Ieri notte eravamo a Hilton di Dubai, nevicava forte, il vento gelido suonava la 5° sotto la porta a farfalla, fuori davano -22°, lei che entrava con la pellicia di visone che gli correva dietro. 22 Guardie dell corpo Violentarono il silenzio della hall, pestando il marmo importato dalla Swizzera, con la riduzione dell IVA al 10%. Il mistero,!!!!???? Tutti fermi, passi sul marmo non li sento piu, l'onda del aria fredda mie arrivata addosso .I con il mio Martell on the rocks tra le mani, sentivo una voce che arrivava dal paradiso dicendo, scusa mi; Mie sembrata la voce della ragazza che veniva spesso a vendere delle rose del deserto, e non parlava bene l'italiano. Disinvolto mi giro, la guardo dritto negli occhi, dico,.... Roger ....!! Ho bisogno di cambiare la camera ma la reception non lo deve sapere, mi dice..........1min di pausa dico ....... ma vuole proprio la mia.....risponde..... Gradirei....e .Mentre Bertolaso dalla protezione civile si agirava nella hall cercando di sentire la ns conversazione, molto discretamente movendo mi in codice gli poso le chiavi sull petto....si avvicina e dando mi un bacio di buona notte, si volta deccisa inizia la salita, non dicendo una parola , sulle scale evitando l'ascensore, perche in 22 non ci entravano, rompe anche lei il silenzio di dubai, con i tacchi da 18 della Max Mara, lasciando dietro una scia di Cristian Dior.... la mattina dopo mi sono detto, ma sei proprio u c... neanche l'indirizzo Skype hai chiesto....