Presentazioni

Aperto da xSandrox, 08 Luglio 2011, 11:12:46

Discussione precedente - Discussione successiva

xSandrox

73 a tutti mi presento mi chiamo Sandro (Diabolik) modulo da Milazzo prov di Messina le mie stazioni sono :BM Alan 48 mod colt antenna mini turbo lemm
                         BF President Hr 2510 bv 131,bv 135 mantova 5 turbo (ancora da montare per cambio qth spero attingere tramite questo magnifico forum e di poter imparare molto in quanto sto riprendendo a modulare dopo 10 anni di stanby grazie a tutti per l accoglienza.
P.S. Qualche amico in frequenza di ha detto di richiedere il nominativo semi spiegate come fare mi farebbe molto piacere
73 a tutti
Le mie radio Midland Alan 48,Galaxy pluto, Icom ic 7400,Icom ic90, Yaesu FT 8800,Antenna Mantova 5 turbo, Hand fed

Marcello

Ciao e benvenuto, qui Marcello da Catania.

Il nominativo solo se ti diletti a fare Dx in TRIPLA 5 (27.555 usb), se non fai questo genere di attività non ti serve!
Per richiederlo qui: http://dxgroup.rogerk.net

Marcello
[ilovedx]

ringhio

Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET

alfa40

benvenuto, ed un altro siciliano si è aggiunto, ma siete proprio in tanti, quasi vi invidio  :-D :-D :-D :birra: :birra: :birra:
il ritorno di alfa 40

LuckyLuciano®

Benvenuto.
Baraccamento TIGRE ti saluta  :grin:
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

arizona

benvenuto!!!!!

:birra:

fino

Benvenuto anche da parte mia  :birra: :birra: :birra:
Yaesu FT-DX10
         FT-991
CRT  SS9900
3 Element LFA Yagi Homebrew
Skypper Homebrew
Vertical GM Homebrew

oscar 3

Ciao sandro...benvenuto pure da parte mia! Ecco, quando dico che nella mia zona, la cb non è morta affatto, anzi si sta riprendendo.....a questo mi riferisco e questo ne è un'esempio!!!! Con sandro, nonostante si trovi in BM, comunque la sera ci sentiamo spesso, anche se in questo periodo con i teutonici in FM con i loro QUATTRO WATT perchè in germania la legge la fanno rispettare, la cosa è impossibile. Fatti sto nominativo, così siamo sempre di più i RogerK in questa zona e spero di convincere un'altro amico a intanto fare la registrazione al forum e poi magari pure il nominativo. Sandro, sto parlando di mimmo.....uno che c'è dai primi anni '70 ed ha ripreso qualche mese fa dopo una vita di stand-by!
Le mie radio: Kenwood TS930 - Kenwood TS2000 - Midland 13-877 - Tokai PW 5024 - Midland 13-895 - CTE Alan 88 S - Galaxy Saturn - Midland 8001 S - President Lincoln...fino ad ora!

1et078

benvenuto sandro da parte mia roberto 1rgk078 (it9acj in acireale nominativo radioamatoriale), se vuoi qualche dritta su come fare dei dx e qualcosa che ti può aiutare a farli mandami una email che ti spedisco dle materiale.
la mia email è: it9acj@alice.it
ancora benvenuto...

xSandrox

Grazie a tutti del caloroso benvenuto un salutone a Mario Oscar3 che moduliamo quasi dalle stesse coordinate quindi ci sentiamo quasi tutte le sere.Già mi sento come in famiglia sono sicuro che mi troverò bene ancora un grazie a tutti 73
Citazione di: Roberto078 il 08 Luglio 2011, 19:17:05
benvenuto sandro da parte mia roberto 1rgk078 (it9acj in acireale nominativo radioamatoriale), se vuoi qualche dritta su come fare dei dx e qualcosa che ti può aiutare a farli mandami una email che ti spedisco dle materiale.
la mia email è: it9acj@alice.it
ancora benvenuto...
Le mie radio Midland Alan 48,Galaxy pluto, Icom ic 7400,Icom ic90, Yaesu FT 8800,Antenna Mantova 5 turbo, Hand fed

1et078

si ma sandro non ti aspettare di trovare 2000 qso a canale perke non e così, la 27 mhz è morta da tempo,, poke persone (solo camionisti) e zero qso.