PMSDR ricevitore da 100 khz a 170 mhz

Aperto da giannild, 04 Ottobre 2011, 23:36:10

Discussione precedente - Discussione successiva

giannild

ho preso questo ricevitore,a mio avviso molto buono anche se fa su tutti i disturbi del PC ma con un paio di modifiche esterne non ci sono più,vorrei postare un file formato PDF per aiutare chi ce l'ha e soffre di questi disturbi ma non so come fare,ciao a tutti. cq

rethule

Ciao...mi ha incuriosito non poco come ricevitore, i puoi dire dove lo ha trovato e come funziona...
grazie in anticipo... :up:
SWL: I1-1409GE- RGK: 1RGK377-rrm: DELTA 14 - CB: parabellum
loc. jn44lj (la grande Genova)

r5000

73 a tutti, molto interessante, se non riesci con l'allegato posta il testo e le foto,oppure passamelo per email e poi lo inserisco io, comunque per allegare un file pdf devi usare megaupload, in pratica vai a salvare il file in un host gratuito mentre nel forum c'è solo il link,la procedura non te la sò spiegare per bene ma clicca su B scegli il file dal tuo computer poi c'è cliccare su S e scrivere una descrizione (il nome del file per esempio) e lo trasferisci sull'host,a quel punto megaupload crea il link nella risposta e poi chi vuole se lo scarica...
non dare da mangiare al troll    https://www.rogerk.net/forum/index.php?msg=858599

giannild

si,mi sa che lo passo a te e poi lo pubblichi perché non ho capito molto come fare per inserirlo,è u  PDF e ho anche registrazioni fatte da me in diretta sulle varie frequenze,ascolto in DRM-SSTV-RTTY-CW-confronti con altri apparati e ricevitori (R-5000 KW-FT-101E-PCR-1000-SAILOR VLF-MULTI-2000 FKD) e varie prove con convertitori e downconverter. un pò di tutto che mi piacerebbe informare e sentire pareri di chi lo ha o che vorrebbe provarlo.ciao.
P.S. manda la tua e-mail privata grazie a : s.g.service@alice.it

giannild

HO CARICATO IL FILE (così credevo...) ma non lo vedo,deve prima passare dal moderatore?

r5000

73 a tutti, no, è diretto se poi non è consono al forum lo cancelliamo ma non ci sono limitazioni nel postarlo,
prova di nuovo e aspetta che ti indica che l'ha caricato nell'host,ci mette un pò di tempo e dipende dalle dimensioni del file...
non dare da mangiare al troll    https://www.rogerk.net/forum/index.php?msg=858599