Menu principale

Sirio twin log 3

Aperto da vincenzo73, 31 Marzo 2019, 17:43:11

Discussione precedente - Discussione successiva

vincenzo73

Ciao a tutti, vorrei acquistare l'antenna in oggetto, da installare su un fuoristrada, la casa dichiara 300watt in CW, secondo voi, quanti watt modulati sopporta in AM ?
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

Abusivo

Ciao Vins, argomentazione interessante!
Seguo

dattero

Citazione di: vincenzo73 il 31 Marzo 2019, 17:43:11
Ciao a tutti, vorrei acquistare l'antenna in oggetto, da installare su un fuoristrada, la casa dichiara 300watt in CW, secondo voi, quanti watt modulati sopporta in AM ?
é un po rigida da mettere sul fuoristrada

vincenzo73

La rigidità non è un problema, è in posizione riparata, sopra la ruota di scorta attaccata al portello posteriore, poi non vado per boschi ,ma la uso prevalentemente per viaggi, comunque grazie della info, quello che mi interessa sapere , sono i watt sopportabili da questa antenna, visto che ho una piccola segretaria e vorrei continuare ad usarla
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

dattero

300w Key down, puoi tranquillamente darglieli anche in AM e SSB

inviato PRA-LX1 using rogerKapp mobile

vincenzo73

Scusa, non sono molto tecnico, per Key down, intendi watt  misurati in AVG ?

dattero

I watt sono espressi in AVG, Key down é quando tieni premuto il tasto per emettere la nota in cw, se hai impostato 100 w la potenza in uscita della radio quando tieni premuto il tasto avrai in uscita i 100w,

inviato PRA-LX1 using rogerKapp mobile

vincenzo73

Ok, grazie gentilissimo!