Yaesu ft857 nella Renault Clio

Aperto da IU8FAN, 07 Agosto 2011, 22:24:50

Discussione precedente - Discussione successiva

IU8FAN

Ciao ragazzi!!!!!
Guardate questo video....

Secondo voi come avrà fatto a mettere lo yaesu ft857 nel cruscotto??? Come avrà fatto con i fili???
Mantova turbo, rg213, albrecht ae 5890eu modificato hoxin td-14SS50, diamond x510n, baofeng uv-9r+hp

Peppino

IZ8WGU
SWL N. I/11742/RC
1RGK 367

Karletto

IU8FAN

Scusatemi forse per a domanda un pò stupida... però dico ha fatto un buon lavoro.... ottima posizione per la radio, nascosta nn si rovina con il sole e non da fastidio!!!!
Mantova turbo, rg213, albrecht ae 5890eu modificato hoxin td-14SS50, diamond x510n, baofeng uv-9r+hp

Discovery

Citazione di: pirata il 07 Agosto 2011, 22:24:50
Ciao ragazzi!!!!!
Guardate questo video....

Secondo voi come avrà fatto a mettere lo yaesu ft857 nel cruscotto??? Come avrà fatto con i fili???

Ad avercelo in tutte le auto quel posto...sarebbe bellissimo.

Poi sul come avrà fatto, non lo avrà fatto dalla sera alla mattina ma con una buona dose di impegno e di ingegno...quello è il risultato.
Yaesu FT-950_MIC SE2200A_BEHRINGER SHARK FBQ100_HY GAIN AV640_SIRIO GAIN MASTER_ACOM 1010_Fireware by IW2EN_INFINITY WIRE by IW2EN_Diamond X200_Yaesu FT-8900_Intek MT5050_Baofeng UV-5R_Baofeng UV-3R-II_DIGITAL MODE SIGNALINK USB
                                                                                                                               www.italybestbuys.com

IU8FAN

grande discovery che ha capito quello che volevo dire!!!!! cioè avere quel posto in tutte le auto sarebbe spettacolare

Fennec

L'autore ha risposto ora...

riporto di seguito:
"Per montarla ho praticato un'apertura sul fondo del porta-oggetti che serve sia per aumentare lo spazio che per il raffreddamento."

...nel video sembrava quasi che ci fosse solo il frontalino  :dance:

73's  :up:
:birra:
Yaesu FT.857 - Yaesu FT.7900 - Yaesu VR.120 - Kenwood TH.F7E - Alan 78 M.Plus - Sirio "Turbo 2000" - Sirio "CB 27 U" - http://xoomer.alice.it/fennec/

IU8FAN

Invece no non c'è solo il frontalino perciò mi sono meravigliato!!!!!

LuckyLuciano®

Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

ciruzzo

Nel bauletto.. "occhio che non vede, mano che non prende"  :mrgreen:
Ma con un'antenna così lunga può guidare ?

bimbola

l'antenna non e' lunghissima...mi pare una outback da un metro e 45....le hf ce le fai per modo di dire.... :rool: :rool: :rool: :rool:
Ama l'arte.. fra tutte le menzogne è ancora quella che mente di meno...(gustave flaubert)

IU8FAN

Citazione di: ciruzzo il 08 Agosto 2011, 12:04:31
Nel bauletto.. "occhio che non vede, mano che non prende"  :mrgreen:

Ben detto Ciruzzo!!!

IU8FAN

Citazione di: LuckyLuciano® il 08 Agosto 2011, 11:21:54
da usare solo da fermo però.

Scusami perchè da usare solo da fermo????

LuckyLuciano®

Citazione di: pirata il 08 Agosto 2011, 16:43:17
Citazione di: LuckyLuciano® il 08 Agosto 2011, 11:21:54
da usare solo da fermo però.

Scusami perchè da usare solo da fermo????

Perchè tu cammineresti con il portaoggetti aperto, con buche e controbuche che van a sollecitare le infime cerniere dello sportello?  :rool:
Io no, eviterei.  :mrgreen:
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

cb.stefano

Perchè tu cammineresti con il portaoggetti aperto, con buche e controbuche che van a sollecitare le infime cerniere dello sportello?  :rool:
Io no, eviterei.  :mrgreen:
[/quote]
:up: :up: :up: e pure scomodo.

]{iLLErDj

non vedo la difficoltà del montaggio...
io credevo avesse aperto una cavità nuova nel cruscotto, poi guardo il video e vedo un bauletto segato con dentro una radio :]
direi molto easy.

La mia stazione Radio
"Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna" Albert Einstein