FOTO SCATTATA A PLUCKLEY ( INGHILTERRA)!!!! INSPIEGABILE!!!!

Aperto da juicerail, 13 Febbraio 2010, 19:41:22

Discussione precedente - Discussione successiva

sliverbuild

saranno talpe..... sai quanta ce n'è di roba da MAGNA' li sotto???? :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:
PER AETHERA OMNI SERVO
C.O.T.A. MEMBER #309 OR

Simone IZ0RNU
visitate il mio sito
http://iz0rnu.jimdo.com

Yaesu FT-7800/Yaesu FT-950/Yaesu VX-3/Wouxun KG-UVD1P/PUXING PX888/VR5000/MFJ-948/BLMtop80,DIPOLIvar

hafrico

Citazione di: sliverbuild il 17 Febbraio 2010, 15:16:53
saranno talpe..... sai quanta ce n'è di roba da MAGNA' li sotto???? :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:

scusa... mi togli una curiosita'... perche' vai in giro a fare foto nei cimiteri....????????????????????????????????????????????????????????????

r5000

73 a tutti,quei segni sono delle talpe e non escludo che rumori e movimenti di notte sia dovuto a questi simpatici (per chi non l'ha nel terreno...) animaletti,da me è una guerra continua per tenerli lontano dall'orto,sono di fatto utili e devastanti allo stesso tempo e faccio di tutto per allontanarli senza sopprimerli...
non dare da mangiare al troll    https://www.rogerk.net/forum/index.php?msg=858599

sliverbuild

Citazione di: r5000 il 17 Febbraio 2010, 17:00:23
73 a tutti,quei segni sono delle talpe e non escludo che rumori e movimenti di notte sia dovuto a questi simpatici (per chi non l'ha nel terreno...) animaletti,da me è una guerra continua per tenerli lontano dall'orto,sono di fatto utili e devastanti allo stesso tempo e faccio di tutto per allontanarli senza sopprimerli...

OT: 73 R5000 ho lo stesso problema. Io uso le pistole che sparano sottoterra le fialette allo zolfo, e un pò funzionano. Il mio suocero (che animalista non è....) usa il vecchio sistema della forca. Ognuno ha le sue..... io preferisco evitare di farle fuori. Anche se mi rosicano tutto l'orto. Con le cartucce ho trovato giovamento. Lì invece rosicano i morti eheheh
PER AETHERA OMNI SERVO
C.O.T.A. MEMBER #309 OR

Simone IZ0RNU
visitate il mio sito

Yaesu FT-7800/Yaesu FT-950/Yaesu VX-3/Wouxun KG-UVD1P/PUXING PX888/VR5000/MFJ-948/BLMtop80,DIPOLIvar

juicerail

Citazione di: hafrico il 17 Febbraio 2010, 15:22:46

scusa... mi togli una curiosita'... perche' vai in giro a fare foto nei cimiteri....????????????????????????????????????????????????????????????
we hafrico credo che questa domanda sia rivolta a me, allora la ragione per cui lo faccio e uno perche sono un amante della fotografia in genere, e poi perche questo fa parte del paesaggio tipico inglese, hai mai visto tombe cosi in italia????  quelle che stanno qui sono da film dell orrore di dracula etc.  mi affascina tutto cio!!!!

hafrico

Citazione di: juicerail il 17 Febbraio 2010, 17:55:25

we hafrico credo che questa domanda sia rivolta a me, allora la ragione per cui lo faccio e uno perche sono un amante della fotografia in genere, e poi perche questo fa parte del paesaggio tipico inglese, hai mai visto tombe cosi in italia????  quelle che stanno qui sono da film dell orrore di dracula etc.  mi affascina tutto cio!!!!

non potresti fotografare  delle belle inglesine......  mi attirano piu' delle tombe....  e poi sono vive... non mi piacciono le cose morte........ bava bava bava bava

juicerail

Citazione di: hafrico il 17 Febbraio 2010, 20:10:57
Citazione di: juicerail il 17 Febbraio 2010, 17:55:25

[color=re

d]non potresti fotografare  delle belle inglesine......  mi attirano piu' delle tombe....  e poi sono vive... non mi piacciono le cose morte........[/color] bava bava bava bava
ok a gentile richiesta  lo faro, sara il mio prossimo topic hihihiihihih bava bava bava bava bava bava bava!!!!

hafrico

ci conto...   ;) ed aspetto con impazienza  e trepidazione.... :up:

dago

Solo una domanda tecnica: anche io sono un fotografo, amatoriale, ma modestamente avanzato.

Nella parte evidenziata non c'è continuità tra il muro della facciata e la pietraia frammentata che si vede unita alla stessa. Mah.......sembra che una linea vagamente verticale divida le due cose, oltretutto con intensità luminante diversa.....
Brondi FX Dynamics
Intek Mt 5050
Baofeng UV-5R+
WOUXUN KG-UV9D

dago

Non ci sarà solo questa di foto suppongo.....cioè....uno non fa un mondo di strada e torna a casa con una foto sola di un paricolare.....io di solito ne faccio una decina e prendo la migliore.....ce ne sono altre da visualizzare?
Brondi FX Dynamics
Intek Mt 5050
Baofeng UV-5R+
WOUXUN KG-UV9D

hafrico

lassati perdiri i petri... mintiticci i fimmini...  bava

dago

EEEEEhhhhhhhhhhh???????????? Hafircooooooooooo!!!! Io capisco e parlo discretamente fino a sotto Napoli/Foggia.......ma non ho capito proprio!!!!! :grin: :grin: :grin: :up: :birra: :birra:
Brondi FX Dynamics
Intek Mt 5050
Baofeng UV-5R+
WOUXUN KG-UV9D

hafrico

Citazione di: dago il 17 Febbraio 2010, 21:25:45
EEEEEhhhhhhhhhhh???????????? Hafircooooooooooo!!!! Io capisco e parlo discretamente fino a sotto Napoli/Foggia.......ma non ho capito proprio!!!!! :grin: :grin: :grin: :up: :birra: :birra:

traduzione  per  oltre lo stretto di Messina....    LASCIATE STARE I SASSI....  E METTETECI LE DONNINE....  :up: :up: :up:

r5000

Citazione di: sliverbuild il 17 Febbraio 2010, 17:04:16
Citazione di: r5000 il 17 Febbraio 2010, 17:00:23

OT: 73 R5000 ho lo stesso problema. Io uso le pistole che sparano sottoterra le fialette allo zolfo, e un pò funzionano. Il mio suocero (che animalista non è....) usa il vecchio sistema della forca. Ognuno ha le sue..... io preferisco evitare di farle fuori. Anche se mi rosicano tutto l'orto. Con le cartucce ho trovato giovamento. Lì invece rosicano i morti eheheh
73 a tutti,OT on: noi usiamo le palline di canfora che puzzano pure più dello zolfo,e  quando propio non la capiscono di girare al largo si affumicano con i fumogeni  anche se  ultimamente sembra che infilare dei tubi da impianto elettrico  le scoraggia,il rumore le disturba e se questa primavera non fanno troppi danni funziona e non costa nulla ed è ecologico,non mi và per nulla l'idea di usare veleni e poi mangiare la verdura però allo stesso tempo se ribaltano l'orto non raccogli nulla... e  poi dove non arrivano le talpe ci pensano i conigli che ormai si trovano  nei giardini vicini visto che di terreni\campi ne restano pochi ma per questi basta una rete abbastanza fitta così si accontentano dell'erba dei vicini  OT off...
non dare da mangiare al troll    https://www.rogerk.net/forum/index.php?msg=858599

hafrico

usate gli ultrasuoni...e le talpe scappano...  :up:

dago

A me mi rivoltano orto e giardino......e mi pigliano pure x il c... ehm.....naso. Ogni tanto ne esce una dal buco sta un pò fuori come a dire: e quando mi prendi? :mrgreen: :mrgreen: Una volta ho fatto pure in tempo ad andare a prendere il gatto e metterglielo vicino, pensavo che somigliando a un topo gli avrebbe fatto la festa......invece la talpa gli ha fatto una specie di soffio, ben udibile, un sibilo fortissimo che il gatto ha fatto un salto di un metro x aria ed è scappato alla velocità dalla luce!!!
Brondi FX Dynamics
Intek Mt 5050
Baofeng UV-5R+
WOUXUN KG-UV9D

KEL

Io di gatti ne ho tre... Due sono dei veri e propri serial killer, uccellini, talpe, topi e serpenti sono loro... Immaginatevi che massacro la mia terrazza (i corpi li mettono tutti li) ogni giorno qualcosa di nuovo... Ora con la stagione fredda si calmano ma appena inizia la primavera riattaccheranno... Di una cosa sono felice: ogni tanto qualche vipera viene presa...
Un vero cinico non è quello che se ne fotte delle persone, dei loro affetti e delle loro credenze. Un vero cinico è uno che se ne fotte, e intanto li prende per il culo

TheGuardian

Questa l'ho scattata in un famoso giardino dei dintorni che si chiama vàadaviaiciap

dove si dice si vedano strani fenomeni paranormali che bada ben bada ben para normali ma sono molto ma  molto para...
73 ai fantasmini Mikele  :grin:

sliverbuild

Citazione di: TheGuardian il 18 Febbraio 2010, 19:11:13
Questa l'ho scattata in un famoso giardino dei dintorni che si chiama vàadaviaiciap

dove si dice si vedano strani fenomeni paranormali che bada ben bada ben para normali ma sono molto ma  molto para...
73 ai fantasmini Mikele  :grin:

hahahahahah troppo forte Mikele!!!!! Anche il "fantasma" è in posa e sorride.... ahahahah....  :birra: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:
PER AETHERA OMNI SERVO
C.O.T.A. MEMBER #309 OR

Simone IZ0RNU
visitate il mio sito

hafrico

para.. normale      o  PARA.... O .. CULARE....    hhahahha  :culo: :culo: :culo:

TheGuardian

Ehm sarei propenso per la seconda...ma avete capito il nome del giardinetto rionale no adesso ve lo spiego meglio molto lentamente...
VA' A DA VIA I CIAP = MA VAI A DAR VIA IL C....... :grin: :grin: :grin: :grin:
Dont Warry Be Happy
73 Mikele  :mrgreen:

hafrico

SALVE............  provate a vedere cos ce' di strano in questa foto.....  :miiii: :miiii: :miiii:

sliverbuild

Citazione di: hafrico il 19 Febbraio 2010, 15:12:44
SALVE............  provate a vedere cos ce' di strano in questa foto.....  :miiii: :miiii: :miiii:

io c'ho provato ma di "strano" non ho visto nulla....
PER AETHERA OMNI SERVO
C.O.T.A. MEMBER #309 OR

Simone IZ0RNU
visitate il mio sito

claudio barra pesante

baaaaaaaaaaaaaaaaaaaa nemmeno io e lìò ingrandita anche a vederci i mozziconi di sigaretta per terra :candela:
DATE A TUTTI L'OCCASIONE DI PARLARE, MA A NESSUNO LA TROPPA CONFIDENZA.

hafrico

LA DOVETE INGRANDIRE E POI FILTRARE.......  :miiii: :miiii: :miiii:

sliverbuild

Citazione di: hafrico il 19 Febbraio 2010, 15:34:50
LA DOVETE INGRANDIRE E POI FILTRARE.......  :miiii: :miiii: :miiii:

che filtri ci metto, quelli da thè o da caffè???  marameo marameo marameo
PER AETHERA OMNI SERVO
C.O.T.A. MEMBER #309 OR

Simone IZ0RNU
visitate il mio sito

hafrico

GUARDATE PURE QUEST'ALTRA....   INCREDIBILE....  :miiii: :miiii:

TITANO

Mica ricominciamo con i fantasmi ??? ricordo ancora il topic di juiled l'anno scorso.........!!!!! :( :( :(
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

hafrico

Citazione di: titano il 19 Febbraio 2010, 15:51:08
Mica ricominciamo con i fantasmi ??? ricordo ancora il topic di juiled l'anno scorso.........!!!!! :( :( :(

ALLORA ..... non hai letto sopra....  :candela: :candela: :candela:

TITANO

NN mi va nemmeno di filtrare l'immagine.HO pauraaaaaaaaaa....... marameo marameo marameo marameo marameo

sliverbuild

Citazione di: hafrico il 19 Febbraio 2010, 15:47:18

WOW DAVVERO INIMMAGINABILE!!!!! BRRRRRRRRRRR  :miiii: :miiii: :miiii: :miiii:
PER AETHERA OMNI SERVO
C.O.T.A. MEMBER #309 OR

Simone IZ0RNU
visitate il mio sito

TITANO

Ciao carissimo simo',c'hai visto qualcosa in questa immagine,o e' solo una delle idee bizzarre di hafrico per farci nceppa''' ???

sliverbuild

Citazione di: titano il 19 Febbraio 2010, 16:05:04
Ciao carissimo simo',c'hai visto qualcosa in questa immagine,o e' solo una delle idee bizzarre di hafrico per farci nceppa''' ???

eheheh.... bravo Titano.... è la seconda! :up: marameo
PER AETHERA OMNI SERVO
C.O.T.A. MEMBER #309 OR

Simone IZ0RNU
visitate il mio sito

TITANO

hafrico

Citazione di: sliverbuild il 19 Febbraio 2010, 16:08:51
Citazione di: titano il 19 Febbraio 2010, 16:05:04

eheheh.... bravo Titano.... è la seconda! :up: marameo

TITA'.............  potevi aspettare un tantino per sputtanarmi.....   mi hai venduto per 30 denari... hahahahahahahahah
  :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:

juicerail

dove hai fatto questa foto???

dago

Hafrico.....bello il tuo avatar.... :birra: Ma mi sto giocando le carte più alte anch'io...!! :grin: :grin: :grin: :dance: :miiii:
Brondi FX Dynamics
Intek Mt 5050
Baofeng UV-5R+
WOUXUN KG-UV9D

hafrico

Citazione di: dago il 20 Febbraio 2010, 09:11:28
Hafrico.....bello il tuo avatar.... :birra: Ma mi sto giocando le carte più alte anch'io...!! :grin: :grin: :grin: :dance: :miiii:

ATTENTO....    Forse e' un po' troppo,..... hiihihihih   :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

hafrico

Citazione di: juicerail il 20 Febbraio 2010, 08:23:50

dove hai fatto questa foto???

ciao  compare paranormale...........  come mai tanto interesse... ci vedi qualcosa...????

dago

Citazione di: hafrico il 20 Febbraio 2010, 09:47:48
Citazione di: dago il 20 Febbraio 2010, 09:11:28

ATTENTO....    Forse e' un po' troppo,..... hiihihihih   :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ok, oK.....ritorno alla mia gallinella....non vorrei mai.....
Brondi FX Dynamics
Intek Mt 5050
Baofeng UV-5R+
WOUXUN KG-UV9D