Collegamenti DX...

Aperto da Giuseppe, 16 Febbraio 2007, 14:09:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Giuseppe

Salve a tutti...
mi piace molto questo Topic...
io sono un grande appasionato di DX.
Ora purtroppo la propagazione è quella che è...ma dall'anno prossimo dovrebbe ricominciare il divertimento ragazzi, quindi per tutto quello che riguarda il DX, io sono sempre a disposizione, scriverò tutte le info in mio possesso sperando di fare cosa gradita a tutti voi amanti del collegamento a lunga e media distanza.
Giuseppe (Formia)

1et078

salve giuseppe e benvenuto in questo pazzo pazzo forum, da 1wm078 roberto in acireale ct.
si e vero la propagazione e fuori uso in questo periodo, ma vedrai che tornera e ci divertiremo (spero), anche se io oramai io con 201 paesi confermati (tutti con carta qsl), oramai cerco paesi rari.
pero non disdegno di fare qso con l'italia del nord e del centro, e l'europa sia in fonia che in digita-mode (psk31,sstv,cw,rtty).
cmq per ogni dubbio puoi rivolgerti a noi con la massima fiducia.

Giuseppe

ciao Roberto... e grazie dei saluti...
io attualmente ho confermati 200 paesi con carta Qsl... ed anche io cerco paesi + rari ma questo mi entusiasma ancora di più!!!
Poi ci conosceremo meglio spero e ti passerò anche un mio sito, io ho attivato anche un paese, 2 anni fà!!!
ciao ed a presto.
Giuseppe (Formia)

aquilabianca

Ok, Ciao Giuseppe, io da parte mia oggi ho chiacchierato con la Spagna, poch'anzi c'è stata una botta di propagazione, unico problema arrivava troppo macello!!!
Comunque io non amo più i dx ma preferisco chiacchierare con amici vicini e lontani, complimenti oltre a Robby anche a te per le innumerevoli QSL.
Benvenuto, Ciao

Giuseppe

Ciao acquila, saluti anche a te...
ci sentiremo presto.
Giuseppe (Formia)

aquiladellanotte

molti paesi collegati 0qsl(ùùùùùùùùùùùùùùùù) benvenuto
aquila della notte 1adn089

aquilabianca

eh eh io di collegamenti in questi ventidueanni di radio ne ho fatti tantissimi di QSL poche negli scatoloni in garage c'è ne debbono essere sulle 380-400.

Morfeo

In effetti è molto bello fare dx. Ricordo quando iniziai
nel 1995, la propagazione era abbastanza buona, e sono riuscito a collegare e confermare diverse divisioni. Tra queste Guyana Francese, Ceuta e Melila, Macedonia ecc; Bei tempi quelli :grin:
Speriamo tornino presto....
quot;...welcome to the real world"

1alfabravo69

sparo ragazzi io ho ripreso dopo 25 ho 38 anni fate voi ho voglia di fare tanto in 27 cb ok il sandokan e tornato   riccio cb locale dx alfa bravo oggi 1alfabravo69 da taranto a carini con furore
arini pr palermo

Giuseppe

la propagazione ora nn c'è ma tornerà e ci divertiremo a partire dall'anno prossimo, per ora solo qualche collegamento sporadico...nulla più!!!
Spero di sentirvi tutti in frequenza.
Giuseppe (Formia)