803160 NUMERO VERDE DELLE POSTE......... UNA VERGOGNA .......

Aperto da hafrico, 10 Ottobre 2011, 12:12:27

Discussione precedente - Discussione successiva

hafrico

803160  NUMERO VERDE DELLE POSTE.........  UNA  VERGOGNA  .......  20 MINUTI DI ATTESA PER PARLARE  CON UN OPERATORE....  CHE CON POCO GARBO , DOPO TUTTA L'ATTESA, CON TANTA FRETTA TI DICE CHE NON PUO' AIUTARTI.....  SENSA NEMMENO CERCARE UNA SOLUZIONE AL TUO PROBLEMA.....    VERGOGNA .....  ECCO I SERVIZI AI CITTADINI.....  :morto: :morto: :morto: :morto: :morto: :morto: :morto:

LuckyLuciano®

Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

hafrico

Citazione di: LuckyLuciano® il 10 Ottobre 2011, 12:45:35
Che grandi lavoratori!

E' TUTTA L'AZIENZA CHE STA' ANDANDO A FARSI..... tromba tromba tromba tromba  :down: :down: :down:

pask

...perchè non avete mai provato a chiamare al Ministero delle Comunicazioni di Bari altro che poste....non rispondono neanche alle mail

mts80

...hanno ancora tanto da migliorare.....
è un passo avanti che abbiano gia' migliorato le spedizioni....ma del resto...dopo che hanno maggiorato le tariffe del 20%....se non migliroavano erano da incendiare!!!
per il call center....come al solito...sei nelle mani del "caso" e della "fortuna"....

LuckyLuciano®

Citazione di: pask il 10 Ottobre 2011, 13:21:53
...perchè non avete mai provato a chiamare al Ministero delle Comunicazioni di Bari altro che poste....non rispondono neanche alle mail

Verissimo!!
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

cimabue

ti è andata bene hafrico, io non sono riuscito a parlarci......

hafrico

Citazione di: cimabue il 10 Ottobre 2011, 17:33:38
ti è andata bene hafrico, io non sono riuscito a parlarci......

BENE  UNO ZUFOLO.....  HO PARLATO CON UN' OPERATRICE ACIDA... CHE SICURAMENTE AVEVA IL CICLO.....   COSA DI MANDARLA A QUEL PAESE....
  >:D >:D >:D >:D

pask

Filippo per le donne acide c'è la cura a base di fosforo si vede che non ne prende o non ne ha mai preso...il fosforo  :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

hafrico

Citazione di: pask il 10 Ottobre 2011, 17:54:33
Filippo per le donne acide c'è la cura a base di fosforo si vede che non ne prende o non ne ha mai preso...il fosforo  :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

il fosforo sì.....   ma in che forma terapeutica.....  bustine compresse...  o....... xxxxxxxx...........hahahah  :grin: :grin: :grin:

pask

Citazione di: hafrico il 10 Ottobre 2011, 18:03:32

il fosforo sì.....   ma in che forma terapeutica.....  bustine compresse...  o....... xxxxxxxx...........hahahah  :grin: :grin: :grin:

Bhe di solito si trova in GROSSE quantità nel pesce  :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

hafrico

Citazione di: pask il 10 Ottobre 2011, 19:21:03
Citazione di: hafrico il 10 Ottobre 2011, 18:03:32

Bhe di solito si trova in GROSSE quantità nel pesce  :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ho kapito.....  e io che pensavo nelle supposte...  :grin: :grin:

Skypperman

Citazione di: mts80 il 10 Ottobre 2011, 14:06:18
è un passo avanti che abbiano gia' migliorato le spedizioni....ma del resto...dopo che hanno maggiorato le tariffe del 20%....se non migliroavano erano da incendiare!!!
per il call center....come al solito...sei nelle mani del "caso" e della "fortuna"....

Lascia stare... il 15 ottobre ho mandato un pacco con "quick-pack Europe" in Olana, spendendo la "modica" cifra di 50€. Ebbene del pacco non si è saputo più nulla... sul tracking del sito si legge solo che è partito dall'ufficio postale, poi più nulla...
All'ufficio postale dicono che stanno facendo delle ricerche, ma ancora nn si sa che fine abbia fatto questo pacco.

Ritengo che tutto ciò sia VERGOGNOSO!!!!
D'ora in poi mi affiderò solo ed esclusivamente a corriei privati tipo GLS o DHL per le spedizioni, tanto costano meno e ti assistono decentemente.

73's
73, Alex - Skypperman
Un dollaro per la radio, 100 per l'antenna.

https://www.facebook.com/skypper.man     https://picasaweb.google.com/1SD019.alex       http://www.youtube.com/user/1SD019

mts80

Citazione di: Skypperman il 10 Ottobre 2011, 23:56:38
Citazione di: mts80 il 10 Ottobre 2011, 14:06:18

Lascia stare... il 15 ottobre ho mandato un pacco con "quick-pack Europe" in Olana, spendendo la "modica" cifra di 50€. Ebbene del pacco non si è saputo più nulla... sul tracking del sito si legge solo che è partito dall'ufficio postale, poi più nulla...
All'ufficio postale dicono che stanno facendo delle ricerche, ma ancora nn si sa che fine abbia fatto questo pacco.

Ritengo che tutto ciò sia VERGOGNOSO!!!!
D'ora in poi mi affiderò solo ed esclusivamente a corriei privati tipo GLS o DHL per le spedizioni, tanto costano meno e ti assistono decentemente.

73's

che scandalosiche sono le poste....hai ragione...d'ora in poi solo corrieri privati....

tulipano

Usate SOLO le poste private...è molto meglio... ;-)..le poste italiane lasciatele stare là dove stanno... :rool:
Giusy Tulipano

1RGK030

hafrico

Citazione di: tulipano il 11 Ottobre 2011, 08:11:34
Usate SOLO le poste private...è molto meglio... ;-)..le poste italiane lasciatele stare là dove stanno... :rool:

sono daccordo.. purtoppo certi servizi.. te li offre solo la posta... o magari come nel mio caso nel villaggio....  ( palafitte di paglia e fango...).. dove abito,  ce' solo la posta... :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: