aiuto colt 444

Aperto da FAUSTO, 23 Gennaio 2011, 20:11:15

Discussione precedente - Discussione successiva

FAUSTO

sera a tutti....qualcuno conosce quest'apparato?...avrei bisogno di sapere una piccola cosuccia.....vi spiego!...sto montadogli una scheda eco, ma dal connettore mike non riesco a risalire alla RX in quanto non trovandola non riesco quindi ad interromperla e per tanto l'apparato mi riceve con l'echo!...qualcuno saprebbe darmi qualche indicazione??....please!!

ringhio

Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET

hafrico

Citazione di: FAUSTO il 23 Gennaio 2011, 20:11:15
sera a tutti....qualcuno conosce quest'apparato?...avrei bisogno di sapere una piccola cosuccia.....vi spiego!...sto montadogli una scheda eco, ma dal connettore mike non riesco a risalire alla RX in quanto non trovandola non riesco quindi ad interromperla e per tanto l'apparato mi riceve con l'echo!...qualcuno saprebbe darmi qualche indicazione??....please!!

MA DAI FAUSTO...METTI UN RELE' SUL FILO DELLA MODULAZIONE.. E CHE KAZZZZZ....   >:D >:D >:D >:D >:D :rool: :rool: :rool: :'( :'( :'( :'(

FAUSTO

ho messo il relè sull'alimenazione fili'....dovrebbe essere la stessa cosa!..o sbaglio?

hafrico

Citazione di: FAUSTO il 23 Gennaio 2011, 20:33:19
ho messo il relè sull'alimenazione fili'....dovrebbe essere la stessa cosa!..o sbaglio?

TU STACCA LA MODULAZIONE IN RX... E PROVA...[/b]  :up:

FAUSTO

allora devo aggiungere un altro relè.....quanti ne devo mettereeeeeeeeeeeeeee...ehehehe

hafrico

Citazione di: FAUSTO il 23 Gennaio 2011, 20:36:55
allora devo aggiungere un altro relè.....quanti ne devo mettereeeeeeeeeeeeeee...ehehehe

120  ......... QUANTU A BRISCULA....  marameo

hafrico

Citazione di: FAUSTO il 23 Gennaio 2011, 20:36:55

120  ......... QUANTU A BRISCULA....  marameo

FAUSTO

fatto.....ho risolto con un rele' a 2 scambi...uno per l'alimentazione e un altro per la modulazione....eheheh....Grazie Fili'.....

hafrico

Citazione di: FAUSTO il 23 Gennaio 2011, 20:49:17
fatto.....ho risolto con un rele' a 2 scambi...uno per l'alimentazione e un altro per la modulazione....eheheh....Grazie Fili'.....

DI NULLA.....    :up:  CHIAMAMI PURE PAPA'....   HAHAHHA  :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:

FAUSTO

grazie papa'.....chiedo scusa a ringhio84....non avevo letto prima il tuo post....grazie mille...anche se a dire il vero ho cercato anche io...ma mi uscivano solo post sul 48.....BOHHHHHHH!...cmq grazie mille Ringhio84

FAUSTO

dimenticavo...un grazie anche a cicciopazzo....che mi ha contattato vie brevi!....grazieee....
sto sito si doveva chiamare rogerlampo...non rogerk!!!!...eheheheh :up: :up: :candela:

hafrico

Citazione di: FAUSTO il 23 Gennaio 2011, 20:56:00
dimenticavo...un grazie anche a cicciopazzo....che mi ha contattato vie brevi!....grazieee....
sto sito si doveva chiamare rogerlampo...non rogerk!!!!...eheheheh :up: :up: :candela:

CICCIOKAZZO....   quello e' un grande... ce' sempre....  ma se lo cerchi non lo trovi... ma se lo pensi...KOMPARE...  marameo marameo marameo

FAUSTO

SE LO CONOSCI LO EVITI...SE NON LO CONOSCI TI UCCIDE!

hafrico

Citazione di: FAUSTO il 23 Gennaio 2011, 21:08:02
SE LO CONOSCI LO EVITI...SE NON LO CONOSCI TI UCCIDE!

MINKIA.... PEGGIO  DEL  BSX....
  :grin: :grin:

cicciopizza2

SO PEGGIO DEL MAGO ORONZO .... e qui filippo ci fa la battuta ... abbraccino :grin: :sfiga:

hafrico

Citazione di: cicciopizza2 il 23 Gennaio 2011, 21:35:58
SO PEGGIO DEL MAGO ORONZO .... e qui filippo ci fa la battuta ... abbraccino :grin: :sfiga:

no ciccio.....  ti voglio bene troppo per dirti stronzio... hahahahah
 marameo marameo marameo marameo