banda radioamatoriale (patentati) > attività radioamatoriale

Nuovo Forum

<< < (2/8) > >>

aquilabianca:
Quoto Marcello, si può essere cb ed radioamatore in contemporanea e credo sia la maggior espressione della radio possibile!
Ora lo spazio c'è, ragazzi fatene buon uso!!!!
ciao

r5000:
73 a tutti ottimo questo angolo dimostra il buon lavoro degli amministratori e moderatori che con vero spirito di radioappassionato non limitano ma aiutano a conoscere tutti gli aspetti del mondo "radio" spero che sia fonte di amicizia e non di scontri da "tifosi" che lasciano solo amarezza,sono contento d'avere scoperto questo sito e vederlo crescere.

Nembo:
Bene... in fin dei conti il confine tra le due categorie, patente a parte, è quantomeno incerto, almeno a giudicare da quanto mi risulta dalle trasmissioni in ssb nella 1° superiore...
Speriamo che i preziosi suggerimenti degli OM iscritti continuino ad essere dati a noi fratellini minori anche sul resto del forum e che la sezione non diventi ...un' affare loro

lewis:

--- Citazione da: "Nembo" ---
Speriamo che i preziosi suggerimenti degli OM iscritti continuino ad essere dati a noi fratellini minori anche sul resto del forum e che la sezione non diventi ...un' affare loro
--- Termina citazione ---

dai Nembo come si parlava nel Bon ton on air si parla anche qui  bacino , non ci sono problemi

Nembo:
Non ho alcun dubbio in proposito, Lewis.
Come ho scritto altrove ed a margine dell "affaire Sanpietro", questo sito è la prova vivente della possibile e necessaria convivenza tra CB e OM. Non deve essere un pezzo di carta a dividere due modi di vivere la stessa passione o avere per legge "orticelli" di frequenze ben distinte.
La radio è radio.  E deve essere responsabilmente libera.
Diversamente si fa il gioco dei nostri governanti ( tu di qua con 40 canalucci e 4W, sporco brutto e puzzolentee magari camionaro; Tu di qua, bello pulito e studiato con un po' di frequenze belle e solo per te e un filo di potenza in più; e Tu che sei più bravo del tuo fratellino minore anche un' po' di potenza in più ).
Spero di avere chiarito il concetto. Benvenuta la nuova sezione!!! E qua la mano  ;-)  ;-)  ;-)  ;-)  ;-)  ;-)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa