schema midland 13-877

Aperto da sysman31, 28 Agosto 2010, 22:46:47

Discussione precedente - Discussione successiva

sysman31

73 a Tutti,  ho la radio in oggetto che e' stata cannibalizzata , ora vorrei rimetterla a posto ma mi manca l schema , sono giorni che cerco con tutti motori di ricerca ma non si trova nulla.  Gentilmente se qualcuno avesse modo di inviarmi documentazione in merito, farebbe cosa gradita.
Grazie per l'attenzione e 73 a Tutti ,
Mario
Dio ci ha dato due orecchie, ma soltanto una bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà. (Epitteto)

asso

Citazione di: sysman31 il 28 Agosto 2010, 22:46:47
73 a Tutti,  ho la radio in oggetto che e' stata cannibalizzata , ora vorrei rimetterla a posto ma mi manca l schema , sono giorni che cerco con tutti motori di ricerca ma non si trova nulla.  Gentilmente se qualcuno avesse modo di inviarmi documentazione in merito, farebbe cosa gradita.
Grazie per l'attenzione e 73 a Tutti ,
Mario
ciao se cerchi (radiosurplus elettronica)sul sito lo schema ce ma credo che sia a pagamento prova a telefonare e senti

oscar 3

Ciao sysman31. Mi dispiace come già scritto, di non poterti essere utile per lo schema visto che è andato perso e ti confermo che nel sito scritto da Asso lo trovi.
73 Mario - 1rgk273
Le mie radio: Kenwood TS930 - Kenwood TS2000 - Midland 13-877 - Tokai PW 5024 - Midland 13-895 - CTE Alan 88 S - Galaxy Saturn - Midland 8001 S - President Lincoln...fino ad ora!

acquario58

adesso è tardi....... in giornata scannerizzo lo schema dalla mia raccolta e lo inserisco in questa discussione..... può essere utile anche ad altri

sysman31

Grazie acquario58 della disponibilita' , spero di poter contraccambiare e grazie anche a asso e oscar3 per l'interessamento.
73 e  :birra: a tutti
Mario
Dio ci ha dato due orecchie, ma soltanto una bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà. (Epitteto)

spiderman

Salve a tutti e buona domenica non ho lo schema del 13 877pero' sembra simile o addirittura uguale al zodiac 2012 posto le foto bisogna solo controllare se sono uguali all'interno

Un esperto è una persona che sa sempre di più su sempre di meno, fino a sapere tutto di nulla.(Max Weber)

acquario58

ecco lo schema richiesto.....

sysman31

Grazie acquario58,   :birra:

mi metto subito all'opera....  :up:  :abballa: :abballa:

73, Mario

sysman31

:up: ottimo spiderman, e' comunque uno schema valido, questo Zodiac ce l'ha un mio amico....gli passo lo schema. grazie

73, Mario

oscar 3

Grazie Acquario58. Utile anche perchè non si sa mai! Il mio ancora funziona anche se qualche condensatore credo inizi a stancarsi di stare li da oltre 40 anni (hi), comunque avere lo schema è sempre cosa utile.
Vado un attimo O.T. e scrivo che questo è il tipico esempio che se si chiede una cosa in maniera specifica, nei limiti del possibile, la richiesta viene esaudita e questa senza chiedere continuamente l'abilitazione all'area Download. Chiudo O.T.
Sono contento per sysman31 e auspico che riesca a rimettere in sesto la radio. Sarà roba vecchia ma per me, forse perchè quando li usavo erano modernissime e usarle oggi mi riportano indietro a parecchi anni fà, ma è un vero piacere risentirle gracchiare......anche se mi rode un pò il sentirmi dire che la modulazione del Tokai PW5024 con il suo microfono originale e superiore a quella che esce con il Lincoln e un Proxel DM6000!!!!!
73 Mario - 1rgk273
Le mie radio: Kenwood TS930 - Kenwood TS2000 - Midland 13-877 - Tokai PW 5024 - Midland 13-895 - CTE Alan 88 S - Galaxy Saturn - Midland 8001 S - President Lincoln...fino ad ora!