microfono preamplificato per lafayette trucker in bm

Aperto da bades, 14 Ottobre 2011, 21:07:30

Discussione precedente - Discussione successiva

bades

73 a tutti,

finalmente anche grazie ad alcuni vostri preziosi consigli ho montato il tutto in mb  :abballa:

Lafayette Trucker in plancia sotto l'autoradio nel secondo spazio din eliminando il cassettino portaoggetti. Sta proprio bene esteticamente ed anche in funzionalità i comandi sono tutti a portata di mano, son proprio contento.

Antenna Sirio Taifun sta molto bene, non si nota tarata in un attimo e nelle prime prove sembra che vada soddisfacentemente bene.

Adesso però vorrei completare il tutto con un bel microfono preamplificato che mi permetta di uscire un po' meglio.

Ho provato un vecchissimo Intek di quelli con la batteria da 7volt adesso alimentato con una da 6 e direi che va abbastanza bene, ma vorrei prenderne uno nuovo per poter lasciare a casa il vecchio Intek collegato al suo fedele compagno l'arcaico Zodiac.

Ho letto un po' sul forum ed altrove ed ho trovato questi tre:
Wilson t920
Astatic rd104e
zetagi m93 questo lo escludo perché non mi piace l'estetica (anche l'occhio vuole la sua parte).

Per cui fra il t920 ed l' rd104e quale mi consigliate?

Preciso che mi interessa una modulazione chiara ma non troppo spinta negli alti e lo userei ovviamente solo in AM in bm.

Ovviamente se ci sono altre proposte sono qui a valutarle.

Bye
Tony

LuckyLuciano®

Astatic senza ombra di dubbio.
Ottima rimbrica, molto potente di amplificazione.
E' quello che fa per te.
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™