Autore Topic: CONFRONTO: MIDLAND G7 XT > INTEK MT 5050 EX > ZODIAC K2  (Letto 10499 volte)

Offline nappy

• Radio Operatore
  • Applausi 0
    • Mostra profilo
CONFRONTO: MIDLAND G7 XT > INTEK MT 5050 EX > ZODIAC K2
« il: 15 Novembre 2008, 20:47:15 »
Ciao a tutti,
mi stò avvicinando al mondo PMR per la prima volta :dance:, ho letto molti topic quà nel forum che mi hanno convinto a procedere nell'acquisto di un Intek MT5050 EX, reputato + performante e con + funzionalità del G7 XT (che era la mia prima scelta).

Ho però visto in giro anche lo "Zodiac K2" ma non ho trovato molte info a rigurado, vorrei chiedere rispetto al MT5050 EX come è ? in termini di qualità, prestazioni, funzionalità e compatibilità con gli accessori della Midland.

grazie  :birra:

« Ultima modifica: 15 Novembre 2008, 21:16:31 da nappy »

Offline tornado

• Radio Operatore
  • Applausi 0
  • UTENTE CANCELLATO
    • Mostra profilo
Re: CONFRONTO: MIDLAND G7 XT > INTEK MT 5050 EX > ZODIAC K2
« Risposta #1 il: 16 Novembre 2008, 15:47:36 »
Ciao a tutti,
mi stò avvicinando al mondo PMR per la prima volta :dance:, ho letto molti topic quà nel forum che mi hanno convinto a procedere nell'acquisto di un Intek MT5050 EX, reputato + performante e con + funzionalità del G7 XT (che era la mia prima scelta).

Ho però visto in giro anche lo "Zodiac K2" ma non ho trovato molte info a rigurado, vorrei chiedere rispetto al MT5050 EX come è ? in termini di qualità, prestazioni, funzionalità e compatibilità con gli accessori della Midland.

grazie  :birra:

Lo Zodiac K2,in configurazione normale è solo PMR e dopo la modifica del software(via PC) trasmette da 430 a 446 Mhz su 199 canali.Lo vedo come apparato per usi professionali,io rimarrei su Intek 5050(avrei l'intenzione di sostituirlo al mio G7).
73

Offline nappy

• Radio Operatore
  • Applausi 0
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 16 Novembre 2008, 19:13:25 »
grazie per la risposta... quindi l'abilitazione delle frequenze LPD è fattibile via software da PC.... :up: 

_ è possibile magheggiarlo come gli altri anche per incrementare i watt?

_ se si rispetto all'MT-5050 EX come è messo?

:birra: :birra:

Offline tornado

• Radio Operatore
  • Applausi 0
  • UTENTE CANCELLATO
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 16 Novembre 2008, 19:18:38 »
grazie per la risposta... quindi l'abilitazione delle frequenze LPD è fattibile via software da PC.... :up: 

_ è possibile magheggiarlo come gli altri anche per incrementare i watt?

_ se si rispetto all'MT-5050 EX come è messo?

:birra: :birra:
Del K2 non saprei dirti altro perchè non lo conosco,se ne parla qui:
http://www.rogerk.net/forum/index.php?topic=4750.0