.....per quanto riguarda gli sconti....io questa parola non la conosco! Qui da noi nemmeno un euro! Salutissimi
amo la radio da sempre.......

LuckyLuciano®

Citazione di: mts80 il 24 Novembre 2011, 08:14:42
Citazione di: rocco il 23 Novembre 2011, 22:07:02
MA alla fine il punto è....entra in commercio o no? E' la stessa storia del wouxun bibanda veicolare...è uscito da mesi e ancora niente in commercio!!! Per me sono solo rumors ma di concreto nulla! Comunque dalle caratteristiche non sembra niente male...bisogna vedere il prezzo di vendita!! :birra:

concordo anche io.... tanti rumors, ma poi poca carne al fuoco....
figuriamoci quando faranno il primo hf!!! eheheheheh


Se lo fanno, io lo compro!  :grin:
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

mts80

se lo fanno , lo compro pure io!
chissa'...magari come apparato di backup, ..come ricevitore....oppure in bm.... si si, mi piace!!ehheeheh

N2oae

#24
Citazione di: iw9gyy il 24 Novembre 2011, 09:39:55
Ciao Maico  :up: figurati ! É giusto che ognuno dica quello che pensa.....per quanto riguarda gli sconti....io questa parola non la conosco! Qui da noi nemmeno un euro! Salutissimi

Ciao Carmelo vieni alla fiera di Busto che ci sono tante cose da vedere



Desy ci tratta bene e uno sconticino ci scappa sempre hi

:up: