NON IMPORTERA DI SICURO A NESSUNO, SONO TORNATO IO IL VOSTRO SCASSAPALLE DI SEMP

Aperto da 1et078, 26 Gennaio 2010, 19:40:08

Discussione precedente - Discussione successiva

1et078

per la vostra stramaledettissima e sfortunata gioia sono ritornato a martoriarvi la prostata, si si sono quell'inutile, deficiente scemo e altri aggettivi molto consoni a me 1RGK078 ( UNICO SCASSAMENTO DI PROSTATA DEL FORUM, LAGNOSO, TESTA DI STRUMENTO DI PROCREAZIONE ABBUSIVA, CHE NON HA MAI CONCLUSO MAI NIENTE NELLA SUA DEMENTE VITA, SOTTOSPECIE DI PROTOZOO ANCORA NEL LIQUIDO DI CRESCITA), in arte anche IT9ACJ.
Vi sono mancato (ho i miei sacrosanti dubbi), visto che qualcuno ha brindato alla mia dipartita dal forum (finalmente una testa di cazzo  in meno che spara meno minchiate qua dentro avrà pensato), io ne ero felicissimo.
cmq buona serata a tutti...

santiago9

IT9ACJ fai una chiamata sul link nazionale con dedica ai forumisti
« un giorno l'uomo connetterà il suo apparato con i moti originari dell'universo...e le vere forze che spingono i pianeti sulle loro orbite e li fanno ruotare spingeranno i suoi macchinari. »

acquario58

meglio uno scassa.......di nome ROBERTO.......che un rompi c..........
ti aspettavammo si sentiva la tua mancanza.....con i tuoi aggettivi  di  autostima

abbraccino abbraccino abbraccino

1et078

no io sto levando anche le vhf per non sentire piu certe cazzate al buio eppoi non sai che do fastidio ai ponti ripetitori?
mi dispiace santiago 9 sarà tra 250 anni se ci campo che ci sentiamo.

1et078

si si acquario ce devo credere che m'aspettavate, voi aspettavate che me ne andavo a fare in bepppppppppp (censura) cosi facevate la grande festa del cretino in meno sul forum.

Fennec

Bentornato Roberto  abbraccino

...diciamo che questa volta sei stato QRT per "qulache ora" più del solito...

...ma credo non si sia preoccupato nessuno... si sapeva che saresti tornato ! !  :mrgreen:

73's e ancora bentornato qui sul forum  :birra:
Yaesu FT.857 - Yaesu FT.7900 - Yaesu VR.120 - Kenwood TH.F7E - Alan 78 M.Plus - Sirio "Turbo 2000" - Sirio "CB 27 U" - http://xoomer.alice.it/fennec/

hafrico

MENO MALE.... SEI TORNATO......       avevo un prurito alla prostata....   eri tu allora...   meglio....    sei il mio gatto nero....  ben  rientrato..   :grin: :grin: :grin:

1et078

allora c'ho ragione io ad andarmene, tanto che cosa c'e sto a fare sapete tutto, quindi se diparto da quà nessuno se ne accorge (uno scemo che scrive minchiate in forum nessuno lo considera).

Adriatico

Ciao Roby,

tranquillo sei il ns fratellone brontolone c'è ne uno in tutte le famiglie... c 6 mancato...

abbraccino   ciaooooo!
............  Vivi e lascia vivere  .............

santiago9

questo forum non sarebbe più lo stesso senza le tue osservazioni personali  :abballa:
« un giorno l'uomo connetterà il suo apparato con i moti originari dell'universo...e le vere forze che spingono i pianeti sulle loro orbite e li fanno ruotare spingeranno i suoi macchinari. »

1et078

hafrico si cuntentu??? mahh ho sempre i miei dubbi visto la mia natura di non fidarmi neanche della mia ombra, figuratevi degli altri.

santiago9

1et078

adriatico iu frati n'hai unu sulu, traduzione per i nordici e non siculi: fratello ne ho uno solo!!!

1et078

santiago9

1et078

siete contenti tutti ora??? che il figliol prodigo inutile e scassatore autorizzato di prostata e tornato??? qualcuno dirà nel suo cervello (se ne ha), minkia ma chistu i conna non si puteva rumpiri a nautra banna invece di scassarci nel nostro forum, ma perke la mattina invece di fare colazione con caffe latte e briosches non si avvelena con lo sturalavandino liquido, che fa prima (ci avevo pensato sapete...).

N2oae

1et078

ehhh per ora faccio qua poi ragazzi si vede ... n2aoe sai che me so iscritto all'ari nazionale.

francesco harley

Finalmente,dopo una pausa,ti sei fatto vivo Roberto,mi fa molto piacere rileggerti sul forum,ho aperto anche un topic in tuo onore (se lo leggi,vedrai che ci sei mancato!).
Adesso,dopo il tuo periodo di riflessione,cerca di rimetterti in carreggiata,facendoti sentire sia su rgk che in frequenza!!! :up:
Alcuni amici sulla 27 avevano chiesto delle informazioni riguardo rgk dx group,ad alcune domande ho risposto io,ma ad altre volevo lasciare la parola a te e Marcello! Ogni tanto fatevi sentire in frequenza.
Saluti da 2 sinceri amici...Francesco e Elisa. abbraccino  :birra: :abballa:

1et078

santiago puppetti di gessu e sugo di rame (molto buone per chi soffre di esaurimento come a me).

1et078

salve francesco io in 27 mhz sto per chiudere le trasmissioni, mi sono stufato di sentire solo lamenti, la sera 2 o 3 dvd eppoi in branda a dormire.

hafrico

ma lo vedete che e' una  PRIMA DONNA....    prima va'  poi viene.....   si fa' desiderare.. fa' vedere un pezzettino.. poi lo ritira... poi  lo fa rivedere....   na fimminazza ie'....  :grin: :grin: :grin:

Fennec

Citazione di: Roberto078 il 26 Gennaio 2010, 19:55:17
allora c'ho ragione io ad andarmene, tanto che cosa c'e sto a fare sapete tutto, quindi se diparto da quà nessuno se ne accorge (uno scemo che scrive stupidaggini in forum nessuno lo considera).

....le stupidaggini sono solo una piccola parte di quello che dici... come ad esempio quanto hai scritto in questo topic...  :down:

quoto a pieno sx3me ....sinceramente mi da anche un po' fastidio ad un certo punto che continui ad affermare che noi ti disprezziamo e che diciamo che dici ca...te (scusate il giro di parole)...

....è no.... scusa un attimo adesso l'offeso lo faccio io.....  :culo:

chi sono quelli che ti disprezzano ? quelli che dicono che sei "UNICO SCASSAMENTO DI PROSTATA DEL FORUM, LAGNOSO, TESTA DI STRUMENTO DI PROCREAZIONE ABBUSIVA, CHE NON HA MAI CONCLUSO MAI NIENTE NELLA SUA DEMENTE VITA, SOTTOSPECIE DI PROTOZOO ANCORA NEL LIQUIDO DI CRESCITA" (...parole tue..))

perfavore fai i nomi e indicaci le situazioni o i post dov'è accaduto questo ! ! ! !

...per quanto mi riguarda... io ti stimo... per la partecipazione e il contributo che dai al forum... tu, come tante altre persone qui...  :allah: ...nulla di più posso dire perchè non ti conosco al di fuori del forum.... ...ma perfavore Roberto ... giù i remi dalla barca e andiamo avanti...

...scusate lo sfogo ...e spero che Roberto mi capisca per quello che vorrei veramente fargli capire... che sono tutt'altro che cattiverie  abbraccino

73's
:birra:
Yaesu FT.857 - Yaesu FT.7900 - Yaesu VR.120 - Kenwood TH.F7E - Alan 78 M.Plus - Sirio "Turbo 2000" - Sirio "CB 27 U" - http://xoomer.alice.it/fennec/

1et078

salve fennec hai ragione ma io mi considero e mi considererò sempre una persona inutile (sai quanti me lo hanno detto, oramai ho perso il conto e non ce faccio più caso di quanto sono abituato), per ora sto sulla difensiva (sul mio ponte di comando della mia nave c'e sempre l'allarme rosso e 2 squadre di sicurezza ben armate), poi può essere che nel tempo si passi a defcon 4 (ma con molta calma per ora siamo a defcon 6, guerra aperta).

francesco harley

Citazione di: Roberto078 il 26 Gennaio 2010, 20:08:10
salve francesco io in 27 mhz sto per chiudere le trasmissioni, mi sono stufato di sentire solo lamenti, la sera 2 o 3 dvd eppoi in branda a dormire.
Abbi pieta' di noi...poveri cb,che non abbiamo molte frequenze disponibili...non contribuire all'abbandono e alla conseguente desertificazione della 27 mhz!!! :sfiga:
Non dimenticare le tue radici da cb...

acquario58

Citazione di: Roberto078 il 26 Gennaio 2010, 19:51:51
si si acquario ce devo credere che m'aspettavate, voi aspettavate che me ne andavo a fare in bepppppppppp (censura) cosi facevate la grande festa del cretino in meno sul forum.

se ci credi o no sei libero......
ma proprio oggi parlando a tel. con il MARCELLO.......ho chiesto di te......
dicendo che si sentiva la mancanza della tua testardaggine nel senso  :up:
e mi aveva confermato il tuo ritorno dopo un periodo di vacanza......

1et078

antony it9val

IT9VAL

1 R.G.K. 003  ~  antony CHIOCCIOLA rogerk.net

''Un intero popolo che paga il pizzo è un popolo senza dignità ''

"Occorre compiere fino in fondo il proprio dovere, qualunque sia il sacrificio da sopportare, costi quel che costi, perchè in cio' sta l'essenza della dignita' umana." Giovanni Falcone

host image

oscar 3

Ou, Roberto...a unni 'a statu, ca fattu????????
73 Mario - 1rgk273
Le mie radio: Kenwood TS930 - Kenwood TS2000 - Midland 13-877 - Tokai PW 5024 - Midland 13-895 - CTE Alan 88 S - Galaxy Saturn - Midland 8001 S - President Lincoln...fino ad ora!

1et078

la prossima volta non dico niente a nessuno così non me troverete più sai che pace per sto forum....

tornadoblu

Citazione di: Roberto078 il 26 Gennaio 2010, 19:40:08
per la vostra stramaledettissima e sfortunata gioia sono ritornato a martoriarvi la prostata, si si sono quell'inutile, deficiente scemo e altri aggettivi molto consoni a me 1RGK078 ( UNICO SCASSAMENTO DI PROSTATA DEL FORUM, LAGNOSO, TESTA DI STRUMENTO DI PROCREAZIONE ABBUSIVA, CHE NON HA MAI CONCLUSO MAI NIENTE NELLA SUA DEMENTE VITA, SOTTOSPECIE DI PROTOZOO ANCORA NEL LIQUIDO DI CRESCITA), in arte anche IT9ACJ.
Vi sono mancato (ho i miei sacrosanti dubbi), visto che qualcuno ha brindato alla mia dipartita dal forum (finalmente una testa di strumento di procreazione  in meno che spara meno stupidaggini qua dentro avrà pensato), io ne ero felicissimo.
cmq buona serata a tutti...

Finalmente di risentiamo all'azione!!!!! :up: :up: :up: :up: :up:

Il bentornato da tornadoblu!!!!! abbraccino abbraccino abbraccino :birra: :birra: :birra: :dance: :dance:

WOUXUN KG659E ADVANCED   POLMAR SMART TWIN

1et078

sai che piacere... mihhhh vi leggo una gioia nei vostri messaggi, sprizzate gioia da ogni poro del vostro corpo.

tornadoblu

Citazione di: Roberto078 il 26 Gennaio 2010, 22:16:31
sai che piacere... mihhhh vi leggo una gioia nei vostri messaggi, sprizzate gioia da ogni poro del vostro corpo.

Ci puoi scommettere caro Roberto!!!!! :up: :up: :up:

WOUXUN KG659E ADVANCED   POLMAR SMART TWIN

TITANO

ROBE NN E VERO CI MANCHI QUANDO NN CI SEI ??? Cerca solo di essere meno lagnoso ........ :birra:
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

COLICADESONNO

Ciao Roberto, io è la 1^ volta che replico ai tuoi post di lamentela/autocommiserazione.... ancora non ti ho capito....(???!!!) ma comunque mi sei simpatico.... BENTORNATO!!!! io comunque qualche tuo consiglio l'ho ascoltato.
73 da COLICADESONNO.

hafrico

Citazione di: Roberto078 il 26 Gennaio 2010, 22:09:42
la prossima volta non dico niente a nessuno così non me troverete più sai che pace per sto forum....
>:D
CHI NI PIGHI... PU KULU........ >:D

TITANO

fili dimmi se ho capito cio' che hai scritto: MA che fai prendi per il c...? ho tradotto bene ??????????? :abballa: :abballa: :abballa: :abballa: :abballa: :abballa: :abballa:

Marcello

Ciao RObby, confermo che oggi con Nino acnquario abbiamo parlato di te, e ti dovevo telefonare, ma appena ho visto il tuo post di ritorno non l'ho più fatto...spero che hai risolto in maniera positiva quel grosso affare che stavi trattando e ora sei più libero!
[ilovedx]

hafrico

Citazione di: titano il 27 Gennaio 2010, 00:52:30
fili dimmi se ho capito cio' che hai scritto: MA che fai prendi per il c...? ho tradotto bene ??????????? :abballa: :abballa: :abballa: :abballa: :abballa: :abballa: :abballa:

SI.........  perche' mi nasce il sospetto......     a te no'....
:rool:
vedi che ROBYN....   NUDO......  e' furbo....
  :grin: :grin: :grin:

TITANO

Che bello sto imparando a capire il dialetto siciliano !!!!!!!!  :dance: :dance: :dance:

hafrico

Citazione di: titano il 27 Gennaio 2010, 01:13:01
Che bello sto imparando a capire il dialetto siciliano !!!!!!!!  :dance: :dance: :dance:

ti conferisco........  la cittadinanza .. ad honorem.....  :up:

TITANO

1et078

ah ecco perke ieri sera mi friscavanu l'aricchi c'era qualcuno che mi pensava, e troppo direi.
stavolta sarò molto più cattivo del solito, le mie risposte con il contagocce (tanto per quelle che valgono...).

SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01

A volte ritornano.....anzi...IL PIU' DELLE VOLTE!!!! Arobbè...mo hai rotto il c@zzo!!!! Rimani e basta!!!! Perchè abitiamo lontani....se no sarei già venuto li da te e ti avrei a bottigliate!!!!!  :grin:

marcored24

Citazione di: Roberto078 il 27 Gennaio 2010, 08:49:21
ah ecco perke ieri sera mi friscavanu l'aricchi c'era qualcuno che mi pensava, e troppo direi.
stavolta sarò molto più cattivo del solito, le mie risposte con il contagocce (tanto per quelle che valgono...).
QUESTO E' IL COMPORTAMENTO DEL VERO SCASSAPALLE  :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:   BENTORNATO,CARUSO..... :birra: :birra:

LuckyLuciano®

Citazione di: acquario58 il 26 Gennaio 2010, 19:48:52
meglio uno scassa.......di nome ROBERTO.......che un rompi c..........
ti aspettavammo si sentiva la tua mancanza.....con i tuoi aggettivi  di  autostima
abbraccino abbraccino abbraccino

si infatti, mi mancava soprattutto per questo  :grin:
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

1et078

Miiii ma quante manifestazioni d'affetto (mahhh ho i miei dubbi sacrosanti), ce gente che mi vorrebbe morto, ma vabehh ognuno si piange la sua croce e io sono la vostra croce (pesante 200 tonnellate) qua dentro in forum, e che ci volete fare mi dovete sopportare o eliminare fisicamente.
se mi volete eliminare fisicamente prima dovete avvicinarmi a casa mia poi, dovete fare i conti con i signori smith e wesson e dopo arriverete a me.

LuckyLuciano®

Citazione di: Roberto078 il 27 Gennaio 2010, 11:34:28
Miiii ma quante manifestazioni d'affetto (mahhh ho i miei dubbi sacrosanti), ce gente che mi vorrebbe morto, ma vabehh ognuno si piange la sua croce e io sono la vostra croce (pesante 200 tonnellate) qua dentro in forum, e che ci volete fare mi dovete sopportare o eliminare fisicamente.
se mi volete eliminare fisicamente prima dovete avvicinarmi a casa mia poi, dovete fare i conti con i signori smith e wesson e dopo arriverete a me.

200 tonnellate? e che cos'è per te?
Sei bello tarchiotto da resistere senza problemi.
Saluti anche dalla signora Beretta  ;-)
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

Beh....allora mi toccherà portare mio cugino Tanfoglio e sua moglie IMI....:-)))))))

TITANO

hafrico

Citazione di: Roberto078 il 27 Gennaio 2010, 11:34:28

IO VENGO CON I CUGINI... KAZZ.. E  MAZZ....  POI TA SBRIGHI TU'...  :grin:

1et078

a colpi di uzi vi accolgo e lupara calibro 12 caricata a pallettoni da caccia grossa.

hafrico

Citazione di: Roberto078 il 27 Gennaio 2010, 11:50:37
a colpi di uzi vi accolgo e lupara calibro 12 caricata a pallettoni da caccia grossa.

accomu  parri... pari veru... hhahaahahah  :'( :'( :'(

piccolo chimico

bentornato [cito testualmente] "1RGK078 ( UNICO SCASSAMENTO DI PROSTATA DEL FORUM, LAGNOSO, TESTA DI STRUMENTO DI PROCREAZIONE ABBUSIVA, CHE NON HA MAI CONCLUSO MAI NIENTE NELLA SUA DEMENTE VITA, SOTTOSPECIE DI PROTOZOO ANCORA NEL LIQUIDO DI CRESCITA), in arte anche IT9ACJ"
Incudine o Martello?...
.... E N T R A M B I  !!!

90pv562

CitazioneBeh....allora mi toccherà portare mio cugino Tanfoglio e sua moglie IMI

allora non sono l'unico appassionato di radio ed armi allo stesso tempo....

Un caro saluto Paolo

http://www.pv562.net

hafrico

minkia..........   che spettacolo.....   pativi per una caccia grossa.. un safari...  :grin: :grin: :grin:

90pv562

Nono Hafrico, ho passato 5 anni tutti gli week end girando vari poligoni e tranne 4 tutte quelle che vedi sono mie. Purtroppo qui è vietato possedere qualsiasi arma diversa dalla doppietta e per uno straniero vietata anche quella. Quindi sono tutte in 2 cassette di sicurezza a Milano. Ho risolto il problema da quando mi son fatto amico un poliziotto di qui, io pago le munizioni ed usciamo una diecina di miglia dalla costa con la mia barca... e facciamo la festa alle bottiglie heheheh ovviamente di questo non posso mettere foto in rete   eh eh hee...
Un caro saluto Paolo

poseidone

ma ai poligoni andavi per sparare o per demolirlo??  8O 8O  :grin: :grin: :grin:
cmq rientrando dall' ot
bentornato Rob
1rgk260 op. Fabio   -    IT9AXV - www.eraparcodellemadonie.it

Citazione di: poseidone il 27 Gennaio 2010, 12:31:59
ma ai poligoni andavi per sparare o per demolirlo??  8O 8O  :grin: :grin: :grin:
cmq rientrando dall' ot
bentornato Rob

AHAHAHAHAH!!!!!  :grin: :grin:

sliverbuild

Citazione di: 90pv562 il 27 Gennaio 2010, 12:21:45
Nono Hafrico, ho passato 5 anni tutti gli week end girando vari poligoni e tranne 4 tutte quelle che vedi sono mie. Purtroppo qui è vietato possedere qualsiasi arma diversa dalla doppietta e per uno straniero vietata anche quella. Quindi sono tutte in 2 cassette di sicurezza a Milano. Ho risolto il problema da quando mi son fatto amico un poliziotto di qui, io pago le munizioni ed usciamo una diecina di miglia dalla costa con la mia barca... e facciamo la festa alle bottiglie heheheh ovviamente di questo non posso mettere foto in rete   eh eh hee...
eheheh abbiamo la stessa passione. Sono Commissario e Istruttore di Tiro. Sono stato Campione Provinciale di Avancarica a FC e fuki chiamato dal CONI per i Mondiali di Avancarica di Bordeaux del 2005. Io ho varie Carabine, una tamburo 45 Long Colt, una Beretta PB 9x19, una pistola avancarica Napoleon Le Page, una carabina avancarica, fucili da caccia a iosa, una Colt Pyton 6" eccccc....
PER AETHERA OMNI SERVO
C.O.T.A. MEMBER #309 OR

Simone IZ0RNU
visitate il mio sito
http://iz0rnu.jimdo.com

Yaesu FT-7800/Yaesu FT-950/Yaesu VX-3/Wouxun KG-UVD1P/PUXING PX888/VR5000/MFJ-948/BLMtop80,DIPOLIvar

poseidone

Citazione di: sliverbuild il 27 Gennaio 2010, 12:42:36
eheheh abbiamo la stessa passione. Sono Commissario e Istruttore di Tiro. Sono stato Campione Provinciale di Avancarica a FC e fuki chiamato dal CONI per i Mondiali di Avancarica di Bordeaux del 2005. Io ho varie Carabine, una tamburo 45 Long Colt, una Beretta PB 9x19, una pistola avancarica Napoleon Le Page, una carabina avancarica, fucili da caccia a iosa, una Colt Pyton 6" eccccc....

siete maniaci!!!!!!!!!!! non vi bastavao i 48 colt, ora anche i pistoloni colt... :grin: :grin: :grin: :grin:
piacerebbe anche a me sparare, ma per l momento mi limito a spare caxxate  8O :grin: :grin:
1rgk260 op. Fabio   -    IT9AXV - www.eraparcodellemadonie.it

hafrico

Citazione di: poseidone il 27 Gennaio 2010, 12:47:43
Citazione di: sliverbuild il 27 Gennaio 2010, 12:42:36

siete maniaci!!!!!!!!!!! non vi bastavao i 48 colt, ora anche i pistoloni colt... :grin: :grin: :grin: :grin:
piacerebbe anche a me sparare, ma per l momento mi limito a spare caxxate  8O :grin: :grin:

mi limito a spare caxxate  8O :grin: :grin: con il doppio modulatore   e l'echo.....  :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:

90pv562

per non andare OT ho aperto un apposito topic mi piacerebbe parlarne visto che ho l'antenna fuori uso e mi manca la radio....
Un caro saluto Paolo

1et078

poseidone del bentornato oggi me lo faccio al sugo con polpette di gesso arrostite.

pesciolino73

Ciao Roberto ben tornato.Ci sentiamo con la propagazione.Il forum senza di Te non era  più lo stesso.
73-51 Carlo 1 rgk 275 :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra:

francesco harley

robeee!MA CHE STA SUCCEDENDO NA GUERRA manco 10 minuti e gia' pistole,scupette,lupare rivoltelle..... ??? 8O 8O 8O :miiii: :sfiga:vi manca solo la pistola ad acqua e poi la collezione e' completa :grin: :grin: :culo: :culo: :culo:   

hafrico

Citazione di: francesco harley il 27 Gennaio 2010, 15:55:23
robeee!MA CHE STA SUCCEDENDO NA GUERRA manco 10 minuti e gia' pistole,scupette,lupare rivoltelle..... ??? 8O 8O 8O :miiii: :sfiga:vi manca solo la pistola ad acqua e poi la collezione e' completa :grin: :grin: :culo: :culo: :culo:   

FRANCE'.....  chistu e' pericoloso.....    cosa di galera...  :grin: :grin: :grin:

1et078

preferisco la mia smith e wesson 44 magnum (tipo ispettore callaghan), dove arriva fà danno.
e da 10 giorni che ho dichiarato guerra.

hafrico

Citazione di: Roberto078 il 27 Gennaio 2010, 16:20:08
preferisco la mia smith e wesson 44 magnum (tipo ispettore callaghan), dove arriva fà danno.

MA NON ERI OBBIETTORE DI COSCIENZA...  :grin:

marcored24

Citazione di: hafrico il 27 Gennaio 2010, 16:22:08
Citazione di: Roberto078 il 27 Gennaio 2010, 16:20:08

MA NON ERI OBBIETTORE DI COSCIENZA...  :grin:
obiettivamente ha poca coscienza... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:

scienziato

poi prestagliene una a robbberto quando e in crisi gli puo essere utile . bello l'arsenale !!!  roobberto sparane di meno  :up: :up: :up: :up:
Yaesu ft 1000MP YAGI 7 ELEMENTI 10-15-10 FULL SIZE , 3 el 50 mhz home made, yaesu ft817, yaesu ft100d Kenwood ts140
dipoli 40-80 full size amplificatore fl2100b
YAGI 9 +9  ELEMENTI VHF- 9+19 V-UHF PER SAT

hafrico

Citazione di: scienziato il 27 Gennaio 2010, 16:46:35
poi prestagliene una a robbberto quando e in crisi gli puo essere utile . bello l'arsenale !!!  roobberto sparane di meno  :up: :up: :up: :up:

FEDERICO ...   VOLEVA DIRE....    :rool:   ROBERTO  ..  SPARATENE DI MENO....   ;) ;) ;)  hahahahahahahahah

Frilander

BEN TORNATO ROBERTOOOOOOOOOOOOOO. :up: :up: :up: :birra:
73 DA 1RGK286.
Paolo
Kenwood ts 450s - FT 101 ZD -   kenwood  TS 711E - 811E - CB: Alan 8001s - Icom 2710 -Antenna Energy 1/2 - dipolo filare 27 mhz autocostruita - Dipolo filare Windom  10/40 - Dipolo filare 80 mt autocostruita - Long Wire.
Yaesu FT 1900 VHF -  Direttiva Lemm 144 mhz. Direttiva  144/430 Maldol. - cinesino uv 3r - Polmar Galax - Polmar DB 32..

1et078

santiago9

piccolo chimico

Incudine o Martello?...

1et078

sentite allora datemi almeno 20 buoni motivi per stare qua sul fourm, e se mi trovo d'accordo resto ma se per caso  ce ne uno che non mi piace bye bye uora u sai...

hafrico

Citazione di: Roberto078 il 27 Gennaio 2010, 20:38:01
quasi quasi me ne vado daccapo e non torno più ...
marameo marameo marameo
DAI  FALLO...... marameo marameo marameo

Fennec

Citazione di: Roberto078 il 27 Gennaio 2010, 20:46:26
sentite allora datemi almeno 20 buoni motivi per stare qua sul fourm, e se mi trovo d'accordo resto ma se per caso  ce ne uno che non mi piace bye bye uora u sai...

:grin:  :grin:  :grin: :grin:  :grin:  :grin: :grin:  :grin:  :grin:

...e tu dinne almeno 20 per cui dovresti andartene...

:grin:  :grin:  :grin: :grin:  :grin:  :grin: :grin:  :grin:  :grin:

1et078

no no non ve ne dico nemmeno uno, perke poi le critichereste a uno a uno.

santiago9

piccolo chimico

torno a ripeterti che mi dispiace se non vuoi più essere dei nostri!!!
ma di sicuro non allegherò venti motivi per fati restare (solo per massaggiare il tuo ego!!!!!)
quindi decidi da solo quello che vuoi fare  e cerca di non cambiare ideea ogni 5 min. semplicemente in funzione dei post che ti vengono rivolti.

credimi, così stai solo perdendo di credibilità !!!

Incudine o Martello?...

Marcello

Bene fatti gli auguri a Roberto che è tornato tra noi, penso che possaimo chiudere il topic.

Marcello
[ilovedx]