Autore Topic: PER I NOSTALGICI...I BARACCHINI DI UNA VOLTA  (Letto 114311 volte)

Offline Abusivo

• Radio Operatore
  • Applausi 160
  • qth l'Aquila
    • Mostra profilo
Re:PER I NOSTALGICI...I BARACCHINI DI UNA VOLTA
« Risposta #300 il: 10 Gennaio 2020, 13:07:34 »
Ma che belli!

Online kz

• Radio Operatore
  • Applausi 108
    • Mostra profilo
  • Nominativo: RRM TANGO34
« Risposta #301 il: 10 Gennaio 2020, 13:18:13 »
Ma che belli!

e che restauro filologico SUPERLATIVO

Offline mrdj

• Radio Operatore
  • Applausi 0
    • Mostra profilo
  • Nominativo: Mr Dj
« Risposta #302 il: 22 Maggio 2020, 15:03:43 »
Buongiorno a tutti e molto piacere , Luca.
Ho felicemente ritrovato un vecchio Intek m544sx posseduto dal mio povero papà, che tra l'altro funziona ancora e bene, mah.. vorrei portarlo da qualcuno che sia in grado di dargli un occhiata ed eventualmente fare un piccolo tagliando qualora fosse necessario, magari installare anche un rogerbeep, premetto che abito a Vigevano (pv) magari qualcuno che non sia lontanissimo.
Grazie in anticipo per chi vorrà rispondermi

Mr Dj
« Ultima modifica: 22 Maggio 2020, 15:06:48 da mrdj »

Offline Peppino di Maiorca

• Radio Operatore
  • Applausi 0
    • Mostra profilo
  • Nominativo: Gino
« Risposta #303 il: 21 Giugno 2020, 11:28:09 »
CIao skottky  ti ringrazio tantissimo hai toccato ma di striscio, il telstat ssb 50 lo conoscevo ed è  stato amore impossibile ancora adesso venduto funzionante  a 250 euro solo perchè vintage figo ,però ho trovato il vecchio amore ...il saturn m5028 23 canali l'ho visto ora e ho capito perchè non riuscivo a trovarlo sbagliavo a digitare il suo nome su google    scrivevo galaxy saturn e invece  era  solo una scritta da fare ...saturn  et voilà credo sia l'unico rimasto superstite al tempo  e vedo un rottame inbullonato ad una piastra come portatile a sgancio rapido e chiede pure dei soldi gli ho già risposto se me lo vende a meno ti dico la verità me lo immaginavo più bello  elegante e invece che delusione  forse perchè l'ho solo intravisto al buio però lo smitterone c'è e gli amori non si dimenticano facilmente ma quasi quasi la tradisco la baracchina con una telstat ssb 50 che mi prende ancora per la sua eleganza per la sua compattezza e rifiniture  insomma una bella mscherina la signora!
ciao.

Il Saturn M-5028 ce lo ho anche io, in perfetta forma smagliante.
Non riesco a trovare il VFO venduto come accessorio per estendere il numero dei canali.
Molto bello comunque!