Re:CHIEDO SCUSA A TUTTI!!!!

Aperto da ringhio, 27 Settembre 2011, 20:04:10

Discussione precedente - Discussione successiva

ringhio

ciao ragazzi,,son tornato dopo 5 giorni di bannaggio!!ebbene si,,son stati molto brutti senza rogerk,,purtroppo ho sbagliato a parlare,,,dimenticandomi la regola del razzismo!!!quindi chiedo scusa a tutti!!ciao ragazzuoli!!!!
Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET

magnetique

Non so perché ti hanno "bannato".... il motivo ora non importa.
Complimenti a te, non è da tutti ammettere i sbagli con tanta umiltà.
Ciao Maurizio.

AquilaNera

ben ritornato Ringhio purtroppo tutti possono fare dei sbagli e onore a te che hai ammesso lo sbaglio.
73 da aquilanera

COLICADESONNO

Errare umanum est..... ben tornato e complimenti x l'autocritica, una dote di pochi...

ringhio

Citazione di: magnetique il 27 Settembre 2011, 20:08:33
Non so perché ti hanno "bannato".... il motivo ora non importa.
Complimenti a te, non è da tutti ammettere i sbagli con tanta umiltà.
Ciao Maurizio.

ho parlato da razzista,,e purtroppo c'è la regola GIUSTA x rispetto di tutti,,vietata parlarne,,io l'ho dimenticato,,e bannaggio 5 giorni!!!!e quindi arrichiedo scusa a tutti abbraccino abbraccino
Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET

Ottone

marcolino

Ben tornato tra di noi........anche da parte mia......

Peppino

Citazione di: ringhio il 27 Settembre 2011, 20:04:10
ciao ragazzi,,son tornato dopo 5 giorni di bannaggio!!ebbene si,,son stati molto brutti senza rogerk,,purtroppo ho sbagliato a parlare,,,dimenticandomi la regola del razzismo!!!quindi chiedo scusa a tutti!!ciao ragazzuoli!!!!
Ben tornato!!! abbraccino
IZ8WGU
SWL N. I/11742/RC
1RGK 367

stefano3

Ave  Ringhio! :birra:
Ti mando un MP.

hafrico

CIAO   RINGHIO.............  MI SEI MANCATO.......      abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino

iRivo

hahahhaha l' ultima volta che ho parlato di razzismo su un forum mi hanno chiuso definitivamente l' account...

A te è andata meglio  :mrgreen:

p.s sono ancora in attesa di fare un dx con te dalla mia bm   cq cq

ora anche ssb  :dance:

Ciao!

cimabue

si fa presto a dire "chiedo scusa, ho parlato male, ho sbagliato ecc. ecc."

non è così che si fà..........

devi pagare una cena a tutti, poi una serata in qualche locale di lusso, e poi un giro nell'arem di hafrico. infine regali un 48 bisex a tutti..........  marameo marameo marameo abbraccino

acquario58

Citazione di: hafrico il 27 Settembre 2011, 20:39:17
CIAO   RINGHIO.............  MI SEI MANCATO.......      abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino
a me neanche un poco....................
noi ci siamo sentiti.... :dance: :dance:....
ben riletto..... abbraccino

Discovery

Ciao Ringhio, solo adesso apprendo questa cosa e mi dispiace.Non conosco la questione pertanto mi astengo da qualsiasi commento in merito.
Il fatto che tu ti sia scusato ti fa onore.
Molta gente vive mangiando pane e orgoglio...

Bentornato fra noi. abbraccino

Yaesu FT-950_MIC SE2200A_BEHRINGER SHARK FBQ100_HY GAIN AV640_SIRIO GAIN MASTER_ACOM 1010_Fireware by IW2EN_INFINITY WIRE by IW2EN_Diamond X200_Yaesu FT-8900_Intek MT5050_Baofeng UV-5R_Baofeng UV-3R-II_DIGITAL MODE SIGNALINK USB
                                                                                                                               www.italybestbuys.com

marcolino

Scusate se vado OT.......si chiama ALAN 48 BSX....non bisex......ed è una simpatica radio..che tante soddisfazioni sta dando hai suoi utilizzatori....trovo giusto regalarla per favorirne la diffusione.....
Grazie.... abbraccino.....a tutti...

devil-Ra

..ops!! non ne sapevo assolutamente nulla di cio'..
..non è molto che frequento questo forum, ma Ringhio è tra gli utenti (se mi posso permettere)da me  considerati "corretti " ..quindi .. lode.

Franco

oscar 3

Ciao Ringhio. Bentornato. A saperlo....quel topic non lo avrei neppure aperto!!!!! Vabbò...ormai è andata!!!!
Marcolino, sui 48 BSX-bisex...stendiamo un velo pietoso...anzi no......direttamente un macigno...e quelle si che so soddisfazioni....AHAHAHAH!!!!!!
Le mie radio: Kenwood TS930 - Kenwood TS2000 - Midland 13-877 - Tokai PW 5024 - Midland 13-895 - CTE Alan 88 S - Galaxy Saturn - Midland 8001 S - President Lincoln...fino ad ora!

acquario58

la discussione era partita bene .....
ma non andiamo OT.....
provvedo a eliminare alcuni post...

asso

Citazione di: acquario58 il 27 Settembre 2011, 22:02:38
ma non andiamo OT.....
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D ti diverti con poco

it9acj

acquario58

Citazione di: asso il 27 Settembre 2011, 22:07:25
ma non andiamo OT.....
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D ti diverti con poco

.......PREMETTO........
Non é un mio modo di divertimento.......ma un compito dei moderatori...... riportare le discussione alle origini...e fare si che la discussione vada OT e non venga bloccata......

asso

Citazione di: acquario58 il 27 Settembre 2011, 22:14:35
ma non andiamo OT.....

.......PREMETTO........
Non é un mio modo di divertimento.......ma un compito dei moderatori...... riportare le discussione alle origini...e fare si che la discussione vada OT e non venga bloccata......
allora  mi rimetta il  post al suo posto .non deve agire a senso unico.ogni tanto cambi strada.

marcolino

Per stemperare ci vuole una poesia ..in tema.....

Piano fratelli......

l'argomento non è dei piu' belli....

ma vi prego......

il topic..non va bloccato......

tutti devon poter salutar....

il nostro Ringhio......

che è tornato....

Grazie.......

pesciolino73

vogliamo Ringhi seduto sui ceci....!!!! marameo marameo marameo marameo marameo

stefano3

Citazione di: marcolino il 27 Settembre 2011, 22:26:40
Per stemperare ci vuole una poesia ..in tema.....

Piano fratelli......

l'argomento non è dei piu' belli....

ma vi prego......

il topic..non va bloccato......

tutti devon poter salutar....

il nostro Ringhio......

che è tornato....

Grazie.......

BRAVO! :up: :up: :up:

acquario58

Citazione di: asso il 27 Settembre 2011, 22:18:21
Citazione di: acquario58 il 27 Settembre 2011, 22:14:35
ma non andiamo OT.....

.......PREMETTO........
allora  mi rimetta il  post al suo posto .non deve agire a senso unico.ogni tanto cambi strada.

riporto x conoscenza alcuni passi del nostro regolamento:
c) atteggiamenti e/o posizioni di contestazione palesemente ostili nei confronti degli amministratori, moderatori e degli altri utenti del forum e incitamento al mancato rispetto delle presenti regole, a scopo di destabilizzazione della normale e serena partecipazione attiva al forum
d) aprire thread e/o post i cui toni siano provocatori o polemici, in quanto sicura causa di liti e/o polemiche personali tra utenti e/o trattare argomenti non idonei allo spirito del forum, ovvero contrari al buon gusto ed al pudore, o comunque in grado di offendere la sensibilità di altri utenti

3.Chiusura Discussioni
-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.
Verrà chiusa ogni discussione dove argomenti o toni non risultino idonei alla linea del forum (vedi punto "2" : "comportamento"). Se nel corso della discussione i toni dovessero degenerare (anche con un solo post) è data ampia facoltà di intervenire al moderatore, anche con la chiusura della discussione o, nei casi più gravi, con il bannaggio immediato dell'utente che ha offeso o ha trasgredito al regolamento (vedi "COMPORTAMENTO")
Per le violazioni meno gravi, ad insindacabile giudizio del moderatore, si potrà procedere alla modifica immediata del messaggio incriminato.

7.Moderatori
-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-
Verificano che discussioni troppo accese non degenerino oltre i limiti di una civile e razionale discussione. Il loro giudizio è insindacabile e ne dovranno rispondere solo all'amministratore o allo Staff online e per contestazioni sul loro operato vedere la voce contestazioni. I moderatori inoltre non sono tenuti ad essere "esperti" del campo relativo alla sezione di cui sono responsabili. Hanno ampi poteri all'interno del Forum vigilano e aiutano gli utenti a capire il funzionamento del Forum.

dopo tutto questo ...abbiamo recepito le scuse da parte di RINGHIO verso tutti   
e chiudo  la discussione....

r5000

73 a tutti,anche se il topic è chiuso voglio dire il mio pensiero e  ringraziare Ringhio per l'autocritica non comune di questi tempi,si fà presto a dar la colpa ad altri per qualsiasi problema,si vede ovunque a tutti i livelli, sono anche convinto che era meglio riflettere qualche secondo in più prima di scrivere, sono certo che tantissime incomprensioni e liti non esisterebbero se invece di rispondere in modo impulsivo si aspetta qualche secondo per ragionare la risposta, basta poco per incendiare gli animi ma basta anche poco per evitarlo...
non dare da mangiare al troll    https://www.rogerk.net/forum/index.php?msg=858599