Anzianità

Aperto da Adriatico, 18 Febbraio 2009, 20:34:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Adriatico

:abballa:  Ciao a tutti,
sono wagner un orecchie di gomma, quando scatta il prossimo scatto di anzianità come rgk? buona propagazione a tutti. :dance:
............  Vivi e lascia vivere  .............

hafrico

Citazione di: wagner il 18 Febbraio 2009, 20:34:34
:abballa:  Ciao a tutti,
sono wagner un orecchie di gomma, quando scatta il prossimo scatto di anzianità come rgk? buona propagazione a tutti. :dance:

e che te ne devi fare ....   mica si vince niente....????????

pensa alla salute  e resta giovane...  :up: :up:

1et078

ancora hai voglia di scrivere...

Adriatico

Scusate,
la mia è solo curiosità, non volevo peccare di presunzione e nemmeno dare fastidio, saluti.

hafrico

Citazione di: wagner il 18 Febbraio 2009, 20:55:05
Scusate,
la mia è solo curiosità, non volevo peccare di presunzione e nemmeno dare fastidio, saluti.

ma no'  dai...  nessuno ti ha rimproverato....   e che non lo sappiamo  nemmeno noi . . . . .    è automatico.....   al raggiungimennto  di tanta  partecipazione...ciao...
  :inlove: :inlove: :inlove:

bergio70

Boh...

... cambia? ma va!!

vabbè, pazienza.

cbSENATORE

c'e tempo per invecchiare..poi vi vengono i capelli bianchi...hihihihih :grin: :grin: :grin:
Creato con My Cool Signs.Ne

RedFox

73 a tutti..
Ma dovresti saltare di classe dopo i 90 o 100 post e cosi via...
Naturalmente e inutile cercare di arrivarci il prima possibile con smile o "quoto" come post..
E' bello arrivarci con post costruttivi e sensati..

73 RedFox...

r5000

73 a tutti concordo,non sò a quanto scatta,l'ho dimenticato tanto tempo fa... a me volevano fare il funerale a 3000 post ora sono quasi 5000... prima di tutto ben arrivato Wagner,poi tieni d'occhio quando ti colleghi se frequenti il forum e posti messaggi che hanno seguito cambia,penso tra i 50 e i 100 post, ma tieni presente che non vuol dire nulla,se non che hai tempo di partecipare al forum...
non dare da mangiare al troll    https://www.rogerk.net/forum/index.php?msg=858599

Adriatico

Grazie per le risposte,  :abballa: :abballa: :abballa: la mia è pura curiosità, penso che avrò modo di invecchiare tranquillamente, in quanto questo sito lo trovo veramente interessante. Ciao e buon proseguimento a tutti.

sliverbuild

cIAO wAGNER, COLGO L'OCCASIONE PER DARTI IL BENVENUTO SUL FORUM!  :birra:
PER AETHERA OMNI SERVO
C.O.T.A. MEMBER #309 OR

Simone IZ0RNU
visitate il mio sito
http://iz0rnu.jimdo.com

Yaesu FT-7800/Yaesu FT-950/Yaesu VX-3/Wouxun KG-UVD1P/PUXING PX888/VR5000/MFJ-948/BLMtop80,DIPOLIvar

cbSENATORE

concordo con la volpe crescere e collaborare apprendendo e'molto bello e su rgk si puo' 73+51 :up: :up:
Creato con My Cool Signs.Ne

juicerail

:up: :up: :up: :up:

acquario58

Non è l'anzianità che conta ma essere partecipi al forum......poi come scritto da R5000.....tieni d'occhio dai 50 ai 100 (anni  :dance: :dance:) ...... noterai che passano in fretta

SantoLupoGrigio

cmq se posso dire la mia.....il fatto ke uno deve x forza stare sul forum non è una bella cosa....personalmente io sto qua x fare due kiakkiere e chiedere qualke consiglio....magari cn qlcn si fa un pò d'amicizia............
Cmq 73 a tutti da Santo(cb LupoGrigio)
:up: :up: :up:
...NN ARRENDERTI MAI!!!!!!!

Uploaded with ImageShack.us
http://postimage.org/ima

TITANO

Concordo quanto detto dagli amici sopra come r5000.Cmq a 100 dovrebbe scattare diciamo cosi' la prima anzianita,la seconda a 150,la terza a 400 e l'anzianita che tanto ti preme intorno agli 800.Cmq l'importante e' far parte di questo forum,condividere con altri pensieri ed emozioni di radio,e rispondendo anche l'amico santolupogrigio ti opsso dire che da quando sto nel forum nessuno mai mi ha obbligato a niente,quindi nn credo che nessuno obblighi nessuno,se uno vuol frequentare il forum OK,altrimenti nn e' un problema ne tanto meno qualcuno fa rimproveri o multe...       TITANO.
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

SantoLupoGrigio

titano sono daccordo con te...x ki si sentiva obbligato mi riferivo a quelli ke cercano solo i file e basta..... a me piace conoscere nuove persone come dicevo prima......
....ed è un piacere stare su qst forum....... :up: :up: :up: :up: :up:

1et078

le chiacchiere si fanno in 27 mhz non via internet e grazie a internet che la 27 mhz e morta.. non lo dmenticate.
scusate fuori ot ma precisazione necessaria.

TITANO

Figurati,ecco vedi il bello do sta' lupo,anche nn conoscendoci in verticale perche' forse abitiamo in luoghi diversi,con questo forum ci si ha l'opportunita' di conoscersi,scambiare idee,pensieri,anche 2 chiacchiere,oltre al fatto che questo forum insegna tanto maggiormente ai tanti neofiti o novellini che di si voglia,che nn sono pratici di radio e amano avventurarsi in questo magnifico mondo.Cmq sono perfettamente daccordissimo sul tuo ultimo passaggio quello dei file,anche se io nn ci metto bocca e sambio volentieri la mia esperienza mettendola al servizio degli altri,che frequentino oppure no.      73          TITANO  :birra: :birra: :birra:

SantoLupoGrigio

.....infatti Titano sono d'accordo.....ad esempio io prima modulavo sempre anke da casa avevo parekki amici.....poi x lavoro sono andato via da casa e adesso dopo tanto tempo spolvero l'attrezzatura x 4 kiacchiere ......e diciamo anke un pò di bordello.....ahahhahahahahha  :up: :up: :up: :up: :up: :-D

TITANO

Quoto al 100%         TITANO .

LuckyLuciano®

Citazione di: acquario58 il 18 Febbraio 2009, 22:40:07
Non è l'anzianità che conta ma essere partecipi al forum......poi come scritto da R5000.....tieni d'occhio dai 50 ai 100 (anni  :dance: :dance:) ...... noterai che passano in fretta

ammazza tutti vecchi  :grin:
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

TITANO

Lucia' nn ci sentiremo mai molto vecchi rispetto a te,che con i tuoi 6054 post fai PAURA ! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:       TITANO.

poseidone

73 a tutti!
ragazzi, io sinceramente ho trovato questo forum perchè appena acquistato il cb ho subito cercato su google: "modifiche apparati cb"... :-[
confesso che aprendo la homepage, la prima cosa che ho cercato di fare è stata quella di accedere al download (senza neanche registrarmi), poi mi sono registrato e senza neanche leggere il regolamento del forum dinuovo a provare a scaricare...poi ho capito  :rool:
ora sinceramente forse è l'ultima cosa a cui penso. grazie al forum ho capito tante cose, curiosità ecc. la passione per la radio è aumentata (non so se è un bene spendere soldi di sti tempi, però ...  :grin:)
certo la speranza di arrivare ad essere abilitato e sempre nel cuore...ma ci vuole tempo e vabbene lo stesso!  abbraccino
kappa roger e positivo
beep
1rgk260 op. Fabio   -    IT9AXV - www.eraparcodellemadonie.it

TITANO

Ciao poseidone ,ti posso dire che io potrei anche essere abilitato ai download,almeno considerato i miei post e il mio frequentare il forum,eppure nn ne sento bisogno in quanto ogni volta che ho chiesto mi e' stato subito dato con tempestivita' e spiegazioni.Sto fatto dei download e' un pallino di molti che onestamente nn capisco.Con tutte ste persone esperte del calibro di ACQUARIO-LUCKY LUCIANO-PAPERO-R5000 giusto per fare alcuni nomi,a cosa serva l'abilitazione dell'area download . BOOOOOOO???       TITANO.

Mayko

Citazione di: poseidone il 19 Febbraio 2009, 01:59:10
73 a tutti!
ragazzi, io sinceramente ho trovato questo forum perchè appena acquistato il cb ho subito cercato su google: "modifiche apparati cb"... :-[
confesso che aprendo la homepage, la prima cosa che ho cercato di fare è stata quella di accedere al download (senza neanche registrarmi), poi mi sono registrato e senza neanche leggere il regolamento del forum dinuovo a provare a scaricare...poi ho capito  :rool:

Mi scappa da ridere perchè ho fatto così anchio quando mi sono riavvicinato alla radio dopo molti anni di inattività (davvero mi ricordavo ben poco).... però avendo il vizio li leggere evitai di fare la solita domanda.... ora ad esempio non mi servirebbe nemmeno, quando ho bisogno chiedo e qualcuno risponde sempre !!!
Anzi, non mi spiego come faccio ad avere tanti post inviati visto che più che altro leggo.... anche post vecchissimi se cerco qualcosa che mi interessa (e per mè sono sempre nuovi  ;-) )

Adriatico

:dance: :dance: :dance:
che  "SPETTACOLO"

Adriatico

:dance: :dance: :dance:
che "SPETTACOLO" non pensavo di avere tanto interesse da parte vostra, e sopratutto non pensavo ci fossero tante persone così disponibili. Motivo in più per sentirmi ancora più affezionato. Presto traslocherò così avrò anche un garage per dedicare + tempo alla mia passione per le radio e i pc. Grazie di tutto e buona propagazione a tutti.
Wagner.