Aste on-line: commissioni da strozzini?

Aperto da dantinca, 06 Aprile 2011, 14:33:47

Discussione precedente - Discussione successiva

dantinca

Ho appena venduto sulla baia un paio di oggetti di basso valore (meno di 100E ciascuno). Ebbene, dal prezzo finale la baia s'e' presa il 9,5% e il sito di pagamento on-line associato alla baia un altro 3,8%, calcolato sull'importo comprensivo delle spese di spedizione.
Totale: quasi un 14% di commissioni >:D >:D >:D >:D >:D :down: :down: :down: :down: :down:
73  :birra:
D.

LuckyLuciano®

buono!
quasi quasi apro anche io un sito di aste online.
5 6 anni, e poi sparisco alle Canarie.  :-D
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

bimbola

Citazione di: dantinca il 06 Aprile 2011, 14:33:47
Ho appena venduto sulla baia un paio di oggetti di basso valore (meno di 100E ciascuno). Ebbene, dal prezzo finale la baia s'e' presa il 9,5% e il sito di pagamento on-line associato alla baia un altro 3,8%, calcolato sull'importo comprensivo delle spese di spedizione.
Totale: quasi un 14% di commissioni >:D >:D >:D >:D >:D :down: :down: :down: :down: :down:
73  :birra:
D.

LADRI..... >:D >:D
Ama l'arte.. fra tutte le menzogne è ancora quella che mente di meno...(gustave flaubert)

India5

ahahahh Lucià,andiamocene a Cuba.....aprimo un ristorante "da Luciano,Il Paesano"  :grin: :mrgreen:....io sulla baia ci compro solo...non vendo più...un ci si guadagna nulla,perchè le imposte di paypal invece??? >:D >:D >:D

dantinca

oltretutto non puoi nemmeno piu' dare feedback negativi a chi compra...della serie: cornuti e mazziati  :mrgreen:  :mrgreen:

ciruzzo

Citazione di: LuckyLuciano® il 06 Aprile 2011, 14:40:04
buono!
quasi quasi apro anche io un sito di aste online.
5 6 anni, e poi sparisco alle Canarie.  :-D

Io sono interessato a un sistema di pagamento simile a PP.
Magari ci mettiamo in affari, che dici?  :-D