LPD A CATANIA E SIRACUSA... SEGRETI TRA I CANALI...

Aperto da -Luigi-, 12 Novembre 2006, 14:52:24

Discussione precedente - Discussione successiva

-Luigi-

Facendo la scansione su lpd ho trovato un canale dove parla la polizia di siracusa e non solo.. per sbaglio ho premuto dei bottoni e puf... una nuova frequenzaaaa :shock:  zona catania e dintorni su questa nuova frequenza che ho scoperto si sentono tutte le vigilanze: pompieri.. polizia.. carabinieri.. e tutto in un solo apparecchio portatile di costo ridottissimooo *segreti tra le radio* ditemi che ricetrasmittente pmr-lpd avete e puf.. vi dirò il trukko per questa nuova frequenza

pex1986

pecato ke nei brondi nn ci sia...vero?? eh eh....cmq ke apparecchio è il tuo?? cmq è vero ke nelle freq lpd ci sn i carabinieri....quelli di ct ci modulano molto vicino 427mhz circa...
73+51 cordiali

-Luigi-

:mad:  :mad:  HO DETTO DITEMI I VOSTRI APPARECCHI E IO VI DIRO IL SEGRETO  :mrgreen:

Brian_May

DukeAlex

lafayette STAR (ma dubito...e' na ciofeca di lpd)
ciao!

W i lineari e chi li ha inventati!! Tutti dovrebbero usarli ! Ci ascolteremmo meglio.....

aquiladellanotte

aquila della notte 1adn089

1et078

salve a tutti da 1wm078 roberto

io vi consiglio un apparato radio che faccia sia  i canali lpd che pmr, e che abbiano una buona potenza di uscita.
buon lavoro

-Luigi-

ALLORA SE AVETE UN GBC UNA RADIO GBC DITEMELO E IO VI DIRO SUBITO IL TRUKKO GRZ CMQ VI CONSIGLIO DI ANDARE DA BATTAGLIA E COMPRARE LA RADIO GBC è COMPLETA E.. TUTTO E COSTA POCHISSIMOOO

GIULIO

Salve ragazzi!Qualcuno potrebbe mettermi al corrente sui prezzi?Fatemi sapere....73's.... ;-)
👉🏻1EK 058
👉🏻1RGK 058
Op. GIULIO from Sicily Island
(e-mail: giuliocastronovo85@gmail.com )

-Luigi-

la radio gbc che ti dicevo io costa sui 30 euro ed è lpd - pmr + 38 subtoni + la banda segreta.. costa 30 euro  :shock:  ti danno anche il caricabatterie e le cuffie  :shock:  :shock:

GIULIO

:shock:  Grazie Luigi!Potresti dirmi la marca e dove lo vendono?Ma non lo vendono in coppia?Grazie.... ;-)
👉🏻1EK 058
👉🏻1RGK 058

pex1986

73+51 cordiali

IL PASSEGGERO

ma a me sto luigi mi sa di strano........... :???:
cmq io ho un brondi fx 10 se si puo fare qulacosa..... grazie!
ciao!
http://iz7qps.jimdo.com/
IZ7QPS -- il passeggero
op. Franco
1RA033 - 1RGK025
SWL I7-4101-BA
Long : 15.90641 E (15° 54' 23'' E)
Lat : 41.2659 N (41° 15' 57'' N)
QTH locator : JN71WG

-Luigi-

LO VENDONO A CATANIA DA BATTAGLIAAA

lucadeb

Citazione di: "-Luigi-"LO VENDONO A CATANIA DA BATTAGLIAAA

Ma sei il promoter di Battaglia????? :???:  :???:

IL PASSEGGERO

caro luigi , noi gli apparecchi te li abbiamo detti.......... tu invece non ancora ci dici nulla...............
ribadisco, io ho brondi fx 10, vorrei sapere " i segreti di sto apparecchio".
siamo in tanti ke aspettiamo...........
ti ringrazio anticippatamente...........
ciao ciao!
:eek:
IZ7QPS -- il passeggero
op. Franco
1RA033 - 1RGK025
SWL I7-4101-BA

pex1986

scusa luigi ti avevo fatto una domanda.....ma cosa senti in questa banda "Segreta" di preciso?
73+51 cordiali

IL PASSEGGERO

IZ7QPS -- il passeggero
op. Franco
1RA033 - 1RGK025
SWL I7-4101-BA

GIULIO

Perdona la mia ignoranza ma a Catania dove si trova Battaglia?!?!  .....thanks.... ;-)
👉🏻1EK 058
👉🏻1RGK 058

IL PASSEGGERO

:shock: raga deve essere una bufala tutto sto topic  :twisted:
mi sa ke non ci risponde + sparo  sparo
IZ7QPS -- il passeggero
op. Franco
1RA033 - 1RGK025
SWL I7-4101-BA

IZ1KVQ

Citazione di: "francesco148":shock: raga deve essere una bufala tutto sto topic  :twisted:
mi sa ke non ci risponde + sparo  sparo
saranno i soliti vigili urbani e polizia stadale ... basta un buono scanner e si sente tutto quelllo che dicono ...  :!:
--
i migliori 73 da IZ1KVQ
Francesco
se ti va visita il mio sito
http://iz1kvq.altervista.org/index.html
Grid: JN44LK
CQ Zone: 15
ITU Zone: 28
QSL: Bureau, Direct, eQsl, e-mail or Lotw

-Luigi-

non so dove si trova battaglia a catania so solo che si sentono pompieri carabinieri polizia e.. tutto e di piùù

turbo

Ciao luigi, ma non ci spieghi come si fa sta cosa dei canali segreti??
Mi sembra che in tanti ti hanno scritto qui...
'73op.Marco

1et078

allora intanto buongiorno a tutti da 1wm078 roberto

Luigi mi sa che tu stia facendo un po di confusione, facendo letteralmente impazzire gli utenti del forum che hanno gli lpd e i pmr.
con molta probabilità tu hai un LPD non un PMR, perke secondo quello che stai dicendo che ascolti determinate frequenze (i carabinieri di sicuro no!!! e questo e garantito), ma i vvff si ma ti devo avvertire che se divulghi il contenuto di qualsiasi conversazione ascoltata in queste frequenze oltre a violare e de brutto la legge sulla privacy altrui, ma sei anche punibile (l'ascolto e libero ma non la divulgazione e la successiva messa in onda del contenuto originale della trasmissione ascoltata).

pex1986

Citazione di: "1et078"allora intanto buongiorno a tutti da 1wm078 roberto

Luigi mi sa che tu stia facendo un po di confusione, facendo letteralmente impazzire gli utenti del forum che hanno gli lpd e i pmr.
con molta probabilità tu hai un LPD non un PMR, perke secondo quello che stai dicendo che ascolti determinate frequenze (i carabinieri di sicuro no!!! e questo e garantito), ma i vvff si ma ti devo avvertire che se divulghi il contenuto di qualsiasi conversazione ascoltata in queste frequenze oltre a violare e de brutto la legge sulla privacy altrui, ma sei anche punibile (l'ascolto e libero ma non la divulgazione e la successiva messa in onda del contenuto originale della trasmissione ascoltata).
scusa tanto ma i carabiniari puo essere...xke qui a ct trasmettoni a 410 circa e poi a 427 circa  MHZ cn un lpd puo essere ke li ascolta mentre i vvff vanno siu 70 mhz e cm puo essere ke vengono ascoltati???
73+51 cordiali

1et078

salve pex da 1wm078 roberto in acireale

per i nostri amici carabinieri sono d'accordo, ma i vigili del fuoco devi sapere che oltre ai canali a 70 mhz anche i link in uhf attorno ai 433 mhz, ecco perke mi dopmandavo questo.

antony it9val

Beh, per i carabinieri mi sa' che è una fesseria perchè non trasmettono in 433 ma più giù, e lo so' per certo, quindi anche 10mhz di differenza l'lpd non permette di coprirli, secondariamente mi sa' che stiamo andando un po' oltre l'argomento... quindi mi sa' che è meglio chiudere sto topic.
Per qualunque lamentela scrivete sulla sezione apposita, "Problemi & Comunicazioni".

Antonio
IT9VAL

1 R.G.K. 003  ~  antony CHIOCCIOLA rogerk.net

''Un intero popolo che paga il pizzo è un popolo senza dignità ''

"Occorre compiere fino in fondo il proprio dovere, qualunque sia il sacrificio da sopportare, costi quel che costi, perchè in cio' sta l'essenza della dignita' umana." Giovanni Falcone

host image