Autore Topic: che giorni sono aperti gli uffici per le concessioni???  (Letto 906 volte)

Offline faby993

• Radio Operatore
  • Applausi 0
    • Mostra profilo
che giorni sono aperti gli uffici per le concessioni???
« il: 29 Settembre 2008, 16:08:02 »
salve mi chiamo e sono di catania volevo sapere se qualcuno mi saprebbe dire riguardo alle ""autorizzazioni"" gli uffici che ora sono aperti???e a che ora???oviamente intendo quelli di catania..... :-D :-D :-D
cordiali saluti
fabyyy :birra:
.........73+51 a tutti.....
w la 11m...
Apparato:lafayette zeus...40ch...4watt...
Antenna:sirio 827...
tute le sere sul 36fm...ore 9.00...QSO
         .....SARETE I BENVETUNI....

aquilabianca

• Visitatore
Re: che giorni sono aperti gli uffici per le concessioni???
« Risposta #1 il: 29 Settembre 2008, 16:56:33 »
paghi il bollettino e fai l'autocertificazione, oramai non è necessario andare presso gli uffici... già da un bel pò!
Comunque per sicurezza se te ne vuoi accertare dietro via Etnea a ridosso del ingrsso villa bellini (dopo Ricordi) trovi l'ufficio, dalle 9 alle 13 dal lunedì al venerdi se è ancora come un paio di mesi fa!

Offline 01nd020marco

• Radio Operatore
  • Applausi 0
    • Mostra profilo
Re: che giorni sono aperti gli uffici per le concessioni???
« Risposta #2 il: 29 Settembre 2008, 17:01:37 »
vabbe che devi essere giovane presumo del1993 ma non si deve fare la stessa domanda su tre posti differenti ti ho appena risposto nell'atro topic e anche l'amico Fabio 1PNP548 ti ha risposto con questo link http://www.ispettoratocomunicazionisicilia.it/modulistica/moduli02.htmlin un altro topic  devi essere piu paziente si fa ladomanda si aspetta la risposta  ciao comunque stammi bene
1ND020 Marco
alias
Monterey