CERCO QUALCUNO BRAVO CON FOTOSHOP

Aperto da cicciopizza2, 28 Maggio 2009, 21:20:18

Discussione precedente - Discussione successiva

cicciopizza2

salve a tutti ragazzi 7'3
qualcuno bravo con fatidico programma fotoshop (o  comm az si scrive)
rendere master questa scansione???
io ci ho provato ma sto uscendo pazzo  ..

ringraziamenti ...

pask

Ciao e buona sera cosa intenti per master.

ltrevi

Citazione di: cicciopizza2 il 28 Maggio 2009, 21:20:18
salve a tutti ragazzi 7'3
qualcuno bravo con fatidico programma fotoshop (o  comm az si scrive)
rendere master questa scansione???
io ci ho provato ma sto uscendo pazzo  ..

ringraziamenti ...
Se mi spieghi cosa vuoi fare di quella scansione posso provare ad aiutarti
Perseus - Winradio Excalibur - Magnum S9 -Intek 5500- ALA 1530 L - Sirio Gain Master.

eziolat

Buonasera a tutti.

Cicciop.., ciao, fammi capire devi riprodurre siffatta circuiteria su un foglio restituente la stampa (tipo quelle usate per le magliette) e poi stamparlo a caldo (ferro da stiro) sulla basetta ramata??????
Oppure devi stamparlo sull'acetato per la fotoincisione?

Io posso toglierti i grigi (della basetta ramata in foto, e renderla trasparente) e farti venire nero le piste, se sei un pochino + preciso su cosa defi fare, bene ci possiamo provare, magari mi dai anche le dimensioni dell'accrocco!

:allah: :allah: :allah:

Saluti

:birra:

cicciopizza2

la seconda opzione ezio .. 6 cosi gentile da farlo x me e gli altri piccoli artigiani del  foro??
poi ti mando una margherita ...
grazie

cicciopizza2

scommetto che nessuno è riuscito ...va bene ..x la gioia di tutti io ci sono riuscito ..
domani lo posto nella sezione download

hafrico

Citazione di: cicciopizza2 il 29 Maggio 2009, 22:18:40
scommetto che nessuno è riuscito ...va bene ..x la gioia di tutti io ci sono riuscito ..
domani lo posto nella sezione download

CICCIO   CHE  E'  SUCCESSO.....     ti sono aumentate le stelle  e sono diventate verdi...     non  avrai preso na brutta  malattia...   fatti controllare  gioa  potrebbe essre una cosa grave.....  hahhaahahahah  marameo marameo marameo marameo

cicciopizza2

no filippo .. e che sto studiando astronomia e  devo vedre le stelle x farlo .. se mi dai tempo un paio di giorni ti faccio l'oroscopo..
dimmi di che segno 6 ...zorro????

hafrico

Citazione di: cicciopizza2 il 29 Maggio 2009, 22:29:25
no filippo .. e che sto studiando astronomia e  devo vedre le stelle x farlo .. se mi dai tempo un paio di giorni ti faccio l'oroscopo..
dimmi di che segno 6 ...zorro????

VERGINE..............   :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: 

nau

73 a tutti...ciao come promesso ecco il master, non l'ho dimensionato, mi son solo limitato a fare quello che mi hai chiesto, ciaoooo

.....il mondo non verrà distrutto da una bomba atomica, come dicono i giornali, ma da una risata, da un eccesso di banalità che trasformerà la realtà in una barzelletta di pessimo gusto......

r5000

Citazione di: nau il 30 Maggio 2009, 00:40:22
73 a tutti...ciao come promesso ecco il master, non l'ho dimensionato, mi son solo limitato a fare quello che mi hai chiesto, ciaoooo

73 a tutti notevole... ma cosa è?
non dare da mangiare al troll    https://www.rogerk.net/forum/index.php?msg=858599

nau

73 a tutti..ciao r5000, me lo ha detto ciccio, ma adesso non mi viene in mente, se non sbaglio è un beep, però non mi ricordo...ciaoo
.....il mondo non verrà distrutto da una bomba atomica, come dicono i giornali, ma da una risata, da un eccesso di banalità che trasformerà la realtà in una barzelletta di pessimo gusto......

r5000

73 a tutti  sì potrebbe essere,c'è un'integrato e i piedini di un relè a singolo scambio,potrebbe anche essere un preampli o altro comunque assomiglia propio al beep...
non dare da mangiare al troll    https://www.rogerk.net/forum/index.php?msg=858599

Gian Carlo

Buona giornata a tutti.

Il circuito in disegno, è del roger beep annesso alla scheda eco colt.
Mi sono permesso di riprendere il disegno e di inserire le connessioni.

Se vuoi realizzare un master, si può stampare su acetato e lavorare al bromografo, con basetta fotosensibile.

Saluti, Gian Carlo

Gian Carlo

cicciopizza2

giusto ragazzi ..è propio il beep dell echo colt
ne ho smontato uno e ho voluto fare il master

gian carlo ben sentito .. è sempre un piacere
l'amico filippo mi ha detto che è possibile anche non mettere il relè..
cioè baypassarlo.. tu ne sai qualcosa??
grazie anticipate

jackaroe

Citazione di: nau il 30 Maggio 2009, 00:40:22

Nau, hai fatto un lavoro notevole, che software hai usato ? io a tempo perso ci stò provando,per ottenere un file vettoriale o comunque di qualità ottima come quello che hai fatto tu che poi vettorializzo, per provare cosa viene fuori passandolo in un macchinario cnc che ho, ma i risultati grafici per ora, sono deludenti.
73

nau

73 a tutti..ciao jack, se mi invii lo stampato e non hai troppa fretta vedo di fartelo, però più è complicato e rovinato e più tempo ci vuole...ciaooo

hafrico

Citazione di: cicciopizza2 il 30 Maggio 2009, 08:07:48
giusto ragazzi ..è propio il beep dell echo colt
ne ho smontato uno e ho voluto fare il master

gian carlo ben sentito .. è sempre un piacere
l'amico filippo mi ha detto che è possibile anche non mettere il relè..
cioè baypassarlo.. tu ne sai qualcosa??
grazie anticipate

73.........  anziche' pilotare il rele'...  con la stessa tensione .. che e' negativa....  la mandi direttamente al ptt....  io ho sempre fatto cosi'....  in tal modo mi risparmio pure il rele'...   :up: :up: :up:

jackaroe

Citazione di: nau il 30 Maggio 2009, 09:10:05
73 a tutti..ciao jack, se mi invii lo stampato e non hai troppa fretta vedo di fartelo, però più è complicato e rovinato e più tempo ci vuole...ciaooo
Se mi dai la email in mp, ti mando il file, è già un'immagine, ma è di bassa qualità e pure da ripulire visto che è una scansione.
73

nau

73 a tutti...ciao jack...visita il mio profilo, c'è tutto... :up: :birra: nn preoccuparti, ci penso io... :abballa:

nau

73 a tutti....a ciccio hanno dato le stelline decorate...uffa le voglio anche io.... :grin:  :abballa:  :morto:...hhahaha complimenti ciccio...ciaooo

jackaroe

nau

73 a tutti...jack mp in arrivo.... :grin:

nau

73 a tutti..ciao jack, come da e richiesto ho effettuato questo piccolo lavoretto, anche se non è venuto un granchè, però per quello che devi fare tu credo sia ottimo, almeno spero...vabbè, bando alle ciance, eccolooo
(ps, pcb eco colt)
ecco quello originale

quello rifatto(se c'è qualche errore ditelo così lo sistemiamo, qualcosa può sempre scappare)