Menu principale

cavi e connettori

Aperto da fixxed, 28 Dicembre 2018, 19:31:26

Discussione precedente - Discussione successiva

fixxed

Salve a tutti ho bisogno di un aiuto, ho acquistato un cavo Bieffe CO 150 con diametro 6,8 mm, voglio sapere se esistono in commercio connettori PL per questo cavo che possono essere usati con i PL esempio del RG 58, tipo per fare una prolunga.

grazie a tutti.

Abusivo

Ma dove hai acquistato il cavo non aveva disponibili i suoi connettori?
Puoi provare ad arrangiare quelli dell'RG59 che è un 6,2 mm ma è una gran porcata!
Se non hai urgenze particolari in rete si trova tutto.

fixxed

ciao, ti ringrazio per la risposta,si gli aveva i connettori ma quelli che bisogna criparli tipo la aveva l'attacco tipo la femmina dell'antenna dell'alan 38, scusami non mi viene il nome, dunque poi da li esiste un connettore che si avvita nel filetto del pl?

grazie.

fixxed

praticamente aveva il connettore bnc, ora il suddetto connettore e collegabile a filetto di un raccordo per rg 58?

fixxed

io devo fare un raccordo tra un rg213 e un Biffi CO 150, il primo ha un diametro di 1 cm il secondo di 6,8 mm, volevo sapere se si possono raccordare, grazie ancora.

acquario58

quei tipi di connettori sono usati x i cavi Messi e Paoloni, cellflex, rg8xx
se cerchi su Internet c'é un venditore della Toscana
http://ik5hha.jimdo.com/

che li ha di tutti i tipi..

fixxed

per fare chiarezza, dunque mi serve un connettore pl/bnc poi un bnc che è femmina da tutte e due le parti e in fine un connettore capocorda bnc maschio, giusto..?

acquario58

Citazione di: fixxed il 28 Dicembre 2018, 21:21:58
per fare chiarezza, dunque mi serve un connettore pl/bnc poi un bnc che è femmina da tutte e due le parti e in fine un connettore capocorda bnc maschio, giusto..?

altro che chiarezza.. [emoji54]  [emoji54] ......
i 2 cavi li puoi unire con 2 normali pl...e un barilotto...il capo del cavo che collegherai a cosa ti serve ci metti un BNC oppure sempre un normale Pl e un adattatore da Pl a BNC