President George ASC scambio Galaxy saturn turbo consigli.

Aperto da blazar76, 04 Ottobre 2011, 18:05:09

Discussione precedente - Discussione successiva

blazar76

Buona sera a tutti. Mi è stato proposto questo scambio, ovvero il mio president george asc con un Galaxy saturn Turbo.
Mi dareste qualche consiglio e/o opinione in merito??
Grazie in anticipo.
73

TRATTORISTA-93

uno scambio tra un veicolare e una base... semplicemente detta così sembrerebbe convegnente... o sconvegnente a detta di altri... a mio parere dipende tutto dalle tue necessità, ti serve una base? hai già una base? il president george, sarebbe l'unico tuo cb veicolare?
al massimo prova a fare un giro sui siti di rivendita di usato, se il ssaturn ha un valore superiore del president, lo rivendi e poi ti riprensi un george usato e ti rimane qualcosa in tasca...  :grin: a parte gli scherzi, quanto sei affezionato ai tuoi cb? io conosco persone che con 1000 cb non ne vendono o scambiano neanche 1... si tengono anche quelli rotti, solo per ricordo...

blazar76

Citazione di: TRATTORISTA-93 il 04 Ottobre 2011, 18:12:49
uno scambio tra un veicolare e una base... semplicemente detta così sembrerebbe convegnente... o sconvegnente a detta di altri... a mio parere dipende tutto dalle tue necessità, ti serve una base? hai già una base? il president george, sarebbe l'unico tuo cb veicolare?
al massimo prova a fare un giro sui siti di rivendita di usato, se il ssaturn ha un valore superiore del president, lo rivendi e poi ti riprensi un george usato e ti rimane qualcosa in tasca...  :grin: a parte gli scherzi, quanto sei affezionato ai tuoi cb? io conosco persone che con 1000 cb non ne vendono o scambiano neanche 1... si tengono anche quelli rotti, solo per ricordo...
Non ci sono affezionato, ma ho comunque bisogno dei pareri di chi conosce questi apparati, almeno per farmi un'idea.
73

TRATTORISTA-93

capito... allora lascio spazio a chi ne sà mooolto più di me  :up:

LuckyLuciano®

Citazione di: blazar76 il 04 Ottobre 2011, 18:05:09
Buona sera a tutti. Mi è stato proposto questo scambio, ovvero il mio president george asc con un Galaxy saturn Turbo.
Mi dareste qualche consiglio e/o opinione in merito??
Grazie in anticipo.
73

Mah, io scambierei. Anche perchè mi piace più il TURBO. Lo vedo più completo.
Come quantità di funzioni più o meno sei lì.
La scelta stà a te.
Tieni presente che in caso di rotture "gravi" i ricambi son quasi introvabili per entrambi.
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

acquario58

tieni presente che é un RANGER 2950 Turbo, in versione BASE.......
se é in condizioni ottimali e funzionante perfettamente......io accetterei lo scambio....
con questo non hai bisogno di amplificatori a parte...avendo già di serie 150-170 watts di uscita in ssb.....basta solo un buon mic preamplificato e...... buoni dx.......
x i ricambi x  i RANGER 2950  sono ancora reperibili..poi....sono compatibili con le EPT 3600....escluso le cpu e qualche integrato...presenti sul frontale......

blazar76

Citazione di: LuckyLuciano® il 04 Ottobre 2011, 19:08:24
Mah, io scambierei. Anche perchè mi piace più il TURBO. Lo vedo più completo.
Come quantità di funzioni più o meno sei lì.
La scelta stà a te.
Tieni presente che in caso di rotture "gravi" i ricambi son quasi introvabili per entrambi.
Citazione di: acquario58 il 04 Ottobre 2011, 19:13:50
tieni presente che é un RANGER 2950 Turbo, in versione BASE.......
se é in condizioni ottimali e funzionante perfettamente......io accetterei lo scambio....
con questo non hai bisogno di amplificatori a parte...avendo già di serie 150-170 watts di uscita in ssb.....basta solo un buon mic preamplificato e...... buoni dx.......
x i ricambi x  i RANGER 2950  sono ancora reperibili..poi....sono compatibili con le EPT 3600....escluso le cpu e qualche integrato...presenti sul frontale......
Buona sera a tutti.
A dire del proprietario, dovrebbe aver lavorato pochissimo, quindi non dovrebbe (per il momento) aver bisogno di nessun intervento.
Ma anche questo soffre degli stessi problemi del saturn normale?
Ho già un Saturn da Skipperman, e non vorrei accollarmi un'altra spesa per sistemare anche questo
Non mi attrae molto la potenza in più, ma invece mi sembra comodissima la funzione scan, che d'altronde, neanche il george ha.

LuckyLuciano®

No, non ha gli stessi problemi del Saturn tradizionale.
Come apparato è molto valido. è di quelli che o funzionano, o piangi se si rompe.

blazar76

Citazione di: LuckyLuciano® il 04 Ottobre 2011, 19:50:40
Come apparato è molto valido. è di quelli che o funzionano, o piangi se si rompe.
Uhmmm, fammi un esempio......

LuckyLuciano®

Citazione di: blazar76 il 04 Ottobre 2011, 20:09:12

Se si frega il processore: CIAO.  :-D
Tutto il resto, si ripara senza problemi.

blazar76

Citazione di: LuckyLuciano® il 05 Ottobre 2011, 00:02:50
Citazione di: blazar76 il 04 Ottobre 2011, 20:09:12

Se si frega il processore: CIAO.  :-D
Tutto il resto, si ripara senza problemi.
Buongiorno a tutti.
Ok. Però correrò il rischio.
Oggi chiamo e confermo.
Ciao e grazie per l'aiuto.
:birra: