2 e 3 luglio 2011 Micro-Attivazione Passo della Croce Arcana 1.737 m s.l.m.

Aperto da kioto80, 17 Giugno 2011, 21:38:03

Discussione precedente - Discussione successiva

kioto80

73 + 51 ragazzi!

Vi invito ad appuntare sulle vostre agende radioamatoriali l'appuntamento di sabato 2 e domenica 3 luglio 2011 quando il sottoscritto IZ4TUM (op. Matteo) in compagnia di IZ4TOU (op. Luigi) faremo qualcosa che assomigli ad una attivazione del Passo della Croce Arcana, un valico Appeninico (tra Emilia e Toscana) a quota 1.737 metri s.l.m. (LOCATOR  JN54JD) già meta di tanti appassionati di qrp.

Trasmetteremo sulle bande HF esclusi gli 80 metri (10-20-40).

Per chi vuole l'appuntamento è in particolare per sabato 2 luglio quando alle 16:30 chiameremo cq cq cq in 20 metri a 14.265 e 14.225 Mhz!!!!

Per maggiori info su equipaggiamento e location visitate la mia pagina di QRZ.COM all'indirizzo http://www.qrz.com/db/IZ4TUM?

E' presente una foto della location, dove sullo sfondo si vede svettare il Monte Cimone .

Spero vivamente di incrociare le vostre antenne.

73!!!!

Matteo  :up: :up:
** 1RGK318 ** IZ4TUM **
Operatore: Matteo
QTH locator: JN54NM prov. BOLOGNA
Banda utilizzata: CB - OM
-->  Canale Monitor/Frequenza: 27.615 Mhz usb -  432.412.5 Mhz FM

kioto80

Ciao, giusto per rinnovare l'invito e allego una foto della location, a mio avviso un posto stupendo che conosco molto bene ma che ogni volto rivisito con piacere....

Matteo  :up: :up:

** 1RGK318 ** IZ4TUM **

Marcello

[ilovedx]

LITTORINAVELOCE 1rgk362

Buon lavoro ragazzi......Posso solo ascoltarvi...AUGURI :birra:
Un saluto...Giuseppe.
https://www.qrz.com/db/IZ0VRT

kioto80

Perfetto, grazie, spero davvero di collegare qualche amico di rogerk, sarebbe un ottimo risultato!!

** 1RGK318 ** IZ4TUM **

enzo74

Sull'orlo del baratro ha capito la cosa più importante: vola solo chi osa farlo...
La gabbianella e il gatto
-----------------------------
Yaesu ft-897d; Yaesu ft-817ndi; Kenwood TS-711; Kenwood TH-F7;

pesciolino73

Citazione di: LITTORINAVELOCE il 25 Giugno 2011, 17:42:59
Buon lavoro ragazzi......Posso solo ascoltarvi...AUGURI :birra:

idem... ma se vi becco posto il rapporto di ascolto... :up:

kioto80

Ottimo, mi dispiace ma avremo solo un pc portatile con ridotta autonomia di batteria, lo utilizzeremo il meno possibile e solo per monitorare gli spot e ricercare eventuali call sign "speciali", oltre che per monitorare la propagazione quindi non assicuro la mia presenza sul forum, al limite vedo cosa riesco a fare con lo smartphone...

Grazie ancora per il vostro interessamento, magari in 40 metri (domenica mattina) riusciamo a sentirci, dovrebbe esserci uno skip minore su quella bando o sbaglio? (intendo rispetto ai 10 e 20 metri).

A presto 8O

** 1RGK318 ** IZ4TUM **

kioto80

Bene, la data di partenza si avvicina, ultimi preparativi. Sono anche sereno vista l'evoluzione delle previsioni meteo che davano pioggia fino a ieri, oggi invece vedo che la situazione sta migliorando.  :sfiga:

Rinnovo i saluti e l'invito a postare eventuli vostri rapporti di ascolto qualora le nostre antenne dovessero incrociarsi.

Buon fine settimana a tutti!!!!  :birra:

Matteo  :up: :up: http://www.qrz.com/db/IZ4TUM?
** 1RGK318 ** IZ4TUM **