IO ODIO LE PERSONE CHE CRITICANO I MIEI HOBBIES

Aperto da 1et078, 27 Maggio 2011, 12:17:16

Discussione precedente - Discussione successiva

1et078

cari amici vicini e lontani quì e roberto gran  scassamento di palle it9acj in Acireale.
lo posso capire che con il mio modo di fare a moltissimi stò sulle palle ( e ne ho avuto modo di vederlo, ma e il mio carattere e se non ve piace cazzi vostri,,,).
ieri sera come al solito (ed ancora mi domando  per l'ennesima volta che ci vado a fare...), ho ricevuto delle critiche non costruttive sui miei hobbies, in special modo sulla radio) da chi NON NE CAPISCE UNA AMATA CAZZAROLA DE RADIO.
scusate ognuno di noi-voi ha il suo hobbies e io non critico nessuno, MA MI DA' FASTIDIO ENORMEMENTE CHE MI DICANO "AHHH VOI RADIOAMATORI OBSOLETI COME UN GIRADISCHI A 78 GIRI".
questa per me è un offesa grave anzi gravissima verso chi ha sperimentato la radio (parlo di Marconi), ma la gente glie pare che noi siamo dinosauri, oppure siamo talmente cretini o depravati o senza nulla da fare che perdiamo il nostro tempo in minchiate del genere tipo compilare qsl, rispondere ad una chiamata dx, dialogare con amici distanti migliaia di km (loro capiscono solo quella accozzaglia inutile di feibooookkkks dove stanno 48 ore su 24 attaccati)...
se ognuno ha un suo hobbies e lo vuole portare avanti, si E PREGATI GENTILMENTE DI NON ROMPERE I CABBASISI AD ALTRUI PERSONA.
se quello ha l'hobbbies di mettere le corna alla moglie, cavoli suoi io non lo critico affatto... affari della moglie e del traditore.
scusate l'inutile sfogo.. ma quanno ce vole ce vole.
73's estivi dal vostro sempre piu inutile it9acj roberto gran rompipalle del forum in acireale.

mcd

.....e Tu dai retta a queste persone?? 8)
Chi non conosce ..... non capisce.. :up:

ciao
Marco

oscar 3

Roberto, ti na futtiri!!!! Intanto il vintage sta tornando di moda e infatti chi ha la fortuna di avere i 78 giri e i giradischi appositi e meglio se i grammofoni, ha un capitale...AHAHAH!!!!! Il nostro è un hobby e come tale c'è chi lo capisce e chi no. C'è chi spende migliaia di euro per i fuoristrada facendo pure loro, modifiche etc... e rischiando l'osso del collo nei loro raduni o quelli che spendono soldi e tempo con i quad e i francobolli. Personalmente non spenderei un centesimo su un fuoristrada ma questo solo perchè non ho quell'hobby...ma l'intelligenza mi fa rispettare chi quell'hobby pratica. E' questione di apertura mentale e di buon senso...certo che se poi spunta uno e mi dice che ha l'hobby delle scommesse, enalotto, videopoker e cavolate varie, non solo non lo condivido ma lo mando a quel paese!!!!!!
Le mie radio: Kenwood TS930 - Kenwood TS2000 - Midland 13-877 - Tokai PW 5024 - Midland 13-895 - CTE Alan 88 S - Galaxy Saturn - Midland 8001 S - President Lincoln...fino ad ora!

hafrico

SEMPRE LA STESSA SOLFA.....  ROBE'..... MA PERCHE' DA ME NON VIENE NESSUNO A DIRMI STE COSE,..........  NON SARAI TU' A TIRATELA.......    MA CHE CI DAI FARE CONFIDENZA-.....  marameo marameo marameo marameo marameo

bergio70

.. e tu rispondigli che obsoleto sarà lui...

e che ci pensi passando per via Catania (qui è l'indirizzo del cimitero...),
tanto là obsoleti o moderni sono tutti uguali.

Ovvero... "Molti non mi sopportano, e la cosa è reciproca.... e più che altro mi va bene così"

Lascia che parlino e sparlino, rimane quel che è, un raglio d'asino.

shineime

si capita spesso ma dirlo qui su un forum di radioamatori mi sembra inutile...bisognerebbe scriverlo sul libro delle facce ( facebook ) dove tutti i cosidetti "moderni" possano leggerlo.
oggi ho fatto una lezione di radio in un istituto professionale di cucina e meccanica, quindi nulla di elettronica...tutti molto interessati..per fortuna tutto il mondo non è uguale.
CALL: CB dal 73 K22, OM  IK0VSV, SWL I067307,ARMI522,   japanese A1Club 1508,Gqrp 8019, SKCC 5686,IQRP 80,SPAR 531,RGPG 105,Club telegrafia 509,MQC 127, 1AT522,1TW522
info 1EM58 su QRZ11.com e su QRZ.com

barak

Qulli che....vengono definiti stupidi o dementi perchè amano la radio
A me l'hanno detto anzi lo ripetono costantemente.
..."Abbiamo superato tutti i limiti, siamo fuori controllo"...firmato...il sottoscritto

TITANO

Il miglior disprezzo e' la non curanza.E cmq quando ci sono calamita' naturali e radioamatori sono chiamati per intervenire a dare supporto e man forte,che e' allora i RADIOAMATORI NN SONO OBSOLETI ???
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

Lylat Wars

il fatto è che, come dice titano, spesso questi signori si dimenticano dell'utilità della radio. Vorrei vedere cosa sarebbe successo a L'Aquila e in altri posti se non ci fossero stati i ponti installati dai radioamatori per coordinare i soccorsi.
In questo periodo non sono molto presente, scusatemi se non rispondo subito ai vostri messaggi

73 da Davide
Per ascolti "live" @SicilianoEdivad su Twitter, hashtag #mwdx
(idea copiata da leo78 con il suo @TaccuinoDX)

shineime

alle solite....chi non dimentica gli "angeli del fango" di firenze? in quella occasione i radioamatori pur con apparati dell'epoca e RISCHIANDO GROSSO perchè non c'era il portatile, hanno fatto la loro figura, si va beh, non c'erano i cellulari e altre tecnologie ma in caso di disastri sappiamo cosa succede.
IRPINIA, POLESINE, UMBRIA, MOLISE, ABRUZZO, ritaglia gli articoli e sbattiegleli in faccia la prossima volta.
CALL: CB dal 73 K22, OM  IK0VSV, SWL I067307,ARMI522,   japanese A1Club 1508,Gqrp 8019, SKCC 5686,IQRP 80,SPAR 531,RGPG 105,Club telegrafia 509,MQC 127, 1AT522,1TW522
info 1EM58 su QRZ11.com e su QRZ.com

TITANO

Ecco caro amico,buongiorno.
A sto punto volevo arrivare ed hai afferrato alla grande il mio pensiero.
Quindi a sta gente basta schiaffarci in faccia questi interventi pronti e di grande utilita da parte dei radioamatori per fargli mettere la lingua in c..o !!!
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

arizona

ma roberto, scusa, ma che te frega di quello che pensano gli altri sul tuo hobby?

piace a te? allora fregatene!!!!!!!!!!!!!!!

non stare a sentire e fai quello che ti piace!

edoardo08

sono pienamente d'accordo con Arizona!! prendono anche a me per il "cuore" ogni volta che accendo la mia radio, ma tanto a me non importa niente e vado avanti per la mia strada!!!  :up:

]{iLLErDj

Piantala di portarti a casa gente che non capisce una mazza...tanto è inutile
mi sembra la fotocopia di questo topic che hai aperto mesi fa

http://www.rogerk.net/forum/index.php?topic=29323.0

ciaoo

La mia stazione Radio
"Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna" Albert Einstein

stefano3

Citazione di: Roberto078 il 27 Maggio 2011, 12:17:16
cari amici vicini e lontani quì e roberto gran  scassamento di scatole it9acj in Acireale.
lo posso capire che con il mio modo di fare a moltissimi stò sulle scatole ( e ne ho avuto modo di vederlo, ma e il mio carattere e se non ve piace cazzi vostri,,,).
ieri sera come al solito (ed ancora mi domando  per l'ennesima volta che ci vado a fare...), ho ricevuto delle critiche non costruttive sui miei hobbies, in special modo sulla radio) da chi NON NE CAPISCE UNA AMATA CAZZAROLA DE RADIO.
scusate ognuno di noi-voi ha il suo hobbies e io non critico nessuno, MA MI DA' FASTIDIO ENORMEMENTE CHE MI DICANO "AHHH VOI RADIOAMATORI OBSOLETI COME UN GIRADISCHI A 78 GIRI".
questa per me è un offesa grave anzi gravissima verso chi ha sperimentato la radio (parlo di Marconi), ma la gente glie pare che noi siamo dinosauri, oppure siamo talmente cretini o depravati o senza nulla da fare che perdiamo il nostro tempo in stupidaggini del genere tipo compilare qsl, rispondere ad una chiamata dx, dialogare con amici distanti migliaia di km (loro capiscono solo quella accozzaglia inutile di feibooookkkks dove stanno 48 ore su 24 attaccati)...
se ognuno ha un suo hobbies e lo vuole portare avanti, si E PREGATI GENTILMENTE DI NON ROMPERE I CABBASISI AD ALTRUI PERSONA.
se quello ha l'hobbbies di mettere le corna alla moglie, cavoli suoi io non lo critico affatto... affari della moglie e del traditore.
scusate l'inutile sfogo.. ma quanno ce vole ce vole.
73's estivi dal vostro sempre piu inutile it9acj roberto gran rompipalle del forum in acireale.

Ciao Roberto.
Non ti conosco personalmente ma mi sembra di capire che sei una brava persona, cordiale, altruista e di sani principi.
Ma secondo me, hai un difetto: non riesci a mandare in ( :culo:) chi rompe, in modo plateale.
Prova a farlo un pai di volte e me lo saprai ridire.
Ciao.  abbraccino Stefano.

1et078

io si brava persona quando dormo, ma in estate mi scateno alla ricerca di gnocca poco vestita....

hafrico

Citazione di: Roberto078 il 28 Maggio 2011, 12:20:29
io si brava persona quando dormo, ma in estate mi scateno alla ricerca di gnocca poco vestita....

stefano3

....ecco, allora dedicati a quello e lascia perder chi ti rompe....

LPDboy

Ciao a tutti,

beh la radio sarà vintage, ma per fare solo qualche esempio:

I bimbimikia quando usano una connessione wi-fi per andare su fessbook che tecnologia pensano di usare? E chi credono l'abbia sperimentata?

La radio ormai sarebbe una cosa inutile e insignificante, allora perché tutte le sedi più grandi di rappresentanze diplomatiche o delle Nazioni unite hanno una stazione radio, e perché molti diplomatici e alti funzionari delle Nazioni unite sono radioamatori?

A quanto sembra i bimbiminkia sono convinti che anche trovandosi in mezzo alla foresta laotiana, o nel bel mezzo di una guerra civile, sia possibile connettersi con l'ahi-fon, poveri illusi...

73 e non prendertela troppo

ringhio

Citazione di: LPDboy il 28 Maggio 2011, 12:26:40
Ciao a tutti,

beh la radio sarà vintage, ma per fare solo qualche esempio:

I bimbimikia quando usano una connessione wi-fi per andare su fessbook che tecnologia pensano di usare? E chi credono l'abbia sperimentata?

La radio ormai sarebbe una cosa inutile e insignificante, allora perché tutte le sedi più grandi di rappresentanze diplomatiche o delle Nazioni unite hanno una stazione radio, e perché molti diplomatici e alti funzionari delle Nazioni unite sono radioamatori?

A quanto sembra i bimbiminkia sono convinti che anche trovandosi in mezzo alla foresta laotiana, o nel bel mezzo di una guerra civile, sia possibile connettersi con l'ahi-fon, poveri illusi...

73 e non prendertela troppo

ahahahaha questa mi è piaciuta,,ahaha i bimbiminchia con l'i-phone ahahahahaha
Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET

FL

Siamo in 2 anzi in 3 con l'amico haf....   :up:  :up:  :up:  :up:  :up:
Fabio

ch monitor VHF 145.500

e-mail:

hafrico

Citazione di: FL il 28 Maggio 2011, 13:41:59

Siamo in 2 anzi in 3 con l'amico haf....   :up:  :up:  :up:  :up:  :up:

HAHHAHHAHAHAH..........    tromba