DOVE ACQUISTARE LA SOLARCON IMAX 2000?

Aperto da marco27mhz, 18 Maggio 2010, 00:01:26

Discussione precedente - Discussione successiva

marco27mhz

Salve a tutti
leggendo e rileggendo le tantissime considerazioni riguardo questa solarcon imax 2000 direi che mi sono convinto a comprarla al posto della mantova turbo che invece dovrei comprare a giorni.
ho letto però che c è difficoltà a trovarla.. io girando su internet ho trovato un sito che la vende a 145€
http://www....NO PUBBLICITA'.COME / SEMPRE    
Mi confermate che è quella e che sia originale?
se fosse quella allora non è poi così difficile trovarla.. o sbaglio?
73 a tutti

RICORDO CHE NON è AMMESSA NESSUNA PUBBLICITA' DI NEGOZI O VENDITORI PROFESSIONISTI SE NON AUTORIZZATA DAGLI AMMINISTRATORI

francesco harley

73 Marco,telefona direttamente al negozio e chiedi informazioni in merito...il venditore e' una persona serie ed e' anche un'utente di RGK!
Io ho una sirio 827...quindi non so'...ma dovrebbe essere l'originale. :up:

oscar 3

Si, li la trovi! Ottima antenna anche se devi avere cura nel montaggio....io ho dimenticato di montare due rondelle che vanno inserite nelle giunture dello stilo e....sono stato uno dei pochi ad essere riuscito a farsi distruggere questa antenna dal vento!!!!! Ne ho presa un'altra. Non conosco la Mantova e quindi non posso fare un paragone, ma la Imax è una ottima antenna. Quando l'ho ricomprata io, cercando l'antenna digitandone il nome, non trovavo più il sito da te menzionato e non riuscivo neppure a ricordarne il nome e l'ho ricomprata in un'altro negozio a 15 euro in più, quindi 160 al posto della precendente acquistata a 145 euro!!!!!
Credo in conclusione che il prezzo sia quello giusto e l'antenna originale e poi il proprietario del negozio è persona assai seria e competente.
I 51 per l'acquisto e i 73
Mario - 1rgk273
Le mie radio: Kenwood TS930 - Kenwood TS2000 - Midland 13-877 - Tokai PW 5024 - Midland 13-895 - CTE Alan 88 S - Galaxy Saturn - Midland 8001 S - President Lincoln...fino ad ora!