salve a tutti quanti :-D :-D mi chiamo fabiano e il mio nominativo e corvo nero volevo sapere se qual cuno di voi sapeva dirmi come realizzare un ripetitore con i seguente apparato fx-10

questo e il mio piccolo apparato :grin: :grin: :grin:...ho visto in dei siti e da qui mi e venuta voglia di realizzare un ripetitore che si puo mettere qual siasi apparato(in questo caso volevo inserigli un fx-10 avendolo già in possesso) ;-) ;-)...
Poi ho letto anche di un certo apparecchetto che si chiama atx-2000 che ancora non ho compreso bene la funzione che svolge??? ??? ???....
Come batterie gli volevo metterere una batteria al biombo di 6 volt con dei aper di circa 4 o 8..che ne pensate ;-) ;-) ;-)....
Come scat

Anche un altra cosa che ci vorrebbe dato che deve essere istallato esternamente una bella scatola stagna tipo come quelle da derivazione da elettricisti....

Come antenna non ho la piu pallida idea di che cosa istallare???AIUTOOOO... ??? ??? ???
Per reggere il tutto volevo mettere un bel palo ad esempio questo:

appressapoco il ripetitore realizzato dovrebbe essere cosi:

Datemi un mano per favore perché la procedura precisa non so qual'é....grazie in anticipo
cordiali saluti....corvo nero :birra: :birra: :birra: