SAPETE COSE'..........

Aperto da hafrico, 03 Novembre 2009, 14:37:46

Discussione precedente - Discussione successiva

hafrico

SAPETE COSE'..........    dietro ce' il vano batterie  e trasmette a  40,670 .. .

PAPERO ( THE DUCK )

e' un citofono senza fili
ciaoooo
RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com

hafrico

Citazione di: PAPERO ( THE DUCK ) il 03 Novembre 2009, 14:38:40
ciaoooo

vero....   ????????????...   sai che non conoscevo che ne esistessero...  sinceramente credevo fosse un cerca persone.......    di quello che si usa per comunicare nei grossi magazzini......    sai forse come lo si puo' utilizzare...  :rool: :rool: :rool: :rool:

ale96

Citazione di: hafrico il 03 Novembre 2009, 14:40:49
Citazione di: PAPERO ( THE DUCK ) il 03 Novembre 2009, 14:38:40
ciaoooo

non ci avrei pensato che sarebbe un citofono senza fili e non pensavo che esistessero nemmeno.........pensavo fosse una spece di cerca persone

vero....   ????????????...   sai che non conoscevo che ne esistessero...  sinceramente credevo fosse un cerca persone.......    di quello che si usa per comunicare nei grossi magazzini......    sai forse come lo si puo' utilizzare...  :rool: :rool: :rool: :rool:

PAPERO ( THE DUCK )

ne so una piu del diavolo
hiiiii
se hai il ricevitore sarebbe interessante come interfono da una stanza all'altra
o additrittura messo in cucina per fare le ordinazioni ......
MOGLIE ARRRRIVA LA CEEENAAAAAAAAA .....HI
RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com

tulipano

:grin: :mrgreen: :grin:...Filippo non lo usare con la tua 50...può darsi che non sia tanto contenta di ricevere le "ordinazioni"... :grin:
Giusy Tulipano

1RGK030

hafrico

Citazione di: tulipano il 03 Novembre 2009, 18:03:37
:grin: :mrgreen: :grin:...Filippo non lo usare con la tua 50...può darsi che non sia tanto contenta di ricevere le "ordinazioni"... :grin:

non ho il ricevitore....   sarebbe interessante.......    potrei convocarla anche  per altro......   cosi'  le passa il mal di testa... ahhaahhaahahahh    :culo: :culo: :culo: :culo: :inlove: :inlove:

Lone Wolf

HAFRICO PER IL MAL DI TESTA DEVI USARE UN ALTRO METODO  ;-)
Praticamente ti avvicini a lei e le dici : Oh cara...mi dispiace ma hai il mal di testa?
Lei inconsapevole risponderà: No caro non ho il mal di testa!
A quel punto potrai esclamare: Bene....allora adesso si tromba  :up: :-D
CHI ALLE BUGIE CON LE BUGIE FA' SCUDO....COPRE CON SOTTIL RETE UN CORPO IGNUDO ....

hafrico

Citazione di: Lone Wolf il 03 Novembre 2009, 20:28:42
HAFRICO PER IL MAL DI TESTA DEVI USARE UN ALTRO METODO  ;-)
Praticamente ti avvicini a lei e le dici : Oh cara...mi dispiace ma hai il mal di testa?
Lei inconsapevole risponderà: No caro non ho il mal di testa!
A quel punto potrai esclamare: Bene....allora adesso si tromba  :up: :-D

no mache'..... uso un'altro sistema.....    mi cospargo di aspirina.....    poi il resto viene da solo... hahahahahhhhahha  bacino bacino bacino bacino bava