e successo una cosa stranissima!!!!!!!

Aperto da juicerail, 31 Gennaio 2009, 22:38:29

Discussione precedente - Discussione successiva

hafrico

a dici che non va' bene l'aglio.......     ????       nemmeno la cipolla con la carbonara allora....  ?????......    ma sì    meglio il cacio sui maccheroni.....  :up: :up: :up:

r5000

Citazione di: hafrico il 04 Febbraio 2009, 23:47:50
a dici che non va' bene l'aglio.......     ????       nemmeno la cipolla con la carbonara allora....  ?????......    ma sì    meglio il cacio sui maccheroni.....  :up: :up: :up:
73 a tutti va bene tutto per rifocillarsi durante l'uso delle radio,aglio e cipolla non sono un problema visto che la radio che irradia gli odori non c'è ancora... forse tra 100 anni oltre a vedere e ascoltare gli interlocutori ci senti pure l'alito,per ora si può mangiare tutte le cipolle che si vuole...
non dare da mangiare al troll    https://www.rogerk.net/forum/index.php?msg=858599

juicerail

basta che quello che ho ascoltato l altra sera nn e una setta satanica, lo sapete ci stavo pensando , troppe cose coincidono....

hafrico

Citazione di: juicerail il 05 Febbraio 2009, 08:45:40
basta che quello che ho ascoltato l altra sera nn e una setta satanica, lo sapete ci stavo pensando , troppe cose coincidono....

ci stai nascondendo qualcosa.......... ?????????????

juicerail

Citazione di: hafrico il 05 Febbraio 2009, 10:03:44

no , l ho pensato perche il fenomeno si e verificato verso l una di notte, chissa??????

juicerail

hafrico, ma questa persona sulla foto sei tu, ma sei un prete?????? :candela:

hafrico

Citazione di: juicerail il 05 Febbraio 2009, 11:05:05

no , l ho pensato perche il fenomeno si e verificato verso l una di notte, chissa??????

LA  cosa  si  fa intrigante....   e  misteriosa....  una setta diabolica ....   via etere...   minkia.....  :grin: :grin: :grin: :grin:

r5000

Citazione di: juicerail il 05 Febbraio 2009, 11:14:11

hafrico, ma questa persona sulla foto sei tu, ma sei un prete?????? :candela:
73 a tutti penso di no,forse però è come l'Esorciccio dei mitici Ciccio e Franco ...
non dare da mangiare al troll    https://www.rogerk.net/forum/index.php?msg=858599

sliverbuild

io fossi in te comprerei un bidone di incenso, una tanica di acquasanta e un quintale di santini. Poi vedi te. Comunque per me rimane il fatto che altro non è che una "interecettazione" di basse freequenze o microonde... VIVA RADIO VATICANO, VIVA RADIO MARIA!
PER AETHERA OMNI SERVO
C.O.T.A. MEMBER #309 OR

Simone IZ0RNU
visitate il mio sito
http://iz0rnu.jimdo.com

Yaesu FT-7800/Yaesu FT-950/Yaesu VX-3/Wouxun KG-UVD1P/PUXING PX888/VR5000/MFJ-948/BLMtop80,DIPOLIvar

juicerail

Citazione di: sliverbuild il 05 Febbraio 2009, 16:20:31
io fossi in te comprerei un bidone di incenso, una tanica di acquasanta e un quintale di santini. Poi vedi te. Comunque per me rimane il fatto che altro non è che una "interecettazione" di basse freequenze o microonde... VIVA RADIO VATICANO, VIVA RADIO MARIA!
macche radio maria o vaticano, io sto in inghilterra qui so per maggior parte tutti atei!!!!

rocco

Quella della setta satanica che trasmette live la messa nera potrebbe essere un'ipotesi...magari lo fanno per adescare nuovi adepti! :grin: :grin: :grin: :grin:

juicerail

Citazione di: rocco il 05 Febbraio 2009, 21:40:53
Quella della setta satanica che trasmette live la messa nera potrebbe essere un'ipotesi...magari lo fanno per adescare nuovi adepti! :grin: :grin: :grin: :grin:

>:D >:D >:D >:D >:D >:D >:D

rocco

Ehehe dai che scherzo!! Comunque hai fatto delle ottime foto!

Deve essere un posto pazzesco!!! :up:

r5000

Citazione di: rocco il 05 Febbraio 2009, 23:25:07
Ehehe dai che scherzo!! Comunque hai fatto delle ottime foto!

Deve essere un posto pazzesco!!! :up:
73 a tutti il posto pazzesco è il centro di una città,lo stadio ecc... quello è suggestivo,sembra fatto apposta per fare i film dell'orrore,non puoi aspettarti altro che fantasmi e zoombie,ma è penso dovuto propio alla suggestione dei film che vediamo da sempre,se in quel contesto ci metti per esempio delle mucche al pascolo cambia tutta la suggestione e diventa la classica chiesetta di montagna dove certamente non ti aspetti fantasmi ma mucche o pecore al pascolo...

juicerail

e nn hai visto ancora niente, ce un paesino qui nn tanto distante da me dove sono stati avvistati 15 spiriti, il paesino si chiama pluckley se volete guardate questo link molto interessante http://www.paranormaldatabase.com/hotspots/pluckley.php

li vi e un pub di nome black horse, ( cavallo nero )  ce un tavolo che nelle notte di tempesta si muove, e un paesino che da i brividi!!!

hafrico

Citazione di: juicerail il 06 Febbraio 2009, 00:39:12
e nn hai visto ancora niente, ce un paesino qui nn tanto distante da me dove sono stati avvistati 15 spiriti, il paesino si chiama pluckley se volete guardate questo link molto interessante http://www.paranormaldatabase.com/hotspots/pluckley.php

li vi e un pub di nome black horse, ( cavallo nero )  ce un tavolo che nelle notte di tempesta si muove, e un paesino che da i brividi!!!

ma come hanno fatto a contarli....   sono apparsi tutti insieme....   o in momenti diversi e magari era sempre lo stesso......    :miiii: :miiii: :miiii: :miiii: :miiii:

juicerail

Citazione di: hafrico il 06 Febbraio 2009, 00:50:31
Citazione di: juicerail il 06 Febbraio 2009, 00:39:12

ma come hanno fatto a contarli....   sono apparsi tutti insieme....   o in momenti diversi e magari era sempre lo stesso......    :miiii: :miiii: :miiii: :miiii: :miiii:
sono comparsi in momenti diversi, leggi pure quel link, lo puoi tradurre in italiano, io ci ho guidato di notte li, e fa venire i brividi.....

tulipano

Certamente chi vive nella tua zona ed è malato di cuore deve stare mooooolto attento... :mrgreen:
Giusy Tulipano

1RGK030

juicerail

Citazione di: tulipano il 06 Febbraio 2009, 09:29:22
Certamente chi vive nella tua zona ed è malato di cuore deve stare mooooolto attento... :mrgreen:
credo che sia una questione di abitudine, il paesaggio in cui vivo e molto suggestivo ed affascinante, immagina a guidare per queste stradine molto strette senza luci, dopo le 5 di sera nn ce un anima viva per strada, se ti succede qualcosa se ne accorgono il giorno dopo.............

hafrico

Citazione di: juicerail il 06 Febbraio 2009, 10:06:36
Citazione di: tulipano il 06 Febbraio 2009, 09:29:22
credo che sia una questione di abitudine, il paesaggio in cui vivo e molto suggestivo ed affascinante, immagina a guidare per queste stradine molto strette senza luci, dopo le 5 di sera nn ce un anima viva per strada, se ti succede qualcosa se ne accorgono il giorno dopo.............

ma cu tu fa fari....  torna qua'... sta casa  aspietta  a te'.......  molla  e vieni...  :morto: :morto: :morto: :morto:

Manuel3

Certo che quel pub sembra piu' la casa di Non aprite quella porta!!!!!.

Spero tanto un giorno di visitare tutta quella zona di campagna.
Dando un'occhio su google maps sembra affascinante.
                                                                        1RGK064     -     1LO2665     -     1LOM053

juicerail

Citazione di: Manuel3 il 06 Febbraio 2009, 14:31:59
Certo che quel pub sembra piu' la casa di Non aprite quella porta!!!!!.

Spero tanto un giorno di visitare tutta quella zona di campagna.
Dando un'occhio su google maps sembra affascinante.
sei riuscito a vedere la foto del pub?????

Manuel3

juicerail

Citazione di: Manuel3 il 06 Febbraio 2009, 20:08:35
Si, scrivendo su google pub Pluckley black horse mi e' saltato fuori questo:
Penso sia questo.

http://www.google.it/search?hl=it&q=pub+Pluckley+black+horse&btnG=Cerca&meta=

Qua delle immagini:
http://images.google.it/images?hl=it&q=pub%20Pluckley%20black%20horse&um=1&ie=UTF-8&sa=N&tab=wi

esatto quello e il pub, li dentro ce un tavolo che durante le notti di tempesta si muove, dietro quel pub ce un cimitero che si puo visitare anche di notte, devo vedere se trovo le foto che feci qualche anno fa...

hafrico

min......   kia....   il cimitero di notte,  non vi fate mancare nulla da quelle parti.. . . .  :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga:

juicerail

ecco un video mio di quando andai a pluckley, quello sotto l arcata del pub che sembra un fantasma sono io :grin: :grin: :birra:

hafrico

Citazione di: juicerail il 06 Febbraio 2009, 20:56:39
ecco un video mio di quando andai a pluckley, quello sotto l arcata del pub che sembra un fantasma sono io :grin: :grin: :birra:

con quella voce fuori campo....  anzi chè spaventarmi  mi è venuto da ridere..... sembra na comica....  ihihiihihihihhihi  :grin: :grin: :grin: :grin:

juicerail

haha vero, qui ci sono altre foto di questo paesino suggestivo

da notare le tombe a sarcofago, di notte facevano impressione!!!!

rocco

Complimenti per le foto!
Ma veramente sono da film horror!!!! :miiii: :miiii: :miiii: :miiii:

Ma fammi capire è un posto aperto al pubblico? Siccome c'è un vialetto....

juicerail

Citazione di: rocco il 06 Febbraio 2009, 21:34:54
Complimenti per le foto!
Ma veramente sono da film horror!!!! :miiii: :miiii: :miiii: :miiii:

Ma fammi capire è un posto aperto al pubblico? Siccome c'è un vialetto....
si il cimitero si puo visitare di notte ce un interruttore a tempo all entrata, ma stai attento che dopo 5 minuti si spengono tutte le luci nel cimitero, noi andammo con un amica nostra nn sapevamo dell interruttore, all improvviso si spensero le luci, la mia amica rimase in shock per due giorni, io ricordo che correvo nel buio alla ricerca dell interruttore mentre l amica nostra urlava e si rifiutava di aprire gli occhi, e chi se lo dimentica!!!!!!!!!!!!!!!!1

hafrico

minnnncichina........   io non ci avrei dormito per un mese intero..........  :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga:

Manuel3

Ma in quella zona del sud Inghilterra sembra che ce ne sia piu' di uno di cimiteri antichi.

r5000

73 a tutti davvero bei posti,da visitare a mezzanotte con la luna piena magari di venerdì 13,certamente chi è superstizioso non se lo può far mancare,ma con questo sono sempre convinto che non c'entrano nulla con il cb strano...

light fifty

io direi, non ci pensare, domani è unaltro giorno... io personalmente non credo nei fenomeni paranormali...
occhio sempre..

cicciopizza2

salve a tutti ..non aggiungo altro guardate qui ..(MA GUARDATELO FINO IN FONDO)

UN ALTRO FILE   DEL  CICAP
http://www.youtube.com/watch?v=lVBzj3lG9-s&feature=related

juicerail

molto interessanti questi video  :up: :up: :up:

hafrico

Citazione di: juicerail il 07 Febbraio 2009, 22:23:04
molto interessanti questi video  :up: :up: :up:

meglio gli  UFO......  :up: :up: :up: :up:

juicerail

:grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:

hafrico

vorrei  presentarvi........ il mio fantasma preferito.........  :up:

CbLupoAlberto

Citazione di: hafrico il 08 Febbraio 2009, 23:29:07
vorrei  presentarvi........ il mio fantasma preferito.........  :up:

complimenti al fantasma... :grin: :grin:
magnum s9 mod. colt - galaxy pluto -2 alan 48 old colt triplo mod- 2 Galaxy Saturn Colt - President Jackson alan 48  excel -yeasu ft-8800 - rf kl 500 - rf  klv 1000- Falkos 500 trans - gain master - Mantova 5 -sirio 827

hafrico

non posso mostrare il resto........... ma dagli occhi puoi immagginarlo....  :miiii: :miiii: :miiii: :miiii:

juicerail

Citazione di: hafrico il 08 Febbraio 2009, 23:38:02
non posso mostrare il resto........... ma dagli occhi puoi immagginarlo....  :miiii: :miiii: :miiii: :miiii:
magari mi apparisse un fantasma cosi, mi farei torturare senza problemi hihihihihih :grin: :grin: :grin:

hafrico

Citazione di: juicerail il 09 Febbraio 2009, 19:38:43
magari mi apparisse un fantasma cosi, mi farei torturare senza problemi hihihihihih :grin: :grin: :grin:

attento.....  non dirlo  forte.....  che stanotte te la mando....   se ti dovessi riprendere dallo spavento,...  poi si vedra' il dafarsi......  :grin: :grin: :grin: :grin:

juicerail

Citazione di: hafrico il 09 Febbraio 2009, 20:24:41
Citazione di: juicerail il 09 Febbraio 2009, 19:38:43

attento.....  non dirlo  forte.....  che stanotte te la mando....   se ti dovessi riprendere dallo spavento,...  poi si vedra' il dafarsi......  :grin: :grin: :grin: :grin:

manda manda si si, a me la paura fa piacere :grin: :grin: :grin: :grin:

rocco

E se fosse 230 KG senza denti e con i baffi?? :grin: :grin: :grin:

juicerail

Citazione di: rocco il 11 Febbraio 2009, 13:28:08

E se fosse 230 KG senza denti e con i baffi?? :grin: :grin: :grin:
in tempi di guerra!!! :culo: :culo: :culo:

CbLupoAlberto

:grin: :grin: :grin: :grin: :up: :up:
magnum s9 mod. colt - galaxy pluto -2 alan 48 old colt triplo mod- 2 Galaxy Saturn Colt - President Jackson alan 48  excel -yeasu ft-8800 - rf kl 500 - rf  klv 1000- Falkos 500 trans - gain master - Mantova 5 -sirio 827

juicerail

ragazzi mi son sentito in dovere di riaprire questa discussione, in quanto ho realizzato dopo tanto tempo che la persona che mi parlo quella notte, e sono sicuro di questo e HAFRICO, vieni fuori ora che ti ho scoperto!!!!! :candela: :candela:

hafrico

Citazione di: juicerail il 20 Marzo 2009, 22:33:20
ragazzi mi son sentito in dovere di riaprire questa discussione, in quanto ho realizzato dopo tanto tempo che la persona che mi parlo quella notte, e sono sicuro di questo e HAFRICO, vieni fuori ora che ti ho scoperto!!!!! :candela: :candela:

finalmente lo hai capito.....   che gioia.....  hahahahahah......  :allah: :allah: :allah:

juicerail

Citazione di: hafrico il 20 Marzo 2009, 23:01:20
Citazione di: juicerail il 20 Marzo 2009, 22:33:20

finalmente lo hai capito.....   che gioia.....  hahahahahah......  :allah: :allah: :allah:
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!

juicerail

Mheta Cavaliere Oscuro

hafrico

.............azzi  tua......    :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga:

juicerail

ma dai nn mi direte che avete avuto paura dai!!!!!!

hafrico

Citazione di: juicerail il 22 Marzo 2009, 21:38:45

nooooooooooooo......   li mor   :candela: :candela: :candela: :candela: :candela: tacci......

Mheta Cavaliere Oscuro

Citazione di: juicerail il 22 Marzo 2009, 21:38:45

il fatto è che ero concentrato a guardare i due così delle camere di sorveglianza e mi stavo rilassando....poi il "botto"... :grin:

juicerail

ma a me personalmente con tutte le esperienze personali quel video mi ha fatto ridere, a me quello che in realta ha fatto un po paura e quest altro, tratto da una storia vera, 3 ragazzi danno un passaggio ad una donna durante la notte su una stradina di campagna, la donna ha avuto un incidente d auto.......... il resto, beh nn ve lo dico guardate...... http://www.youtube.com/watch?v=LckCvFWjyNQ&feature=PlayList&p=12BF232CE04D62B1&index=56

hafrico

non ho  capito....   cosa è successo......     8O 8O 8O

juicerail

Citazione di: hafrico il 22 Marzo 2009, 21:56:04
non ho  capito....   cosa è successo......     8O 8O 8O
la ragazza in realta era morta gia nell incidente, la persona che ha chiesto il passaggio era il suo spirito indemoniato!!!!!! >:D >:D >:D >:D

hafrico

ah....   e che era in inglese....   io gli spiriti in inglese non li capisco......     ma dai co ste minkiate....    poi guarda caso la filmava...  ma fammi il piacere.....     marameo marameo marameo marameo marameo

juicerail

Citazione di: hafrico il 22 Marzo 2009, 22:00:28
ah....   e che era in inglese....   io gli spiriti in inglese non li capisco......     ma dai co ste minkiate....    poi guarda caso la filmava...  ma fammi il piacere.....     marameo marameo marameo marameo marameo
no ma nn era un filmato vero,pero` e tratto da una vera leggenda urbana!!!!!

CbLupoAlberto

:grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:
mi sembra una trama di qualche film di Spilberg.... :-D

roger beep

juicerail

Citazione di: roger beep il 23 Marzo 2009, 13:41:02
per me è una stron..ta
mah puo darsi, ma nessuno lo sapra mai!!!!!!!!

Gian Carlo

Buon pomeriggio.

Ma dai....... tutto fa spettaccolo, ma è evidente, mi pare, che la cosa era tutta preparata.

Saluti, Gian Carlo.
Gian Carlo

juicerail

Citazione di: titano il 01 Febbraio 2009, 14:30:55
Giacche' si sta analizzando anche la foto ,mi sapreste dire che so ste 2 cose???

abbiamo anche scoperto che il mio prete del villaggio ha anche lui un antenna cb, ma allora davvero nn ce piu religione!!!!!!!! :grin: :grin:

cicciopizza2

uuuuuuuuuu...sono  il fantasma formaggino ....

vieni qui che mi faccio una speck e zola ......vieni dallo zio

r5000

Citazione di: juicerail il 23 Marzo 2009, 17:17:04
Giacche' si sta analizzando anche la foto ,mi sapreste dire che so ste 2 cose???

abbiamo anche scoperto che il mio prete del villaggio ha anche lui un antenna cb, ma allora davvero nn ce piu religione!!!!!!!! :grin: :grin:

73 a tutti adesso salta fuori che quanto sentito quella sera è uno scherzo da prete...

juicerail

Citazione di: r5000 il 23 Marzo 2009, 18:59:23
Citazione di: juicerail il 23 Marzo 2009, 17:17:04

73 a tutti adesso salta fuori che quanto sentito quella sera è uno scherzo da prete...
nooooooo devo dire pero che ci somiglia ad un antenna cb.........

hafrico

minkia,.....   ancora co sti cimiteri....     e basta  ....    che fai il custode ... o il necroforo.......  ho kapito.. hai una  agenzia di pompe funebri....    :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga:

juicerail

Citazione di: hafrico il 23 Marzo 2009, 19:37:31
minkia,.....   ancora co sti cimiteri....     e basta  ....    che fai il custode ... o il necroforo.......  ho kapito.. hai una  agenzia di pompe funebri....    :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga:
magari, sarei ricchissimo, quelli nn vanno mai in recessione  :grin: :grin: :grin: :grin:

roger beep

hafrico

Citazione di: roger beep il 25 Marzo 2009, 22:30:21
secondo me è qualcosa del genere

si  molto meglio........     :up: :up:

juicerail

:sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga:

poseidone

73 a tutti!!
la vera cosa stranissima è successa a me sabato sera. stavo girando per le frequenze del mio ricevitore ondecorte/medie e mi sono imbattuto in una trsmissione in tedesco che credo al 99,999999% fosse un'emittente pirata che mandava in onda l'audio di un film "ecologico" .... :grin: :grin: :grin:
ps.: non è una battuta, è successo veramente  :grin: :grin:
1rgk260 op. Fabio   -    IT9AXV - www.eraparcodellemadonie.it

conte dracula

Citazione di: poseidone il 25 Marzo 2009, 23:31:12
73 a tutti!!
la vera cosa stranissima è successa a me sabato sera. stavo girando per le frequenze del mio ricevitore ondecorte/medie e mi sono imbattuto in una trsmissione in tedesco che credo al 99,999999% fosse un'emittente pirata che mandava in onda l'audio di un film "ecologico" .... :grin: :grin: :grin:
.............. marameo ma si che ti crediamo.....poi tu il tedesco lo conosci benissimo...vero? mangio

juicerail

73 a tutti!!
finche e solo quello che hai ascoltato, ci sta pure, va bene, io invece ho sentito delle voci e nn si capiva in che lingua parlavano, poi dei cori che ripetevano cose piu di una volta :candela: :candela: :candela:

conte dracula

:birra:  :birra: la birra inglese è molto forte... :shhhh: 

hafrico

Citazione di: juicerail il 25 Marzo 2009, 23:37:14
73 a tutti!!
finche e solo quello che hai ascoltato, ci sta pure, va bene, io invece ho sentito delle voci e nn si capiva in che lingua parlavano, poi dei cori che ripetevano cose piu di una volta :candela: :candela: :candela:

io   ti credo......    ti ho sempre creduto......    :up: ......... m'arrizza u pilu....  :sfiga:

poseidone

Citazione di: hafrico il 25 Marzo 2009, 23:42:05
73 a tutti!!

io   ti credo......    ti ho sempre creduto......    :up: ......... m'arrizza u pilu....  :sfiga:
il tedesco non lo parlo...ma certi rumori e mugolii li conosco... :grin: :grin: :culo:

roger beep

sicuro di non aver sentito questo ????

hafrico

Citazione di: poseidone il 25 Marzo 2009, 23:50:37
73 a tutti!!

il tedesco non lo parlo...ma certi rumori e mugolii li conosco... :grin: :grin: :culo:

QUESTA.......   che fa c'era......  ?????    che  mugolava...   hahahahah

juicerail

Citazione di: conte dracula il 25 Marzo 2009, 23:39:43
:birra:  :birra: la birra inglese è molto forte... :shhhh: 
per niente e acqua la birra qui!!!! si ma nn mi ero fatto un allucinogeno nn ti preoccupare era tutto vero, la paura ha fatto 90 quella sera :miiii: :miiii: :miiii: :miiii: :miiii: :miiii: :miiii: :miiii: :miiii: :candela: :candela: :candela: :candela:

poseidone

Citazione di: hafrico il 25 Marzo 2009, 23:53:22
73 a tutti!!
[

/quote] boh? spero per loro di si...  :grin: :grin:

roger beep

juicerail

Citazione di: hafrico il 25 Marzo 2009, 23:53:22
73 a tutti!!

magari!!!! bava bava bava bava bava bava bava bava

juicerail

Citazione di: roger beep il 25 Marzo 2009, 23:57:03
no hafri era questa

ah na bella asiatica mmmmm :innamorato: :innamorato: :innamorato:

poseidone

sembra il forum di chat69 ...mi autocensuro!  :grin: :grin: :grin:

juicerail

Citazione di: poseidone il 26 Marzo 2009, 00:03:00
sembra il forum di chat69 ...mi autocensuro!  :grin: :grin: :grin:
beh e meglio sdrammatizzare!!!!

roger beep

poseidone

Citazione di: roger beep il 26 Marzo 2009, 00:05:41
poseidone cè posta

grazie mille!! cmq vi ho fatto fare un super ot da paura...scusate! dai ci si becca... notte

roger beep

hafrico

MEA CULPA...........   mea massima culpa .. . .     :sfiga:      ora mi flaggello con il cilicio     :allah: :allah: :allah: :allah: :allah:

roger beep

hafrico

Citazione di: roger beep il 26 Marzo 2009, 00:33:05
aridaie co sto prete

si..........  ma poi si spoglia dall'abito  talare....   hahhahhahahah  marameo marameo marameo

juicerail

Citazione di: hafrico il 26 Marzo 2009, 00:43:53
Citazione di: roger beep il 26 Marzo 2009, 00:33:05
aridaie co sto prete

si..........  ma poi si spoglia dall'abito  talare....   hahhahhahahah  marameo marameo marameo
:grin: :grin: :grin:

I 0662/RM

Le leggende sulla radio che trasmette "voci strane" è un mito che mi ha affascinato da sempre. Magari, nella maggior parte dei casi, si tratta solamente di "Number station"...

Oppure no?

[emoji23]

inviato Armor X5 using rogerKapp mobile

Marco De Caprios

Non vorrei sembrare irrispettoso ma mi sono dovuto fermare dopo la lettura di qualche decina di interventi, non ho mai letto una tale messe di stupidaggini.
Nulla di personale ma ho smesso di credere ai fantasmi e ai "portali interdimensionali" appena finite le elementari.

inviato Redmi S2 using rogerKapp mobile

M74

Citazione di: Aquila IU0OGA il 30 Novembre 2020, 18:04:00
Non vorrei sembrare irrispettoso ma mi sono dovuto fermare dopo la lettura di qualche decina di interventi, non ho mai letto una tale messe di stupidaggini.
Nulla di personale ma ho smesso di credere ai fantasmi e ai "portali interdimensionali" appena finite le elementari.

inviato Redmi S2 using rogerKapp mobile

Nooo, questa:

Citazione di: sliverbuild il 31 Gennaio 2009, 23:22:58
Mha. In Italia abbiamo chiese antiche di 1000 anni, con cimiteri sotterranei ecc. Ma il mio CB è sempre muto. Ma sai che spettacolo fare unQSO con uno di 500 anni fa? gli direi cose tipo: Orsù signor mio, non faccia il fellon marrano e di presto tempo e senza smacco,  risponda a lo mio brecco"

Valeva la pena di leggerla!!!

kz

Citazione di: M74 il 30 Novembre 2020, 19:00:06
Nooo, questa:
Citazione di: sliverbuild il 31 Gennaio 2009, 23:22:58
Mha. In Italia abbiamo chiese antiche di 1000 anni, con cimiteri sotterranei ecc. Ma il mio CB è sempre muto. Ma sai che spettacolo fare unQSO con uno di 500 anni fa? gli direi cose tipo: Orsù signor mio, non faccia il fellon marrano e di presto tempo e senza smacco,  risponda a lo mio brecco"
Valeva la pena di leggerla!!!
31/01/2009?
Poffarre!