NEWS-UN FATTO DI CRONACA INCREDIBILE...

Aperto da Discovery, 23 Maggio 2011, 12:00:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Discovery

Buongiorno a tutti, leggendo news on line mi sono imbattuto in questa notizia che ha dell'assurdo:
http://www.soveratoweb.com/modules.php?name=News&file=article&sid=13306

Per me è veramente pazzesco!
Yaesu FT-950_MIC SE2200A_BEHRINGER SHARK FBQ100_HY GAIN AV640_SIRIO GAIN MASTER_ACOM 1010_Fireware by IW2EN_INFINITY WIRE by IW2EN_Diamond X200_Yaesu FT-8900_Intek MT5050_Baofeng UV-5R_Baofeng UV-3R-II_DIGITAL MODE SIGNALINK USB
                                                                                                                               www.italybestbuys.com

bimbola

ahahahahahahaha,fantastico..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ama l'arte.. fra tutte le menzogne è ancora quella che mente di meno...(gustave flaubert)

r5000

73 a tutti,ma perchè quando ci sono queste "notizie" non compare mai il nome di chi   le scrive? sarà vero che l'acqua è contaminata ma per il resto mi viene da pensare al 1° aprile...
non dare da mangiare al troll    https://www.rogerk.net/forum/index.php?msg=858599

granata

Citazione di: r5000 il 23 Maggio 2011, 12:24:41
73 a tutti,ma perchè quando ci sono queste "notizie" non compare mai il nome di chi   le scrive? sarà vero che l'acqua è contaminata ma per il resto mi viene da pensare al 1° aprile...

anch'io penso ad uno scerzo
""Il secondo caso, si riferisce ad un uomo di 62 anni, tale Ad residente a Bivona. Ad nel mentre si lavava il viso con la medesima acqua mista ad idrocarburi, poggiata sul lavello la sigaretta, appena accesa, è stato investito da una fiammata in pieno volto. Pur non causando gravi lesioni all'epidermide, ha avuto bruciacchiate le ciglia, le sopracciglia, la barba e i   8O capelli del riporto. 8O ""

penso che su una notizia cosi' seria ,  non si  va' a specificare che l'uomo aveva il "Riportino"
-----    M A R I O   -----

Discovery

Citazione di: r5000 il 23 Maggio 2011, 12:24:41
73 a tutti,ma perchè quando ci sono queste "notizie" non compare mai il nome di chi   le scrive? sarà vero che l'acqua è contaminata ma per il resto mi viene da pensare al 1° aprile...
Anche a me sembrava una ca**ata ma la notizia è riportata da diverse testate basta fare un giro su SanGoogle...
http://www.vibomarina.eu/index.php?option=com_content&view=article&id=1641:vibo-marina-gravissime-due-persone&catid=113:cronaca&Itemid=532
Yaesu FT-950_MIC SE2200A_BEHRINGER SHARK FBQ100_HY GAIN AV640_SIRIO GAIN MASTER_ACOM 1010_Fireware by IW2EN_INFINITY WIRE by IW2EN_Diamond X200_Yaesu FT-8900_Intek MT5050_Baofeng UV-5R_Baofeng UV-3R-II_DIGITAL MODE SIGNALINK USB
                                                                                                                               www.italybestbuys.com

ontheroad

http://www.strill.it/index.php?option=com_content&view=article&id=97604:vibo-problema-idrico-nelle-frazioni-vibo-marina-e-bivona&catid=43:vibo&Itemid=93

il vero fatto di cronaca è questo... e chimmannufocunavotapitutti, io personalmente mi sono decisamente rotto, ogni due giorni ne salta fuori una nuova.
acqua vogliamo, acqua, non vogliamo la luna o altre str..te elettorali. fanc...

cmq, il due articoli postati da discovery, alla fine è satira, più vicina alla realtà di quanto si pensi
op. Filippo

TITANO

Ogni giorno na novita' o in ambito familiare o in ambito di vita.Ma che si puo' stare mezzora in santa PACE,,,,,,AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA   !!! >:D >:D >:D >:D >:D >:D >:D >:D
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

hafrico

CONTINUIAMO A FARCI MALE.....  IN NOME DEL PROGRESSO E DEL CONSUMISMO... ......   ...........   CI STIAMO STERMINANDO DA SOLI... ALTRO CHE FINE DEL MONDO . .. . .  QUESTO E'  SUICIDIO........  :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga:

TITANO

Buongiorno compare carissimo.
Si lo so che stiamo andando in quella direzione,ma se veramente ad un condannato e fatta esplicita richiesta di un ultimo desiderio allora chiedo :
E POSSIBILE UN ORETTA CON QUELLA DELLA TUA FOTO ???

bimbola

Citazione di: TITANO il 23 Maggio 2011, 13:54:14
Si lo so che stiamo andando in quella direzione,ma se veramente ad un condannato e fatta esplicita richiesta di un ultimo desiderio allora chiedo :
bisogna vedere se quella della foto e' conseziente...aahahahahahahahaha    :grin: :grin: :grin: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ama l'arte.. fra tutte le menzogne è ancora quella che mente di meno...(gustave flaubert)

TITANO

CATTIVA....m'aspettavo da te risposta migliore. !  :( :( :( :( :(

Discovery

:grin: ehm... se è conseziente mi metto in coda... :-D :-D :-D
                                                                                                                               www.italybestbuys.com

bimbola

Citazione di: TITANO il 23 Maggio 2011, 13:59:09
CATTIVA....m'aspettavo da te risposta migliore. !  :( :( :( :( :(
ahahahahahahah  :up: :up: :up: abbraccino abbraccino abbraccino :grin: :grin: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

TITANO

E cmq credo di si. E nn lo dico per fare SPACCONATE. !!!!!!!!  marameo marameo marameo marameo marameo marameo marameo marameo

hafrico

SAREI EGOISTA A DIRE DI NO'....
 ;) ;) ;) DAI TUTTI I PISCINA...  :up: