Restyling Galaxy Saturn

Aperto da Gandalf Il Bianco, 30 Agosto 2011, 21:08:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Gandalf Il Bianco

Salve a tutti sono nuovo del forum. Volevo chiedervi un consiglio, avevo in mente di aggiornare un Galaxy Saturn 6 bande con le come segue:
togliere l'alimentatore a trasformatore che nel 99% dei casi in vecchiaia crea disturbi all'apparato, installarci un alimentatore switching ventilato, stabilizzato, protetto contro sovracarichi, corto circuiti e sovratemperature, nel giusto amperaggio e installarci, in casa ho un amplificatore lineare b200 dell'electronic systems toglierlo dalla sua "scatola" e installarlo all'interno modificando il pannello posteriore per alloggiarci il dissipatore dotandolo di un paio di ventole termo controllate. Ditemi cosa ne pensate. =)

blazar76

Cose già fatte e rifatte da altri.
Se usi la funzione "cerca" troverai molti post al riguardo.
Strano che nessuno ti abbia ancora indirizzato a tale funzione o almeno alla presentazione.
73 comunque.

r5000

Citazione di: blazar76 il 30 Agosto 2011, 21:13:49
Strano che nessuno ti abbia ancora indirizzato a tale funzione o almeno alla presentazione.
73 comunque.
73 a tutti,hai risposto 5 minuti dopo la creazione del topic,penso che sia difficile trovare qualcuno più veloce,comunque ben arrivato Gandalf  e concordo con Blazar76 riguardo alla presentazione nell'area qso libero e per la ricerca dei vecchi topic dove si sono esempi di quello che vuoi fare al galaxy,a dire il vero il motore interno del sito ha problemi ma se vai in google e digiti rogerk modifica galaxy ti indirizza nella sezione modifiche e apparati galaxy dove c'è tutto e di più...
non dare da mangiare al troll    https://www.rogerk.net/forum/index.php?msg=858599

LuckyLuciano®

lavoro fattibilissimo, valido e redditizio.  :up:
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

Gandalf Il Bianco

Citazione di: blazar76 il 30 Agosto 2011, 21:13:49
73 comunque.

Come ha scritto l'utente sopra il motore di ricerca del forum non mi autorizza a fare ricerche,  comunque come si dice domandare e lecito e rispondere è cortesia, ma vedo che non tutti la pensano così, inoltre non pensavo di essere il primo ma nemmeno che fosse una cosa all'ordine del giorno, quando modulavo io una radio si apriva di modulazione, si montava un buon mike una bella stufetta e una buona antenna e si parlava con il mondo. Adesso la storia è cambiata, a parte tutti i ritocchi estetici ci sono diecimila diavolerie dentro quei cb...  -.-

Grazie agli altri delle opinioni, credo che il topic si possa anche chiudere per evitare spam inutili.