Nominativo arrivato anche per me!

Aperto da Matthew, 15 Giugno 2011, 21:09:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Matthew

RAgazzi anche per me dopo la patente è arrivato il nominativo!
Da oggi Matthew alias IZ6VLJ  non suona benissimo ma pazienza! :rool:

Vorreia aggiungere un ringraziamento a tutti gli utenti del forum e a RogerK , che oramai frequento da un paio di anni! é grazie a voi che sono diventato radioamatore!(quasi,manca l'autorizzazione!). A dispetto di quello che si diceva tempo fa, che qui nel nostro forum erano tutti pirati e poco degni di frequentare l'etere! >:D

Saluti e ancora grazie a tutti!
IZ6VLJ

bergio70

ma come??
nessuno che si complimenta con l'amico che è quasi a posto???

auguroni!!!

]{iLLErDj

non lo vogliamo!
qui siamo tutti pirati  >:D

hehehehehe  :grin:
bella matthew
o meglio
bella italia zulu 6 victor lima juliet!
La mia stazione Radio
"Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna" Albert Einstein

1et078

auguri anche da parte mia, matthew buona radio allora...

IT9LND

Auguri e spero per te che sia un hobby carico di  soddisfazioni.
73 de it9lnd Marcello Vella Presidente E.R.A.
73 de it9lnd Marcello Vella Presidente E.R.A.
it9lnd@libero.it     it9lnd@era.eu
www.era.eu       
tel 0917475897 (ab)    3333670190

bergio70

Lo so, ma gli auguri come i saluti non si negano a nessuno.

Ciciomero

auguri anche da parte mia.
io vado a dicembre e spero in bene. prima mi iscrivo all'ARI e frequento il corso ovviamente.
Sapete io non sono come voi sig., sono una vera capra in materia.....
ciò che so è nulla in confronto a ciò che non so; ciò che non so è nulla in confronto a ciò chenon saprò mai!

Marcello

Auguri anche da parte mia!
Ora fai tutti generi di attività!!!

Non dimenticare di attivarti EchoLink e venirci a trovare nella conferenza *ROGERK*.

E magari mettere un punto d'accesso per la tua Città!

Marcello
[ilovedx]

TITANO

auguri per il traguardo raggiunto.!
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

Frilander

auguroni anche da parte mia. :up:
73 da 1rgk286
Paolo
Kenwood ts 450s - FT 101 ZD -   kenwood  TS 711E - 811E - CB: Alan 8001s - Icom 2710 -Antenna Energy 1/2 - dipolo filare 27 mhz autocostruita - Dipolo filare Windom  10/40 - Dipolo filare 80 mt autocostruita - Long Wire.
Yaesu FT 1900 VHF -  Direttiva Lemm 144 mhz. Direttiva  144/430 Maldol. - cinesino uv 3r - Polmar Galax - Polmar DB 32..

shineime

auguri.
perchè non suona bene il tuo call?
prova a batterlo in CW...mica male, miscelato, affatto noioso, facile.
ciao.
CALL: CB dal 73 K22, OM  IK0VSV, SWL I067307,ARMI522,   japanese A1Club 1508,Gqrp 8019, SKCC 5686,IQRP 80,SPAR 531,RGPG 105,Club telegrafia 509,MQC 127, 1AT522,1TW522
info 1EM58 su QRZ11.com e su QRZ.com

Matthew

Grazie a tutti ragazzi! Come ho detto è anche merito vostro! :up:

Il tempo purtroppo è sempre poco ma spero di poter stare un pò dietro alla radio e magari di scambiare 4 chiacchiere on air con voi!
Sto finendo di istallare le mie poche attrezzature (poi posterò una foto!).
Giusto stamattina ho consegnato i documenti per l'utorizzazione generale,hanno detto che in meno di un mese mi arriverà un attestato ...aspettiamo.

Comunque visto che se ne parlava l'altro giorno nel post di Titano, ho dovuto anche io dichiarare che radio avevo! Ho messo le uniche 2 che ho per ora e ho chiesto se ogni volta dovevo comunicare le variazioni.
Il responsabile mi ha detto che è meglio farlo perchè devono essere apparati omologati!!!??? IO ho detto che in teoria il radioamatore non dovrebbe essere soggetto a queste omologazioni e che teoricamente uno può pure autocostruirsi l'rtx...ha fatto una smorfia e non ha detto nulla. Ho preferito non approfondire troppo...però mi sembra una caxxata.

Un'ultima cosa, per il log di stazione ci sono dei quaderni prestampati oppure ognuno fa da se? Il tizio ha detto che loro di "ufficiale" non avevano nulla!! :rool:
Se avete consigli sono ben accetti!

Saluti a tutti.
IZ6VLJ

shineime

allora:  e' una gran cavolata..ma lasciamo perdere senno finiamo dopopopodomani.
i log: per LEGGE mai estinta, devi avere un log cartaceo. puoi fartelo con i soliti dati..di ufficiale non c'è nulla. si usa uno stampato dove sono riportati i dati del qso. si trova anche nella biblioteca ARI o in negozi tipo GRpubblicazioni.
ma fattelo da solo, conviene. fotocopi e via.
poi un log su PC e sei completo.
CALL: CB dal 73 K22, OM  IK0VSV, SWL I067307,ARMI522,   japanese A1Club 1508,Gqrp 8019, SKCC 5686,IQRP 80,SPAR 531,RGPG 105,Club telegrafia 509,MQC 127, 1AT522,1TW522
info 1EM58 su QRZ11.com e su QRZ.com

stefano3

Citazione di: Matthew il 15 Giugno 2011, 21:09:56
RAgazzi anche per me dopo la patente è arrivato il nominativo!
Da oggi Matthew alias IZ6VLJ  non suona benissimo ma pazienza! :rool:

Vorreia aggiungere un ringraziamento a tutti gli utenti del forum e a RogerK , che oramai frequento da un paio di anni! é grazie a voi che sono diventato radioamatore!(quasi,manca l'autorizzazione!). A dispetto di quello che si diceva tempo fa, che qui nel nostro forum erano tutti pirati e poco degni di frequentare l'etere! >:D

Saluti e ancora grazie a tutti!
Bene, complimenti :birra: ed ora via in Tx....
Ciao. Stefano.

LITTORINAVELOCE 1rgk362

Auguri iz6,buon DX....fai buon uso.. :up:
Un saluto...Giuseppe.
https://www.qrz.com/db/IZ0VRT