Problema alimentazione President jackson

Aperto da IZØ111SWL, 26 Settembre 2011, 00:48:44

Discussione precedente - Discussione successiva

IZØ111SWL

Ciao a tutti allora ho terminato oggi pomeriggio di montare una mantova 5 turbo su  palo a circa 6 metri, ho provato a modulare ma ho notato che lo strumento dell'amperometro non sale piu di 4 ampere di assorbimento  ho fatto svariati tentativi su tutte le bande il wattmetro mi dice che  la potenza varia da 5 a 25 watt secondo voi è normale? Non vorrei che l'apparato abbia qualche problema a proposito ho usato il RG-213 come cavo. :( :( :(

hafrico

non mi sembra  ci siano problemi......  :rool:

oscar 3

Ti saresti dovuto preoccupare se con quei watt, l'amperometro avesse fatto leggere un assorbimento superiore. Va bene così.
Le mie radio: Kenwood TS930 - Kenwood TS2000 - Midland 13-877 - Tokai PW 5024 - Midland 13-895 - CTE Alan 88 S - Galaxy Saturn - Midland 8001 S - President Lincoln...fino ad ora!

LuckyLuciano®

Citazione di: starflyte il 26 Settembre 2011, 00:48:44
Ciao a tutti allora ho terminato oggi pomeriggio di montare una mantova 5 turbo su  palo a circa 6 metri, ho provato a modulare ma ho notato che lo strumento dell'amperometro non sale piu di 4 ampere di assorbimento  ho fatto svariati tentativi su tutte le bande il wattmetro mi dice che  la potenza varia da 5 a 25 watt secondo voi è normale? Non vorrei che l'apparato abbia qualche problema a proposito ho usato il RG-213 come cavo. :( :( :(

metti portante e modula. è tutto regolare.
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

andreag7

mi hanno appena dato un jackson che ha lo stesso problema...modula bassissimo e riceve peggio,l'assorbimento ho notato anche io che è attorno ai 4watt, sapreste dirmi quale problema ha o dove andare a cercare??
grazie 1000
PMR/LPD:andreag7
11M:ASTRA
DX 555 USB:
RRM: INDIA 0011