Menu principale

Saluto tutti

Aperto da fino, 16 Ottobre 2011, 08:36:25

Discussione precedente - Discussione successiva

fino

Finchè è possibile farlo saluto tutti anticipatamente  :-)...sono stato bene nel forum con tutti voi...siete grandi e spero che dove andremo di incontrarvi tutti  :up:.
Adesso visto che manca meno di una settimana e meglio che mi do da fare a fare gli ultimi collegamenti DX  ;-)...Che peccato però, proprio adesso che la propagazione e salita  :rool:.
http://it.notizie.yahoo.com/secondo-la-lettura-matematica-della-bibbia-il-mondo-finir%C3%A0-il-21-ottobre-2011.html
Yaesu FT-DX10
         FT-991
CRT  SS9900
3 Element LFA Yagi Homebrew
Skypper Homebrew
Vertical GM Homebrew

alfa40

non fare lo iettatore pussa via  :culo: :culo: :birra: :birra:
il ritorno di alfa 40

it9acj

appena alzato stamattina na bella grattatina me ce voleva, comunque mi continuo a toccare per una settimana intera (non si sà mai).

ringhio

me sto a toccà :-[ :-[ :P :grin: abbraccino
Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET

LuckyLuciano®

Citazione di: fino il 16 Ottobre 2011, 08:36:25
Finchè è possibile farlo saluto tutti anticipatamente  :-)...sono stato bene nel forum con tutti voi...siete grandi e spero che dove andremo di incontrarvi tutti  :up:.
Adesso visto che manca meno di una settimana e meglio che mi do da fare a fare gli ultimi collegamenti DX  ;-)...Che peccato però, proprio adesso che la propagazione e salita  :rool:.
http://it.notizie.yahoo.com/secondo-la-lettura-matematica-della-bibbia-il-mondo-finir%C3%A0-il-21-ottobre-2011.html

Azz, stò nonnetto è uno che si ingegna sulle minkiate®  :grin:
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

Lino

Citazione di: fino il 16 Ottobre 2011, 08:36:25

Se proprio ne sei convinto e finchè sei in tempo ti conviene darti alla pazza gioia e fare credito dappertutto e, come disse la tartariga a guscio in giù, "almeno prima di morir vedo le stelle".

shineime

che fico!!! 
diamoci una frequenza sked per chi rimane..senno ci si sente soli..che ne dite si 17.1717 khz in USB?
CALL: CB dal 73 K22, OM  IK0VSV, SWL I067307,ARMI522,   japanese A1Club 1508,Gqrp 8019, SKCC 5686,IQRP 80,SPAR 531,RGPG 105,Club telegrafia 509,MQC 127, 1AT522,1TW522
info 1EM58 su QRZ11.com e su QRZ.com

1 CB 156

Citazione di: shineime il 18 Ottobre 2011, 19:38:19
che fico!!! 
diamoci una frequenza sked per chi rimane..senno ci si sente soli..che ne dite si 17.1717 khz in USB?
rimango fedele ai 13.171.3 in usb.....  :grin: :grin: :grin: è pure banda pirata lol lol lol lol

COLICADESONNO

Io mi sto scorticando i zibidei dal grattarli... si stanno arrossando e spellando.... poi il 21 ottobre non può finire il mondo perchè il giorno dopo a Roma c'è una fiera per radioamatori.. una volta tanto che la fanno "Lui" ce la vole fa perde?.....

mts80

mi associo ai gentil colleghi alla S.G.P (dal latino: SANA GRATTATIO PALLORUM).  ;)

mts80

..........e poi....si potrebbe almeno aspettare il 30 ottobre.... che compio gli anni.....almeno il mondo mi finisce da ubriaco!!! ehhehehhehe

fino

:dance: :dance: :dance: Anche questa volta l'abbiamo scampata  :abballa: :abballa: :abballa: meno male.
Ritiro i miei saluti e  :morto: :morto: :morto: a quelli che mettono notizie per spaventare la gente  :down:
Forza ragazzi e  cq cq cq tutti insieme.
Yaesu FT-DX10
         FT-991
CRT  SS9900
3 Element LFA Yagi Homebrew
Skypper Homebrew
Vertical GM Homebrew