Oggi QSO dal Mottarone (Vb)

Aperto da FL, 25 Giugno 2011, 13:35:55

Discussione precedente - Discussione successiva

FL

Ciao un utente di rogerK (Fabio)  mi ha appena inviato sms dicendomi che oggi tra le 15 e le 17  sarà in vetta al mottarone e proverà a chiamare e resterà in ascolto.
Metto quindi questo topic per lui.
Canale 3 tono 17 nome "DUCATI"
Scriviamo eventualmente qui rapporti comunicazioni avvenute Ciao !

Ps spero di aver fatto cosa gradita !
Fabio

ch monitor VHF 145.500

e-mail:

FoxG7

Citazione di: FL il 25 Giugno 2011, 13:35:55
Ciao un utente di rogerK (Fabio)  mi ha appena inviato sms dicendomi che oggi tra le 15 e le 17  sarà in vetta al mottarone e proverà a chiamare e resterà in ascolto.

Per quanto mi riguarda è una distanza improponibile, a meno che tenti (magari diglielo...) di agganciare il Lima 1 che sta ad una bella quota, qua in Toscana: ch 5 PMR, tono 8......sicuramente difficile, forse non impossibile.... :up:
OM e operatore in banda PMR446- QTH loc. JN53RR, Toscana, Italia

FL

Ciao la presente è per segnalarvi di aver sentito l'amico Fabietto che era in vetta al Mottarone, ho sentito anche qualcuno dalla zona Vercelli/Biella che però arrivava male ed inseriva costantemente la suoneria
Mi stavo dimenticando Fabietto dice di aver sentito qualcuno da Bellinzago Novarese se si riconosce si faccia vivo  ci ci sappiamo regolare per le prossime prove !!

Fabio

ch monitor VHF 145.500

e-mail:

ale_nest

Mannaggia! Se l'avessi saputo prima, sicuramente potevo risolvere qualcosa ma purtroppo erano già le 17.40 quando ho fatto chiamata! Speriamo in una volta migliore!
RCI 2970
Yaesu VX-6E - Baofeng BF-888S
Proxel 6055 NFA - Zetagi HP 1000