Menu principale

SUPER HAFRICO 9000

Aperto da luciano da bisaccia, 26 Novembre 2009, 20:27:57

Discussione precedente - Discussione successiva

IZ1HKO

mah!!!! sara' stato il wx, qualche malpensante dice che dopo i recenti casini li hanno sentiti mentre alzavano e abbassavano la bf.... si dice che lo hanno fatto per non farci parlare a noi del gruppetto che non siamo dell'a.r.i., infatti siamo andati su u5 e ci rompevano, poi io ho fatto qsy su r4 ed i disturbi non passavano( percio' il furbacchione e' a levante, fa il fantastico sul fasce ma sul figogna c'e lo mena!!!) fai un po' te................ marameo marameo marameo marameo marameo marameo marameo marameo marameo
Stazione meteorologica lig029 rete Centro Epson Meteo/Meteonetwork-meteo.it, visita il mio sito con web-cam on line(http://www.meteo-casella.info/)

IZ1KVQ

ari o non ari la legge lo dice chiaramente

Citazionei ponti radio li usano tutti i radioamatori

se non vogliono farlo usare ai non soci vanno su e se lo smontano  :up:
--
i migliori 73 da IZ1KVQ
Francesco
se ti va visita il mio sito
http://iz1kvq.altervista.org/index.html
Grid: JN44LK
CQ Zone: 15
ITU Zone: 28
QSL: Bureau, Direct, eQsl, e-mail or Lotw

hafrico

Citazione di: cbsanpietro il 03 Dicembre 2009, 08:31:59

se non vogliono farlo usare ai non soci vanno su e se lo smontano  :up:

BEN DETTO.............      ancora esistono queste diatribe per minkkkiate......    e poi ci meravigliamo delle guerre.....    almeno queste vengono fatte per interessi enormi . .. .  .
[/color]  :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down:

IZ1HKO

Citazione di: cbsanpietro il 03 Dicembre 2009, 08:31:59

se non vogliono farlo usare ai non soci vanno su e se lo smontano  :up:
fanno prima a romperci la balls a noi.................
Stazione meteorologica lig029 rete Centro Epson Meteo/Meteonetwork-meteo.it, visita il mio sito con web-cam on line(http://www.meteo-casella.info/)

oscar 3

Quota oltre 10000 per mio compare Filippo. Congratulazioni Filippo!!!!!!!
73 Mario - 1rgk273
Le mie radio: Kenwood TS930 - Kenwood TS2000 - Midland 13-877 - Tokai PW 5024 - Midland 13-895 - CTE Alan 88 S - Galaxy Saturn - Midland 8001 S - President Lincoln...fino ad ora!

marcored24

Citazione di: oscar 3 il 24 Dicembre 2009, 12:22:16
Quota oltre 10000 per mio compare Filippo. Congratulazioni Filippo!!!!!!!
73 Mario - 1rgk273
DOBBIAMO CAMBIAREIL TITOLODEL TOPIC    SUPER HAFRICO 10.000!!!!---PIUTTOSTO,COMPARE PIPPUZZO,QUANDO CE LA OFFRI LA CENA DEI 10.000??????? :birra: :birra: :birra: :allah: :allah: :allah: :allah: :abballa: :abballa: :abballa: :abballa: marameo marameo marameo marameo mangio mangio mangio mangio mangio mangio mangio mangio mangio mangio mangio

hafrico

GRAZIE RAGAZZI.........    i miei 10.000.......  non rappresentano nulla.....    ma sono solo un segno di affetto verso voi tutti .. e verso questo forum...     un  GRANDE GRAZIE.. PER AVERMI ACCOMPAGNATO IN QUESTA MAGNIFICA AVVENTURA...   BUON NATALE....   ANZI....  10.000.......  BUN NATALE.....  abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino :inlove: :inlove: :inlove: :inlove: abbraccino abbraccino :inlove: :inlove:

granata

complimenti hafrico :mrgreen: questo topic e' stato aperto il 26 novembre in meno di un mese ha superato i 1000 post andando a 10.000 :mrgreen: :mrgreen: bisogna metterti un limite di velocita' come in autostrada  :grin: :grin:
-----    M A R I O   -----

sliverbuild

Hafico sei il migliore! Ma tua moglie non ti mena? ormai stai più con noi che con lei.... ahahahahah a noi non fa altro che piacere averti qui. ti vogliamo BENEEEEEEE  :inlove:
PER AETHERA OMNI SERVO
C.O.T.A. MEMBER #309 OR

Simone IZ0RNU
visitate il mio sito
http://iz0rnu.jimdo.com

Yaesu FT-7800/Yaesu FT-950/Yaesu VX-3/Wouxun KG-UVD1P/PUXING PX888/VR5000/MFJ-948/BLMtop80,DIPOLIvar

hafrico

Citazione di: sliverbuild il 24 Dicembre 2009, 13:07:11
Hafico sei il migliore! Ma tua moglie non ti mena? ormai stai più con noi che con lei.... ahahahahah a noi non fa altro che piacere averti qui. ti vogliamo BENEEEEEEE  :inlove:

BUONA QUESTA........  no' non mi mena.....   oramai mia moglie vi conosce.. a furia di sentirmi parlare con voi..  e di voi, vi conosce ed e' tranquilla .......  sa' che siete tutti dei SIGNORI.... E SA' CHE SONO IN BUONE MANI....    ANZI VI GIUNGE A TUTTI VOI UN AUGURIO DI UN FELICE NATALE .. DALLA MIA  IMPARAGONABILE , INSOSITUIBILE , PAZIENTE ...  ED ADORABILE ... MOGLIE....    :up: :up: :up: :up:

marcored24

Citazione di: hafrico il 24 Dicembre 2009, 13:31:49
Hafico sei il migliore! Ma tua moglie non ti mena? ormai stai più con noi che con lei.... ahahahahah a noi non fa altro che piacere averti qui. ti vogliamo BENEEEEEEE  :inlove:

BUONA QUESTA........  no' non mi mena.....   oramai mia moglie vi conosce.. a furia di sentirmi parlare con voi..  e di voi, vi conosce ed e' tranquilla .......  sa' che siete tutti dei SIGNORI.... E SA' CHE SONO IN BUONE MANI....    ANZI VI GIUNGE A TUTTI VOI UN AUGURIO DI UN FELICE NATALE .. DALLA MIA  IMPARAGONABILE , INSOSITUIBILE , PAZIENTE ...  ED ADORABILE ... MOGLIE....    :up: :up: :up: :up:
SANTA DONNA.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

IZ1HKO

Citazione di: marcored24 il 24 Dicembre 2009, 13:35:48
Citazione di: hafrico il 24 Dicembre 2009, 13:31:49
Hafico sei il migliore! Ma tua moglie non ti mena? ormai stai più con noi che con lei.... ahahahahah a noi non fa altro che piacere averti qui. ti vogliamo BENEEEEEEE  :inlove:

BUONA QUESTA........  no' non mi mena.....   oramai mia moglie vi conosce.. a furia di sentirmi parlare con voi..  e di voi, vi conosce ed e' tranquilla .......  sa' che siete tutti dei SIGNORI.... E SA' CHE SONO IN BUONE MANI....    ANZI VI GIUNGE A TUTTI VOI UN AUGURIO DI UN FELICE NATALE .. DALLA MIA  IMPARAGONABILE , INSOSITUIBILE , PAZIENTE ...  ED ADORABILE ... MOGLIE...  :up: :up: :up: :up:
SANTA DONNA.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
piu' che santa, povera mogliera, con un marito pc dipendente!!!!! bravo filippo mi distraggo un'attimo e che mi combini, mi tiri l'allungo!!!! abbraccino abbraccino abbraccino

tulipano

Ciao Filippo, ormai sei "RK-dipendente"... :grin:...penso che ti dovremo dare"le chiavi " del sito... :grin: diventerai il "san pietro di RK",la mattina apri "bottega" e la sera chiudi... :grin:   abbraccino
Giusy Tulipano

1RGK030

hafrico

Citazione di: tulipano il 26 Dicembre 2009, 10:11:01
Ciao Filippo, ormai sei "RK-dipendente"... :grin:...penso che ti dovremo dare"le chiavi " del sito... :grin: diventerai il "san pietro di RK",la mattina apri "bottega" e la sera chiudi... :grin:   abbraccino

ciao  GIUSY.........  BUONE FESTE..........    credo che ho bisogno di una comunita' di recupero......  hahahahhaah
  :up: :up:

IZ1HKO

[quote author = hafrico link = topic = 18475.msg245372 # msg245372 date = 1261820789]
[quote author = tulipano link = topic = 18475.msg245366 # msg245366 date = 1261818661]
Ciao Filippo, ormai sei "RK-dipendente" ... : grin: ... penso che ti dovremo dare "le chiavi" del sito ... : grin: diventerai il "San Pietro di RK", la mattina apri "bottega" e la sera chiudi ... : grin: abbraccino
[/ quote]
ma il babbo col cannone ????????????? lui non lo recuperiamo piu'............
ciao GIUSY .........

ale96

Citazione di: IZ1HKO il 26 Dicembre 2009, 14:34:29
[quote author = hafrico link = topic = 18475.msg245372 # msg245372 date = 1261820789]
[quote author = tulipano link = topic = 18475.msg245366 # msg245366 date = 1261818661]
Ciao Filippo, ormai sei "RK-dipendente" ... : grin: ... penso che ti dovremo dare "le chiavi" del sito ... : grin: diventerai il "San Pietro di RK", la mattina apri "bottega" e la sera chiudi ... : grin: abbraccino
[/ quote]
ma il babbo col cannone ????????????? lui non lo recuperiamo piu'............
ciao GIUSY .........
e mica è un cannone è una sigaretta elaborata o natalizia ti rende sempre contento  :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:

hafrico

e' una sigaretta fatta in casa con foglie di alloro essicate e triturate....   PROVATE...   hahahahahah :grin: :grin: :grin: :grin:

ale96

Citazione di: hafrico il 26 Dicembre 2009, 16:21:24
e' una sigaretta fatta in casa con foglie di alloro essicate e triturate....   PROVATE...   hahahahahah :grin: :grin: :grin: :grin:
meglio non prendere brutti vizzi si  comincia con l'alloro e si finisce con ........... :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:

IZ1HKO

Citazione di: hafrico il 26 Dicembre 2009, 16:21:24
fili' parli con la persona sbagliata, io non fumo, non bevo, non ho vizi!!!!! meglio la babba natala bravo!!! abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino

oscar 3

Compare Filippo, se mi aspetti un attimo.....ca io babbiannu babbiannu sono arrivato a quota 1000!!!!
AHAHAHAHAH!!!!!!
73 Mario - 1rgk273
Le mie radio: Kenwood TS930 - Kenwood TS2000 - Midland 13-877 - Tokai PW 5024 - Midland 13-895 - CTE Alan 88 S - Galaxy Saturn - Midland 8001 S - President Lincoln...fino ad ora!

hafrico

Citazione di: oscar 3 il 17 Gennaio 2010, 14:47:02
Compare Filippo, se mi aspetti un attimo.....ca io babbiannu babbiannu sono arrivato a quota 1000!!!!
AHAHAHAHAH!!!!!!
73 Mario - 1rgk273

certo...   MARIO....   a  DIO   piacendo.....sono qua' che aspetto...   :up:   intanto vado avanti.. hahahha  :grin: :grin: :grin:

IZ1HKO

Citazione di: hafrico il 17 Gennaio 2010, 14:48:58
Citazione di: oscar 3 il 17 Gennaio 2010, 14:47:02
AHAHAHAHAH!!!!!!
73 Mario - 1rgk273

certo...   MARIO....   a  DIO   piacendo.....sono qua' che aspetto...   :up:   intanto vado avanti.. hahahha  :grin: :grin: :grin:
l'allunghino nel frattempo lo tiro pure io!!!!hahahahaha

oscar 3

...mi toccherà pedalare! E... ...ma quanto dovrò pedalare se per fare mille post ho impiegato più di un anno        (24 Dicembre 2008)!!!!!!!
73 Mario - 1rgk273

marcored24

Citazione di: oscar 3 il 17 Gennaio 2010, 16:05:15
...mi toccherà pedalare! E... ...ma quanto dovrò pedalare se per fare mille post ho impiegato più di un anno        (24 Dicembre 2008)!!!!!!!
73 Mario - 1rgk273
mario,mica e' una gara...  :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

oscar 3

Ciao Marco....lo so, ma infatti è stato un gioco ripreso proprio usando lo spunto e il post dei 9000 di Filippo.
73 Mario - 1rgk273

COLICADESONNO

Compare Filippo se esistesse un album delle figurine dei frequentatori del forum, tipo quello famosissimo dei calciatori, io ti collocherei alla numero 1 come "bisvalida" con sfondo d'oro, ti auguro mille e mille di questi post!
73 da COLICADESONNO. 

hafrico

Citazione di: COLICADESONNO il 17 Gennaio 2010, 23:09:29
Compare Filippo se esistesse un album delle figurine dei frequentatori del forum, tipo quello famosissimo dei calciatori, io ti collocherei alla numero 1 come "bisvalida" con sfondo d'oro, ti auguro mille e mille di questi post!
73 da COLICADESONNO. 

ADULATORE......     ti amo....    hahhahhahah
[/color]  abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino

COLICADESONNO

Okkio che così scopriamo le carte.... poi gli altri chissà che pensano!
Ricordando sempre che: " da Scilla a Cariddi chiù p..... ( post! che te credevi scrivessi!)  pì tutti! soprattutto GRATIS!".
73 da COLICADESONNO.

COLICADESONNO

Ah a proposito come hai fatto ad avere e pubblicare la foto di mia cugina? quella è una timidona! non l'avrebbe "data" a nessuno!!
ari 73 da COLICADESONNO.

hafrico

Citazione di: COLICADESONNO il 17 Gennaio 2010, 23:27:15
Ah a proposito come hai fatto ad avere e pubblicare la foto di mia cugina? quella è una timidona! non l'avrebbe "data" a nessuno!!
ari 73 da COLICADESONNO.

TRANQUILLO....
  :grin: :grin: :grin:

IZ1HKO

Citazione di: hafrico il 17 Gennaio 2010, 23:29:29
Citazione di: COLICADESONNO il 17 Gennaio 2010, 23:27:15
ari 73 da COLICADESONNO.

TRANQUILLO....
  :grin: :grin: :grin:
si evince dalla foto che la ragazza e' "timida" hihihihhahahaha