Beccato...della serie il diavolo fà le pentole, ma non i coperchi!!

Aperto da Lone Wolf, 24 Novembre 2009, 19:28:03

Discussione precedente - Discussione successiva

Lone Wolf

Stamattina aspettavo un amico in una cittadina toscana...erano circa le 12 quando sento degli sblateri strani...un bip continuo a doppio tono  :rool: giro i canali e trovo sul 6 un idiota che portanta i camionisti delle cave ...che tra le altre cose usano tutti dei 68 originalissimi e non danno fastidio a nessuno.
Per chi lavora in cava in montagna il Cb è cosa utile....mentre mettere la portante resta un atto da persona complessata.
Rimango in ascolto e lui continua con il suo gioco....bip / musica....bip /musica....sento i poveri camionisti lamentarsi del fatto che tutti i giorni è così dalle 6 di mattino fino alle 13.30.....che asino....abbasso l'RF gain e mi arriva ancora a bomba...mi sblatera due canali  :down:
Gli dico che così non si fà e che comunque rimane una stazioncina...sovrammodulare da casa un camionaro lo fà mio nipote con il control da bebè...lui si innascarisce e mi portanta  :-D perfetto :up: :up:
Arriva il mio amico..due chiacchere ed i saluti via radio...dico che mi fermo a dormire  :mrgreen:......lui portanta noi e tutti quelli che lavorano sulle barre...continua a giuocare  :rool:
Stacco il bocchettone dell'antenna e torno dove ero prima...un breve giro di quartiere ed ecco il bip  8) tre abitazioni nell'arco di 400 metri e tre antenne sui tetti  :abballa:....e vai che si parte....
PREMESSA: Il cb portantaro nel 99,9% dei casi ....non è normale, parlo seriamente e non Me ne voglia chi magari si riconosce...ma sono sicuro che ad una visita presso uno psicologo ( tanto per stare nel leggero ) darebbe ragione alla mia tesi....tutte le rotelle a posto non le ha....e generalmente hanno grossi problemi tra le due orecchie   ;-)
La tattica per andare ad esclusione è ....dire che ti ho beccato e dire il nome della via compreso di civico....anche perchè generalmente in molti sanno la propria via di redidenza...ma non sanno i nomi delle vie delle immediate vicinanze.....perciò se ci prendi smette...se hai sbagliato insiste e tu fai in tempo a correre sotto l'altra antenna  :birra:
Così ho fatto.....accendo il bombardiere...mi piazzo dove fà il 9 + con l'RF gain tutto chiuso....e dico ti ho beccato  marameo silenzio per un attimo...poi dico il nome della via e che sono sotto casa sua e lui poco dopo riprende......io ero già sotto l'altra casa....9+30 senza antenna collegata  :abballa: :abballa: cosa ho fatto secondo voi a quel punto   :rool: :rool: logicamente ho detto con tutti i watt che potevo agli amici portantati... via e numero civico, impianto di antenne e tipo  :rool:.....che sfiga  :-D fare l'idiota per una vita e casualmente trovarti accanto a casa uno che ti becca......se lo compatiranno da una parte saranno umani....se gli tireranno giù le antenne...è un atto dovuto  :mrgreen: :mrgreen: caro portantaro...mai dire gatto...se non l'hai nel sacco  :birra:
CHI ALLE BUGIE CON LE BUGIE FA' SCUDO....COPRE CON SOTTIL RETE UN CORPO IGNUDO ....

ringhio

:up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up:!!!!!ottimo lavoro,,,,facciamo gli auguri al portantaro!!!!
Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET

hafrico

la prossima volta ....fallo scendere ....   e gli metti un petardo nel  QLO,....    :grin: :grin: :grin:

santiago9

« un giorno l'uomo connetterà il suo apparato con i moti originari dell'universo...e le vere forze che spingono i pianeti sulle loro orbite e li fanno ruotare spingeranno i suoi macchinari. »

ringhio

Citazione di: hafrico il 24 Novembre 2009, 19:58:53
la prossima volta ....fallo scendere ....   e gli metti un petardo nel  QLO,....    :grin: :grin: :grin:

concordo!!!!diametro 9x21 :up: :up: ;-) ;-)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET

ringhio

Citazione di: santiago9 il 24 Novembre 2009, 20:00:09
si c'avrà 13 anni piu' o meno, così arrestano a lui!

ma no dai,,perchè arrestarlo!!!!!fargli passare solo 2 minuti da paura!!!! :up: :up:
1RGK291@ROGERK.NET

1et078

Beh un bel scherzo e quello di suonargli alla porta con tanto di giacca blu ministeriale, dicendo ESCORADIO apra per favore che le dobbiamo fare un verbale.
guarda che glie passa la volontà di fare scherzi e mandare portanti, sai come si cagano sotto sti deficienti.
in alternativa, distruzione totale della sua antenna e taglio del cavo.

Lone Wolf

CHI ALLE BUGIE CON LE BUGIE FA' SCUDO....COPRE CON SOTTIL RETE UN CORPO IGNUDO ....

1et078

qualche legnata in testa o riempirlo di sacre timpulati a leva pilu per mezz'ora assittatu nda na seggia???
cosi quel poco cervello che ha (se ne ha), si sguazzaria nu pocu.

tuonoblu

bravo lone wolf , quello che si merita sto p...a ...............
io sono veramente dispiaciuto quando mi capita di sentire questi comportamenti in aria............

a dirla tutta sto assistendo a questi comportamenti quasi tutti i giorni in bande om.............  (e si perchè qui cb fissi siamo rimasti in 4 o 5  io, alberto del forum, alessio monterosa ed il massimo "cornuto" HI del lago d'orta e pochissimi altri)

io sono patentato da solo un anno circa e mi considero ancora un principiante di questo mondo e di conseguenza cerco di fare ascolto per capire come si fà.... immancabilmente  e sembrano farlo apposta quando trovo un qso che arriva forte qualche testa di cazzo comincia a fischiare o a dire provaaaaaa olaaaaaa cocacolaaaaaaaaaa diamine dico io ma che cazzo di gusto ci trovate??????????

....bambini incompresi..........

per fortuna ci sono tantissimi "colleghi"  (con e senza patente) che rendono questo hobby veramente bello e unico!!!!!!
grazie .....

73 de stefano
1 rgk 110

.---- .-. --. -.- .---- .---- -----

hafrico

gente   repressa.........   gente con traumi infantili....   gente che ha subito violenza in tenera eta'..........       :down: :down: :down: :down: :down: :morto: :morto: :morto: :morto:

Mr.Merlo

I vecchi game caccia all'antenna!
Bravo hai fatto non bene..benissimo!!!!
1 RP 037 Op. Andrea
Callsign Nazionale per PMR446 -- 1BMRL

antz

Io credo che se la mangeranno la sua antenna e sicuramente si mangeranno anche lui.
Così impara :up:
IZ7UBP Antonio
Canale -36 am oppure 20 fm

Alan 8001, Lafayette texas, Alan 48, Alan 42, icom ic-229H, Yaesu VX-3E, Icom 7400

Mantova 1, Sigma VR6, Sigma gp mini, Mini K2, Asay AVT4, direttiva DHF6

poseidone

chissa che bella soddisfazione chiamarlo da sottoc casa!!!! ahhaahahahahahah
:grin: :grin:
1rgk260 op. Fabio   -    IT9AXV - www.eraparcodellemadonie.it

bergio70

... magari aveva l'auto parcheggiata sotto casa...
basta un bel bigliettino con "domani te la rigo" , se è lui smette,  se è un altro si chiederò chi è quello scemo, ma tutto finisce lì.

ciao

India5

grande Lone wolf,un colpo da vero intenditore!!!!!sarà mica a livorno???hahahahahaah non mi stupirei,,,,,,hihihihih :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: ce ne so tanti di burloni....pensate,,,rientravo dal Piemonte,ero sulla superstrada fuori livorno...mi passa un bilico a 100 allora,,,e poi dice al collega...ma guarda sto stronzo con sta clio(io) va a 2 all'ora....con tipico formulario verbale livornese annesso....cominiciano ad insultarmi...a me ,mamma...non sapendo la mia presenza sul canale... :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:al che io rispondo infuriato....inveendo contro di loro.....intanto di mamma offendi la tua...demente......e poi a 100 all'ora con un bilico in superstrada è da fori di testa...quando ha risposto...ehm,ma dai noi si scherza....siamo cosi...si scherza un cazzo.....prima di offendere in radio....e di portantare....pensateci due volte...FAVEEEEEEEEEE :culo: :culo:

r5000

Citazione di: bergio70 il 25 Novembre 2009, 00:32:10
... magari aveva l'auto parcheggiata sotto casa...
basta un bel bigliettino con "domani te la rigo" , se è lui smette,  se è un altro si chiederò chi è quello scemo, ma tutto finisce lì.

ciao

73 a tutti concordo,è capitato anche di mettere biglietti appesi alla portineria con scritto fatevi trovare in casa il ... per un controllo escopost per vedere svanire alcuni disturbatori portantari e anche chi asseriva che aveva disturbi al tv e non pagava il canone rai...
non dare da mangiare al troll    https://www.rogerk.net/forum/index.php?msg=858599