torna di moda la mitica vernice anti ros

Aperto da IZ1KVQ, 08 Dicembre 2006, 18:15:56

Discussione precedente - Discussione successiva

IZ1KVQ

ATTENZIONE

er sola vende
Citazione

vendo a prezzi modici vernice anti ros.
la vendo in barattoli da 0,5 kg, disponibile in diversi colori.
la vernice in oggetto riduce a 1:1 il rapporto di ros anche con antenne
completamente starate.
maggiori informazioni a chi è interessato su questo ng.

73

che grande chissa' chi la ha comprata
--
i migliori 73 da IZ1KVQ
Francesco
se ti va visita il mio sito
http://iz1kvq.altervista.org/index.html
Grid: JN44LK
CQ Zone: 15
ITU Zone: 28
QSL: Bureau, Direct, eQsl, e-mail or Lotw

aquilabianca

Grande, Enorme, Stratosferica, ECCEZZIONALE............................................ C......A!!! :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:

emme1

o raga,73 /51 qui da noi si vendeva la vernice anti sblattero!!che tempiii
*****73*51*****                                               canale monitor 29 negativo AM
www.meteoclima.net (Previsioni Meteo Affidabili)

cimabue

pensate che un amico della mia zona aveva verniciato l'antenna per non farla ossidare.
dopo era una BOMBA  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:

emme1

:lol:  :lol:  :lol: Allora se volete sapere cosa ha combinato un cb della mia zona...tenetevi forte!!!Gli hanno fatto spostare il mobile della sala perchè schiacciava il cavo e quindi............usciva compresso hi al cubo mamma mia che spettacolo!! :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen: che tempi!
*****73*51*****                                               canale monitor 29 negativo AM

SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01

Io sapevo che dalle mie parti un tipo vendeva la miracolosa VAGINONDA!!!!!!!!!! Che permetteva all'antenna di trasmettere di più e ricevere sempre di +!!!!!!!!!

Che ca**ate mostruose!!!!!!!!

73
Skynyrd

1ET030

ma invece di acquistare vernici dalle dubbie proprietà, perchè non risolvete il problema dell'ossido, strofinando un bel limone per tutta la lunghezza dello stilo??
le qualità antiossidanti del limone, sono più che note!!
...e poi non bisogna dimenticare le grandi proprietà del limone, nella risoluzione dei fastidiosi scompensi intestinali. Altro che imodium ed eterogermina, un bel limone a mò di tappo e via!! (per info, consultare le indicazioni allegate)
ed appena passa l'attacco di dissenteria, si riutilizza il limone per l'antenna.
Insomma, due piccioni con una fava  :mrgreen:  :mrgreen:

indicazioni per l'introduzione del limone: ---->  sxw

1et078

basta mi sto rovesciando sulla sedia dalle risate basta vi prego....

emme1

Citazione di: "SkynyrdQuadro"Io sapevo che dalle mie parti un tipo vendeva la miracolosa VAGINONDA!!!!!!!!!! Che permetteva all'antenna di trasmettere di più e ricevere sempre di +!!!!!!!!!

Che ca**ate mostruose!!!!!!!!

73
Skynyrd
:grin:  :grin: Si si veramente bei tempi!!Ho visto persone che andavano in cerca di una particolare tazzina per caffè in ceramica per farsi costruire la capsula microfonica da un amico!!!!Madooooo che spettacolo.Poi cercherò di farmi venire in mente altri aneddoti di qualche anno fa ciao 73 a tutti

cimabue

aquilabianca

le ho trovate tutte!!!
Link di riferimento www.c.....emiracolosepercb.prrr

IZ1KVQ

--
i migliori 73 da IZ1KVQ
Francesco

pex1986

Ragazzi ankora qst topic nn l'avevo letto... eh eh ke pazzie assurde!!!  lol  lol  lol
73+51 cordiali

emme1

73 a tutti ho ricordato un'altra cosa che accadeva nella mia zona anni indietro,quando si conosceva un nuovo cb gli si faceva la taratura dell'antenna ......e cioè un amico cb saliva in macchina e chiedeva al novizio se per cortesia teneva un'attimo in mano lo stilo dell'antenna per verificare il ros,a quel punto schiacciava la portante logicamente con lineare da 350w e la mano si trasformava in un toast al formaggio che scintille ragà (una specie di battesimo dell'etere).E per togliere le stazionarie alla stazione fissa??Semplice basta infilare uno spillo o ago da cucire nel rg58 e tutto funzionerà benissimo (si per i laboratori di elettronica gli affari andavano bene quanti finali saltati..) :mrgreen:  :mrgreen: Se ne ricordo altre ve le faccio sapere ciao raga 73/51

IZ1KVQ

Citazione di: "emme1"73 a tutti ho ricordato un'altra cosa che accadeva nella mia zona anni indietro,quando si conosceva un nuovo cb gli si faceva la taratura dell'antenna ......e cioè un amico cb saliva in macchina e chiedeva al novizio se per cortesia teneva un'attimo in mano lo stilo dell'antenna per verificare il ros,a quel punto schiacciava la portante logicamente con lineare da 350w e la mano si trasformava in un toast al formaggio che scintille ragà (una specie di battesimo dell'etere).E per togliere le stazionarie alla stazione fissa??Semplice basta infilare uno spillo o ago da cucire nel rg58 e tutto funzionerà benissimo (si per i laboratori di elettronica gli affari andavano bene quanti finali saltati..) :mrgreen:  :mrgreen: Se ne ricordo altre ve le faccio sapere ciao raga 73/51

miiiiiiiiiiiiiiiiii che bastardate  :twisted:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:

e la prova del condensatore da 500 volt carico lanciato in mano ad un amico ?
--
i migliori 73 da IZ1KVQ
Francesco

emme1

Citazione di: "1ca340"
Citazione di: "emme1"73 a tutti ho ricordato un'altra cosa che accadeva nella mia zona anni indietro,quando si conosceva un nuovo cb gli si faceva la taratura dell'antenna ......e cioè un amico cb saliva in macchina e chiedeva al novizio se per cortesia teneva un'attimo in mano lo stilo dell'antenna per verificare il ros,a quel punto schiacciava la portante logicamente con lineare da 350w e la mano si trasformava in un toast al formaggio che scintille ragà (una specie di battesimo dell'etere).E per togliere le stazionarie alla stazione fissa??Semplice basta infilare uno spillo o ago da cucire nel rg58 e tutto funzionerà benissimo (si per i laboratori di elettronica gli affari andavano bene quanti finali saltati..) :mrgreen:  :mrgreen: Se ne ricordo altre ve le faccio sapere ciao raga 73/51

miiiiiiiiiiiiiiiiii che bastardate  :twisted:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:

e la prova del condensatore da 500 volt carico lanciato in mano ad un amico ?
:mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen: Si con il condensatore bello carico noi andavamo al bar e quando uno dei nostri amici si appoggiava al bancone (in acciaio)si procedeva con la famosissima scossa (poi diventata famosa nel programma tv di amadeus)scaricando il condensatore al banco si aveva anche l'effetto caffè volante.......... cioè la tazzina veniva lanciata in alto................cè gente che ancora oggi dopo 20 anni va solamente nei bar che hanno il banco di marmo(o materiali isolanti)HI AL CUBOOO!!! :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:

IV3COA

EVVIVA AI CREDULONI||||||||||||||||||||||||||

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

emme1

Citazione di: "computer"EVVIVA AI CREDULONI||||||||||||||||||||||||||

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:
non ho capito l'intervento

GIULIO

Oltre al limone come antiossidante per l'antenna avete mai sentito parlare della Cocacola?Sì,proprio la mitica Cocacola!Prendete la vostra antenna e fate della abluzioni con la famosa bevanda!Risultati assicurati!!!!HI!  ......73's..... ;-)
👉🏻1EK 058
👉🏻1RGK 058
Op. GIULIO from Sicily Island
(e-mail: giuliocastronovo85@gmail.com )

maury70

Ciao a tutti ma per caso questa e sempre la solita sola , ciao ragazzi 73
Maury70,1rgk174

emme1

Citazione di: "maury70"Ciao a tutti ma per caso questa e sempre la solita sola , ciao ragazzi 73
:mrgreen:  :mrgreen: no maury non è la solita sola ma la pura verità che accadeva nella mia zona circa 18 anni orsono quando la 27 era come un condominio super popolato e la cavolate si sprecavano..........ora non mi viene in mente niente ma di cavolate ne abbiamo fatte una marea...........che divertimento ciao 73

scienziato

pensate che ad un mio amico gli ho fatto montare la stazioe che in linea d'aria non son nemmeno
70m ora mi faccio prestare il llineare da 3kw
cosi vediamo un po di FUMATA BIANCA
QUANDO SI DICE BASTARDO DENTRO :twisted:  :twisted:  :twisted:  :twisted:  :twisted:  :twisted:
Yaesu ft 1000MP YAGI 7 ELEMENTI 10-15-10 FULL SIZE , 3 el 50 mhz home made, yaesu ft817, yaesu ft100d Kenwood ts140
dipoli 40-80 full size amplificatore fl2100b
YAGI 9 +9  ELEMENTI VHF- 9+19 V-UHF PER SAT

IZ1KVQ

Citazione di: "scienziato"pensate che ad un mio amico gli ho fatto montare la stazioe che in linea d'aria non son nemmeno
QUANDO SI DICE BASTARDO DENTRO :twisted:  :twisted:  :twisted:  :twisted:  :twisted:  :twisted:

per essere veramente bastardo devi vendergli la vernice anti sblatero anche questa in voga negli anni ottanta
--
i migliori 73 da IZ1KVQ
Francesco

IZ1KVQ

`e dimenticavo la piu` bella la vernice verde anti TVI che ha messo un mio amico sull`antenna da cb e sull`antenna condominiale pagataben 16.000 lire un barattolo da 300 grammi ... dicendo felice :" cosi` ora l`amministratore non mi scassa a wallera "
--
i migliori 73 da IZ1KVQ
Francesco

emme1

Citazione di: "scienziato"pensate che ad un mio amico gli ho fatto montare la stazioe che in linea d'aria non son nemmeno
:mrgreen:  :mrgreen: miiii altrochè bastardo dentro anche fuori intorno sotto e sopra!!!!quì da noi c'erano 2 cb che abitavano vicini ma così vicini che quando l'altro parlava si sentiva anche con il cb spento....e tu vuoi farti sentire con 3kw..... trooppooo fuoriii...gli fondi anche il tostapaneeee :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:

jolly652

bello sto topic!!!
Dalle mie parti ogni volta che esce un cb novizio invece, si usa dire: o spegni la radio o ti posso bruciare tutto con la stazione mia!!! E molti ci cascano ancora, questo è il bello, oppure quando dici che hai il radar, sai dove sono, magari indovini purre, e loro se la fanno addosso!!!!!!!
a potenza è come una semiretta: Ha un inizio, ma non ha una fine!!!
e-mail: antonio2491@hotmail.com

IZ1KVQ

comunque la gogliardia e le minchiate della 27 non si trovano dappertutto un mio amico aveva fatto un carico fittizzio con 4 resistenze saldate su un pl e ci aveva incollato sopra un antenna di plastica tutti dicevano miiiii che figata sei riuscito ad accordare un tubo di plastica ma quanto rende?
--
i migliori 73 da IZ1KVQ
Francesco

cimabue

poker

una quindicina di anni fa in una mostra radioamatore della mia città in un aggeggetto vi era scritto "esca elettronica per pesci", hanno abboccato solo quelli che li hanno comprati.

ciao Romeo

aquilabianca

bah quantomeno funzionava se ci sono stati merluzzi che l'hanno comprata :mrgreen:  :mrgreen:

IZ1KVQ

anche io sono stato fregato in un negozio di stok per fallimenti (ora abbondano questi negozi infatti l'economia tira) ho acquistato a 50 centesimi uno scacciazanzare elettronico usciva con la frequenza di 146 mhz le zanzare se ne fregavano ma lo scanner lo riceve benissimo  ;-)
--
i migliori 73 da IZ1KVQ
Francesco

emme1

Citazione di: "cbsanpietro"anche io sono stato fregato in un negozio di stok per fallimenti (ora abbondano questi negozi infatti l'economia tira) ho acquistato a 50 centesimi uno scacciazanzare elettronico usciva con la frequenza di 146 mhz le zanzare se ne fregavano ma lo scanner lo riceve benissimo  ;-)
:mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen: ma a 146mhz ci mandi via i piccioni e anche qualche condor non sei contento??? :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:

IZ1KVQ

:mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  ma non le zanzare :!:  :shock:
--
i migliori 73 da IZ1KVQ
Francesco

emme1

:mrgreen:  :mrgreen: allora dovresti provare con lo strumento più usato nella caccia alla zanzara................il libro!!!e si la cultura a volte è utile :mrgreen:  :mrgreen:

aquilabianca

soprattutto il "peso" della cultura!!!! :mrgreen:

emme1

:mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen: giusto la cultura ha il suo peso...........infatti mio figlio di dodici anni mi dice sempre che lo zaino è troppo peso!!!!e io gli rispondo sempre in quel modo