Computer Fest e RadioAmatore FIERA BUSTO ARSIZIO 30-31 Gennaio 2010

Aperto da PAPERO ( THE DUCK ), 20 Novembre 2009, 10:58:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Marcello

[ilovedx]

antony it9val

Citazione di: PAPERO ( THE DUCK ) il 02 Febbraio 2010, 09:03:00
cit: ... gli amici di rogerk andrea skyn' , nino acquario,andrea jack torino, ulisse r5000 e family il fraanco magnum e figlio ed infine il claudione da torino che saluto ancora  e naturlalmente di conoscerne altri nuovi come francesco cicciopizza ,luigi anatroccolo , claudio pinerolo e krapac.... (continua)

Mi chiedo come sia andato questo incontro al vertice tra pennuti!!  :culo: :culo: :culo:
IT9VAL

1 R.G.K. 003  ~  antony CHIOCCIOLA rogerk.net

''Un intero popolo che paga il pizzo è un popolo senza dignità ''

"Occorre compiere fino in fondo il proprio dovere, qualunque sia il sacrificio da sopportare, costi quel che costi, perchè in cio' sta l'essenza della dignita' umana." Giovanni Falcone

host image

hafrico

Citazione di: antony il 02 Febbraio 2010, 14:09:10
Citazione di: PAPERO ( THE DUCK ) il 02 Febbraio 2010, 09:03:00
cit: ... gli amici di rogerk andrea skyn' , nino acquario,andrea jack torino, ulisse r5000 e family il fraanco magnum e figlio ed infine il claudione da torino che saluto ancora  e naturlalmente di conoscerne altri nuovi come francesco cicciopizza ,luigi anatroccolo , claudio pinerolo e krapac.... (continua)

Mi chiedo come sia andato questo incontro al vertice tra pennuti!!  :culo: :culo: :culo:

hanno deposto le uova... hhaahhaahh  :grin: :grin: :grin:

r5000

Citazione di: Marcello il 02 Febbraio 2010, 09:43:09
Bello....bello, we com è sono finite le foto?
:( :(

73 a tutti,le foto ci sono,almeno sono state fatte e aspettiamo che le inseriscono,concordo e confermo con l'ottima giornata passata tra amici e bancarelle di radio,c'erano le antenne fatte con la canna da pesca e supporto a v per le attivazioni portatile e pure l'esercito con i mezzi mobili per il traffico satellitare,veramente notevoli,pultroppo non ho visto Maico,sò che c'era sia sabato che domenica ma era in giro...
non dare da mangiare al troll    https://www.rogerk.net/forum/index.php?msg=858599

N2oae

Citazione di: r5000 il 02 Febbraio 2010, 16:57:19
.... pultroppo non ho visto Maico,sò che c'era sia sabato che domenica ma era in giro...

Io ero in fiera sabato e domenica tutto il giorno
domenica dalle 10:30 ho partecipato alla Convention DAI
dopo il buffet offerto diciamo dalle 13 sono quasi sempre stato allo stand. ARI Busto
seduto davanti alle radio , qualcuno é anche passato a salutarmi
se vai sull'altro forum ho inserito anche 3 foto
ciao

sliverbuild

PER AETHERA OMNI SERVO
C.O.T.A. MEMBER #309 OR

Simone IZ0RNU
visitate il mio sito
http://iz0rnu.jimdo.com

Yaesu FT-7800/Yaesu FT-950/Yaesu VX-3/Wouxun KG-UVD1P/PUXING PX888/VR5000/MFJ-948/BLMtop80,DIPOLIvar

r5000

73 a tutti,mi sono fermato allo stand ma non ti ho visto Maico,sarà per la prossima,per Sliverbuild l'ho visto ma ho visto di più dai colleghi del reparto trasmissione,un parabolone da 7mt per i 13ghz con tutta la stazione  annessa HI!!!,
e poi c'era la ressa per l'sdr esposto  e non ho potuto fare molto con la Flex radio in prova,l'audio mi sembrava migliorato rispetto all'altra volta con il perseus ma c'era troppo caos per fare le prove come volevo,comunque vedremo l'evoluzione e se abbassano il prezzo un pensierino lo faccio...
non dare da mangiare al troll    https://www.rogerk.net/forum/index.php?msg=858599

PAPERO ( THE DUCK )

Citazione di: r5000 il 02 Febbraio 2010, 21:57:35
e poi c'era la ressa per l'sdr esposto  e non ho potuto fare molto con la Flex radio in prova
anche io mi sono chiesto come mai tutto quel caos ....ma alla fine ho capito che attirava di piu la bionda che la radio
e' proprio vero che tira piu un p... che un cavo
ciaooooo
RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com

hafrico

Citazione di: PAPERO ( THE DUCK ) il 03 Febbraio 2010, 09:38:04
Citazione di: r5000 il 02 Febbraio 2010, 21:57:35
e poi c'era la ressa per l'sdr esposto  e non ho potuto fare molto con la Flex radio in prova
anche io mi sono chiesto come mai tutto quel caos ....ma alla fine ho capito che attirava di piu la bionda che la radio
e' proprio vero che tira piu un p... che un cavo
ciaooooo

:grin: :mrgreen: :grin: :mrgreen:................. tromba bava bacino  :up: :up: :up: . ..   no ho parole............ ;) ;) ;)

r5000

73 a tutti,vero,la bionda l'hanno messa lì apposta a far vetrina...

sliverbuild

Citazione di: r5000 il 03 Febbraio 2010, 15:00:23

Voglio ben sperare che qualcuno l'abbia fotografata!!!! 8)
PER AETHERA OMNI SERVO
C.O.T.A. MEMBER #309 OR

Simone IZ0RNU
visitate il mio sito

Yaesu FT-7800/Yaesu FT-950/Yaesu VX-3/Wouxun KG-UVD1P/PUXING PX888/VR5000/MFJ-948/BLMtop80,DIPOLIvar

N2oae

guarda che é la moglie di Giuseppe IK3VIG titolare della Perseus

PAPERO ( THE DUCK )

senza scendere in particolari slauto perseus e moglie facendo solo un apprezzamento di bellezza nulla piu
saluti a perseus

:miiii: :miiii: :miiii: :miiii: :miiii: :shhhh: :shhhh: :shhhh: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga:
RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
www.ruegamaterassi.com

r5000

Citazione di: N2oae il 03 Febbraio 2010, 16:29:17

guarda che é la moglie di Giuseppe IK3VIG titolare della Perseus

73 a tutti,allora devo fare i complimenti a Ik3VIG,io pensavo a una ragazza immagine...

N2oae

Dato che sono rimasti a Busto 2 giorni come diversi espositori
hanno cenato in sezione e ho avuto modo di conoscerli e per chi
riceve "info-radio" ci sarà anche una foto che abbiamo fatto assieme
presso lo stand del Radio Club Locarno.

73s'

PAPERO ( THE DUCK )

con il permesso di claudio Iz1lat allego altre foto della fiera ringraziando tutti come sempre della loro disponibilita'

da sinistra : r5000 - the duck - claudio pinerolo - claudio iz1lat - krapac - jack torino

da sinistra : r5000 - the duck - claudio pinerolo - eolo  - krapac - jack torino
www.ruegamaterassi.com

marcored24

OK...finalmente qualche altra bella foto in piu'...thanx papero.. :up: :up: :up: :up:

sliverbuild

Finalmente qualche altra bella foto. Su su, non siate timidi, postate postate.... Intanto Grazie mille Papero! :birra:
PER AETHERA OMNI SERVO
C.O.T.A. MEMBER #309 OR

Simone IZ0RNU
visitate il mio sito

PAPERO ( THE DUCK )

anche un salutone al franco e figlio che ho conosciuto per la prima volta della   magic_phone  sperando che qualcuno posti una foto anche con lui  in quanto io non avevo la machina fotografica e non ne ho potutere fare allora sto chiedendo a tutti di postare piu foto possibili dell'evento

dai dai foto foto
www.ruegamaterassi.com

N2oae

Ragazzi mi serve l'indirizzo e-mail di Andrea , ho dimenticato il suo nik
in fiera era al banco di un noto rivenditore
Andrea se mi leggi ...
73s'

N2oae

stand Radio Club Locarno
il mio Radio Club  :up:

73s'

Marcello

Maico, l'Andrea , a cui ti riferisci è un ragazzone bello alto?
E' Andrea SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01, trovi la sua mail cliccando sul suo profilo, nella colonna di destra sotto STAFF.

Marcello

[ilovedx]

N2oae