MODULAZIONE BASSA

Aperto da karlo, 14 Marzo 2009, 08:45:56

Discussione precedente - Discussione successiva

karlo

ORA CHE VIENE LA BELLA STAGIONEvoglio rimettermi a fare dx.
PRIMA USAVO IL PORTATILE (MATTONCINO ) DELLA INTEK SY 101 COLLEGATO A UNA ANTENNA DA BALCONE (STORM 27) ....sTO MOLTO IN ALTO (400 SLM) MA TUTTI MI HANNO SEMPRE DETTO CHE USCIVO POCHINO ,MODULAZIONE BASSISSIMA, (...ANCHE CON LINEARE|) vISTO CHE L'ALAN 48 PLUS DICONO SIA ECCEZZIONALE COME MODULAZIONE .PENSO CHE RISOLVO  IL PROBLEMA ACQUISTANDOLO
cHE NE PENSATE? (NON MI DITE CHE L'ANTENNA FA SCHIFO PERCHè LO SO MA SUL TETTO NON POSSO METTERCI NULLA. iN ATTESA DEI VOSTRI PREZIOSI SUGGERIMENTI ,PORGO CORDIALI SALUTI

cicciopizza2

ma xche scrivi maiuscolo???
io ci sento benissimo!!!non c'e bisogno che gridi

karlo

..problemi alla tastiera...ecco fatto.

marcored24

Citazione di: cicciopizza2 il 14 Marzo 2009, 08:48:05
ma xche scrivi maiuscolo???
io ci sento benissimo!!!non c'e bisogno che gridi
lo scritto maiusolo indica il parlare urlato-scrivi corsivo--dopodiche' ti dico che e' l'antenna che fa schifo e che dovresti provarcene un'altra-e comunque anche la modulazione del mattoncino fa un po' schifetto--hi--il 48 e' il piu' usato in assoluto quindi,nessun timore---una buona antenna e un 48,la postazione sui 400 metri,e sei a posto veramente---un salutone,ricorda il corsivo :birra: :birra:

karlo

grazie mille... ma su un balcone cosa ci metto?

Re Lucertola

con l'asciutto o con il bagnato guido sempre di traverso

karlo

pensavo a una gp mini..da poggiare così com'è sul pavimento del terrazzo..
che ne dite?

pask

....meglio una boomerang da 1/4 d'onda......  :up:

PAPERO ( THE DUCK )

se vuoi fare dx ti consiglio di cambiare idea sul tipo di apparato in quanto il 48 non si presta molto per il dx perche non ha ssb dove appunto i dx se ne fanno tanti
percio prima di sbagliare l'acquisto e pentirtene fai bene due conti....sia di prezzo che di carattristiche tecniche
e poi metti la gp , meglio della boomerang
RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com

LuckyLuciano®

E poi cmq voglio vedere in faccia quello che ha detto che il 48Plus è eccesionale come modulazione.....  :grin:
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

marcored24

Citazione di: karlo il 14 Marzo 2009, 09:41:39
pensavo a una gp mini..da poggiare così com'è sul pavimento del terrazzo..
che ne dite?
negativo,caro amico--poggiata in terra???--scherzi,vero? :birra:

karlo

un cb con ssb ci avevo già pensato ma costano un botto... comunque quali mi consigliate?

LuckyLuciano®

Citazione di: karlo il 14 Marzo 2009, 12:58:29
un cb con ssb ci avevo già pensato ma costano un botto... comunque quali mi consigliate?

beh se lo compri nuovo, sì che costa un botto.
Ma non penso tu voglia prenderlo nuovo.
Io ti consiglio un buon usato max sui 100e.
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

devilx

ricorda che l'antenna fa il 60% dell'impianto io li non risparmierei nemmeno 1 €

TecnoA

Citazione di: karlo il 14 Marzo 2009, 08:45:56
ORA CHE VIENE LA BELLA STAGIONEvoglio rimettermi a fare dx.
PRIMA USAVO IL PORTATILE (MATTONCINO ) DELLA INTEK SY 101 COLLEGATO A UNA ANTENNA DA BALCONE (STORM 27) ....sTO MOLTO IN ALTO (400 SLM) MA TUTTI MI HANNO SEMPRE DETTO CHE USCIVO POCHINO ,MODULAZIONE BASSISSIMA, (...ANCHE CON LINEARE|) vISTO CHE L'ALAN 48 PLUS DICONO SIA ECCEZZIONALE COME MODULAZIONE .PENSO CHE RISOLVO  IL PROBLEMA ACQUISTANDOLO
cHE NE PENSATE? (NON MI DITE CHE L'ANTENNA FA SCHIFO PERCHè LO SO MA SUL TETTO NON POSSO METTERCI NULLA. iN ATTESA DEI VOSTRI PREZIOSI SUGGERIMENTI ,PORGO CORDIALI SALUTI

Secondo una statistica, il condominio gli basta che vede per la 1° volta una bella 5/8, il resto vien dà sè, poi se si ha paura dentro è un'altra storia, in quanto nessun amministratore di condomini può negare qualsiasi tipo di antenne, sia esse riceventi che trasmittenti, ovviamente stare in regola con la legge.