Differenza tra G7 e TLKR T7

Aperto da poker, 24 Settembre 2009, 23:18:26

Discussione precedente - Discussione successiva

poker

Buona sera, vorrei chiedervi una mia curiosità, questa estate sono stato in Andorra ed ho visto che il Midtland G7 quello mimetico al presso di 160 euro la coppia e sulla scatola vi era scritto distanza 5 km e il venditore assicurava che erano gia modificati poi lo stesso negozio il Motorola TLKR T7 lo vendeva a 75 euro la coppia e dentro la scatola sul manuale non vi era scritto la potenza in uscita in watt ma distanza in 10 chilometri

voi che dite, che ne dite del Motorola TLKR T7 qualcuno conosce la sua potenza, grazie

73 51 romeo

acquario58

Citazione di: poker il 24 Settembre 2009, 23:18:26
Buona sera, vorrei chiedervi una mia curiosità, questa estate sono stato in Andorra ed ho visto che il Midtland G7 quello mimetico al presso di 160 euro la coppia e sulla scatola vi era scritto distanza 5 km e il venditore assicurava che erano gia modificati poi lo stesso negozio il Motorola TLKR T7 lo vendeva a 75 euro la coppia e dentro la scatola sul manuale non vi era scritto la potenza in uscita in watt ma distanza in 10 chilometri

voi che dite, che ne dite del Motorola TLKR T7 qualcuno conosce la sua potenza, grazie

73 51 romeo
i G7 ....certo che 160,00 euro alla coppia ,è un poco esagerato da noi ITALIA si trova molto a meno

Tonino Ge

Ho provato personalmente il G7 e sono contentissimo. La distanza raggiungibile ovviamente è molto influenzata dagli ostacoli, in campo libero non ci sono problemi a fare molti km. L'apparecchio ha sia i canali PMR sia LPD mentre credo che il motorola abbia solo i pmr. Se non ti interessano le chiamate selettive del tkr7, opterei senz'altro per il g7 che io ho pagato circa 65 euro. 73 da Antonio
Antonio

poker

65 euro la coppia???,  io li avevo visti intorno ai 90 la coppia se ricordo bene

73 51 romeo