Test Sabato o Domenica dei parrot Toscani!

Aperto da 1idan, 17 Maggio 2011, 14:48:35

Discussione precedente - Discussione successiva

1idan

Questo Sabato o Domenica i due gruppi di sperimentatori Toscani (Firenze-Pisa),saranno ad armeggiare sulle alture per finire il montaggio definitivo(almeno per noi Fiorentini e d'intorni)dei parrot!
Vi aspettiamo quindi numerosi sul nostro canale monitor PMR CH5 TONO8,che verrà modificato in base ai disturbi che ci saranno!
Il nostro nominativo per i test sarà LIMA1,quindi per chiamarci in frequenza usate"chiamata per LIMA1!" (che sarà anche probabilmente il nome del nostro uccellino,Leonardo1 abbreviato LIMA1!  :up:
Parrot Toscano LIMA1 in fase di riprogettazione!!!

pesciolino73

Bravi .Finalmente. Sarò a firenze i primi di giugno... vediamo se sabato e domenica convinco  mio nipote  a testare il parrot da zona piazza dalmazia....
Comunque speriamo sia un successo!!! :up:
Sono proprio curioso dei risultati.
Bravo idan

1idan

Citazione di: pesciolino73 il 17 Maggio 2011, 16:39:38
Bravi .Finalmente. Sarò a firenze i primi di giugno... vediamo se sabato e domenica convinco  mio nipote  a testare il parrot da zona piazza dalmazia....
Comunque speriamo sia un successo!!! :up:
Sono proprio curioso dei risultati.
Bravo idan
Oh!
Guarda chi c'è!
Ti aspettiamo in frequenza quando torni allora!  :up:

ravnosalex

Vediamo di esserci anche noi in altura, il nostro canale (lato Pisano) è 8-25    e il nome per l'attenzione è Hanry  :abballa:
Brondi Fx Dynamic + INTEK 5050 - Ponte pappagallo G7 PMR zona PISANA canale 8 CTSS 25 attivo bassa potenza solo con copertura visiva del M.Serra

1idan

Cmq credo che sarà un successo da lassù,ma il merito non sarà solo mio.
Vorrei ringraziare ufficialmente quindi:
me stesso (vario materiale,vari viaggi per test,ore di lavoro di notte fino a tarda mattinata,varie incaxzature etc...)
Fox (Giampaolo 2° responsabile e donatore)
Alessio (3° responsabile e donatore)
Roberto (donatore)
Nihola (utilizzatore e utile per i vari test)
Nicola&Antonio (donatori fondi,non utilizzatori del sistema,uno sta verso Torino l'altro verso Napoli  8O )
E a tutti coloro che ci hanno dato consigli e hanno fatto test con noi!

Vi aspettiamo numerosi!!!  :up:  :dance:

gorillino70

INTEK mt5050
Zodiac K2
INTEK HT-446S/SCR

India5

perfetto ragazzi..mi segno frequenze e sub e proverò ad agganciarvi....con molto piacere!!!73 e bravi ragazzi!!bel lavoro!! :up: abbraccino

1idan

Citazione di: gorillino70 il 17 Maggio 2011, 21:40:17
Complimenti a tutti e in bocca al lupo

Provate anche dalla vostra zona,chi è molto distante dai monti toscoemiliani probabilmente potrebbe anche fare il miracolo!  :birra:

Karletto

ravnosalex

Vogliamo il miracolo  :grin: !!
Ripetendo... PISA PONTE HANRY - CANALE 8 CTSS 25 -   GIORNO 21/05  in mattinata PROVATE da: Livorno, Lucca, Firenze, Viareggio, Elba, Liguria bassa e magari Lazio alto  :birra:
Brondi Fx Dynamic + INTEK 5050 - Ponte pappagallo G7 PMR zona PISANA canale 8 CTSS 25 attivo bassa potenza solo con copertura visiva del M.Serra

gorillino70

Citazione di: 1idan il 18 Maggio 2011, 00:34:14
Citazione di: gorillino70 il 17 Maggio 2011, 21:40:17
Complimenti a tutti e in bocca al lupo

Provate anche dalla vostra zona,chi è molto distante dai monti toscoemiliani probabilmente potrebbe anche fare il miracolo!  :birra:

Ciao, proviamo se ci riesce sto miracolo, la frequenza è già da un pò che l'ho impostata ma mi occorre sapere se sabato o domenica e + o - l'orario in cui verrà eseguito il test, oppure è in contemporanea con Pisa?

Ricapitolando

Hanry Mattinata di sabato 21\05 CH 8 sub 25

LIMA1       ??????        ??????     CH 5 sub 8

INTEK mt5050
Zodiac K2
INTEK HT-446S/SCR

marcog7

anche io come gorillino vorrei sapere magari con esattezza l ora e il giorno..

cosi riesco ad andare a 1200mt qui sull alpe di monghidoro(lato toscana) e magari riuscire a fare da ponte verso l emilia-romagna..

cmq sia in bocca al lupo ragazzi
VIGILI DEL FUOCO BOLOGNA

MIDLAND G7 ANT. FLEX - WOUXUN KG-UV2D

ANTENNA S.O.T.A. SIRIO CX 440

RRM: LUPO06

FRN: 1FRN-347

Simo

Anche io come gli amici sopra vorrei sapere l'orario, il giorno e i canali precisi, cosi posso provare ad agganciarvi dalle colline Pisane in zona alta Valdera.!!!! :up:
-Alan 48 Old, antenna a base magnetica Midland AL 145 PL
-Midland G7 XT (LPD-PMR446)
-Galaxy Saturn 6 bande, Zetagi MB+5, Imax 2000..

1idan

Per aggiornamenti e orari sul nostro LIMA1 venite qui: http://www.rogerk.net/forum/index.php?topic=24413.new;topicseen#new
Comunque vi comunico che abbiamo scalato a Domenica per sicurezza di finire di montare il tutto al meglio!
Il canale dovrebbe rimanere il solito CH5 TONO 8,ma verrà modificato in base ai disturbi,se avete la possibilità collegatevi sul forum che se ho segnale scrivo dal mio smartphone!
Fateci sapere direttamente sul nostro post se ci siete,io ci sarò dalle 10:00-11:00 del mattino(a prendere il solicino,fare scanning,prendere aria buona e guardare il panorama,insomma relax!)fino a fine progetto che credo sarà dalle 15:00 alle 17:00 al massimo!
Non so magari possiamo usare un canale comune in LPD(tutti quanti in pratica!)così da non avere problemoni di disturbi,che dite?  :birra:

ravnosalex

Per la zona PISANA  GUARDATE QUI: http://www.rogerk.net/forum/index.php?topic=29962.100

Comunque Sabato mattina verso le 9  fino alle 13  circa       CANALE 8   SUBTONO   25

1idan

Citazione di: ravnosalex il 19 Maggio 2011, 09:22:00
Per la zona PISANA  GUARDATE QUI: http://www.rogerk.net/forum/index.php?topic=29962.100

Comunque Sabato mattina verso le 9  fino alle 13  circa       CANALE 8   SUBTONO   25

Peccato noi andremo domenica,non riesci a scalare di un giorno anche te?
Noi preferiamo domenica xkè il nostro assemblatore ufficiale era malato l'altro ieri e abbiamo dovuto scalare di un giorno x lo scambio del materiale!
E poi il notro progetto è molto + complesso di qualsiasi altro progetto in vista su ATX2000  :shhhh:
Sarebbe ottimo fare tutti di Domenica no?

ravnosalex

Ho, mi sa di difficoltoso per Domenica, vediamo se entro domani arriva tutto lo montiamo VENERDI    marameo

1idan

Citazione di: ravnosalex il 19 Maggio 2011, 15:55:16
Ho, mi sa di difficoltoso per Domenica, vediamo se entro domani arriva tutto lo montiamo VENERDI    marameo

Strano non ti sia ancora arrivato!  ???

stefano3

Mi avete incuriosito.....
Domenica mi metto all'ascolto.

1idan

Citazione di: stefano3 il 20 Maggio 2011, 00:35:04
Mi avete incuriosito.....
Domenica mi metto all'ascolto.

Da casa tua io e te probabilmente c sentiamo anche adesso :D
Tranquillo che da Lucca dovresti sentirci se stai aperto e magari in altura!
Se ci sei ora io sto su CH 5 PMR senza tono,così provo la G7 presa dal dottore che va lassù!  marameo

stefano3

Non sono in altura e Lucca sai che è una conca. Per giunta intorno a me ci sono diversi palazzi.
Mi dispiace, ma non posso fare prove adesso in quanto i miei apparecchietti hanno le pile scariche e poi crollo dal  sonno.
Tra le altre cose ho due Intek minicom duo di indubbie caratteristiche......comprati per far appassionare alla radio i figli e poi....rimasti lì.

1idan

Citazione di: stefano3 il 20 Maggio 2011, 00:43:23
Non sono in altura e Lucca sai che è una conca. Per giunta intorno a me ci sono diversi palazzi.
Mi dispiace, ma non posso fare prove adesso in quanto i miei apparecchietti hanno le pile scariche e poi crollo dal  sonno.
Tra le altre cose ho due Intek minicom duo di indubbie caratteristiche......comprati per far appassionare alla radio i figli e poi....rimasti lì.

Ok io ci ho provato :D
Comunque vedrai che se ti metti in una buona posizione qualcosa fai!  :up:
A domenica!

stefano3

Se ho tempo comunque provo ad ascoltarvi e casomai vi posto su questo topic gli eventuali ascolti. Ciao. Stefano.

ravnosalex

Se per oggi ho tutto vi aggiorno perchè potrei decidere di montare oggi pomeriggio, abbiamo già tutto pronto, manca solo il cavo dell'ATX e la radiolina.  :birra:

ravnosalex

G7 arrivata, montato supporto flex e montata antennina flex, tutto fissato dentro lo scatolotto. Aspetto il postino con il cavo per l'atx e oggi pom andiamo a montare. Appena parto vi aggiorno qui.  :morto:

1idan

Noi andiamo su probabilmente questa domenica x vari problemi di logistica e di uno dei progettisti!
Fateci sapere se sarete in frequenza!  :up:

1idan

Allora domani DALLE ORE 14:00 siamo su a montare il tutto,vi aspettiamo numerosi su:
PMR CH5 TONO 8 DEL PARROT (cambieremo in base ai disturbi)
LPD CH 20 senza tono
vhf 145.325mhz per chi ha la patente radioamatoriale
A DOMANI E SPERIAMO BENE!!!  :dance: